View Full Version : Asrock K7S8XE+ fornisce il cavo per il floppy e le viti ??
subvertigo
09-02-2004, 11:46
Ciao a tutti...
Oggi mi sono arrivati i pezzi del nuovo computer da assemblare e subito delle brutte sorprese.
Non c'è il cavo floppy ... ma la asrock non lo fornisce (sul manuale dice che la confezione dovrebbe contenerlo...)
Non c'è nessuna di quelle viti e rondelle speciali per attaccare la mainboard al case, un codegen 6082-CA ... (possibile che nè il case nè la mainboard abbiano insieme almeno qualche vite ???))
Grazie a chi mi risponderà!
AndreaFx
09-02-2004, 11:47
Nessuna mobo ha le viti di fissaggio........spetta al case questo "servizio".
Per il floppy non saprei..............
Ciauz
subvertigo
09-02-2004, 11:51
ma quindi il case codegen doveva averle no???
AndreaFx
09-02-2004, 11:52
Originariamente inviato da subvertigo
ma quindi il case codegen doveva averle no???
Certo!!
confermo, e' il case che deve avere le viti.
Comunque sono abbastanza normali,
ciaociao
subvertigo
09-02-2004, 12:17
ditemi voi cosa devo fare...
Questo negozio mi ha mandato tutti i componenti per un pc ... e mancano come ho detto:
- il cavo floppy (che credo doveva essere insieme alla scheda madre)
- il cavetto audio (che era insieme al combo lg)
- le viti e le rondelle per attaccare la scheda madre (insieme al case).
Inoltre io avevo richiesto un HD Hitachi Deskstar 7K250 (80 giga, 2 mb cache), mi era stato confermato tutto disponibile.... e ora mi accorgo che invece mi hanno messo un Western Digital WD800LB che costava pure meno!
Gli ho già mandato una mail di reclamo... ma pensa un po....
Che mi suggerite di fare???
ma scusa... hai pagato per avere tutto? SI!! e quindi loro ti devono mandare tutto compreso il cavo del floppy e le viti del case!! se non ti mandano niente rispediscili tutto e fatti ridare i soldi!! ;)
AndreaFx
09-02-2004, 12:23
ditemi voi cosa devo fare...
Questo negozio mi ha mandato tutti i componenti per un pc ... e mancano come ho detto:
Inoltre io avevo richiesto un HD Hitachi Deskstar 7K250 (80 giga, 2 mb cache), mi era stato confermato tutto disponibile.... e ora mi accorgo che invece mi hanno messo un Western Digital WD800LB che costava pure meno!
Gli ho già mandato una mail di reclamo... ma pensa un po....
Che mi suggerite di fare???
Fatti mandare tutto quello che manca!! E o la differenza di prezzo o l'hdd da te richiesto.
Se non colaborano esercita il diritto di recesso a norma di legge :D:D
Ciauz
leggo adesso dell' hdd..., stesso discorso!! a loro spese gli spedisci il WD e ti fai mandare l' Hitachi, ma attenzione te non devi cacciare una lira!!:D
Originariamente inviato da AndreaFx
Fatti mandare tutto quello che manca!! E o la differenza di prezzo o l'hdd da te richiesto.
Se non colaborano esercita il diritto di recesso a norma di legge :D:D
Ciauz
che tempismo!!:D ;)
subvertigo
09-02-2004, 12:31
adesso aspetto che mi rispondano (spero presto...) e vedo che hanno da dire....
in questo istante non me lo ricordo se c'è o no, perchè io ho usato quello che avevo che era già incrociato, ma se non mi ricordo male (dovrei controllare) in dotazione ci sono solo quello dell'hd e dell'unità ottica)
non c'è
sono col case. Se fai simpatia a qualcuno che lavora in un negozio di informatica te le possono pure regalare.
Il cavetto audio non lo danno sempre, l'altro giorno ho comprato un lettore DVD e non c'era
subvertigo
09-02-2004, 13:14
Originariamente inviato da Ja]{|e
in questo istante non me lo ricordo se c'è o no, perchè io ho usato quello che avevo che era già incrociato, ma se non mi ricordo male (dovrei controllare) in dotazione ci sono solo quello dell'hd e dell'unità ottica)
non c'è
sono col case. Se fai simpatia a qualcuno che lavora in un negozio di informatica te le possono pure regalare.
Non ho capito... sul sito del negozio (nella descrizione dell'oggetto) .. dice che insieme al combo c'è il cavetto audio....
In che senso tu dici "non c'è?"
Nel manuale della scheda madre dice che è fornito il cavo floppy...
subvertigo
09-02-2004, 13:18
ma se nella descrizione del combo sul sito c'è scritto:
Versione bulk comprendente Nero Express, Cavo Audio e Cavo IDE.
quindi CI DEVE essere!
Non ho capito... sul sito del negozio (nella descrizione dell'oggetto) .. dice che insieme al combo c'è il cavetto audio....
In che senso tu dici "non c'è?"
Nel manuale della scheda madre dice che è fornito il cavo floppy...
io neanche li ho spacchettati i cavetti della mobo, ma gli unici che mi ricordo sono quelli del cd e dell'hd. Potrei sbagliarmi perchè non li ho anche guardati in realtà.
ma se nella descrizione del combo sul sito c'è scritto:
Versione bulk comprendente Nero Express, Cavo Audio e Cavo IDE.
quindi CI DEVE essere!
scusa ho sbagliato forse un po' a quotarti, io parlavo della mobo :stordita:
subvertigo
09-02-2004, 13:42
Originariamente inviato da cCUCAIO
Che negozio è,scusa??
è tib**cc
Cavolo,lo sospettavo.....meno male che c'andrò di persona a prendere quello che mi serve.....
subvertigo
10-02-2004, 15:22
up!
Mi sono accorto che manca anche un piedino del case!!
Non è possibile!
Ah naturalmente Tib**cc non mi risponde alle mail e gli ho dovuto telefonare....Adesso mi dicono che mi mandano le cose mancanti... e per l'hd non si sa....
Voglio proprio vedere quanto tempo dovrò aspettare...
ma scusa... senza che diventi matto, rispediscili tutto in dietro ed esercita il TUO diritto di recesso per merce non conforme ecc ecc..!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.