View Full Version : [semiOT] Mario Kart LAN Party a Milano!
Io e Canonto, che adesso è in ferie in centro America ('stardo :D), stavamo pensando di organizzare un LAN party cubico con Mario Kart (e non solo) a Milano.
Questo thread è per raccogliere le adesioni preliminari, giusto per avere un'idea di quanti siamo e di quanto/quale hardware e software abbiamo a disposizione.
Fatevi sotto numerosi (si spera)! :D
Presente!!!
Cubo + 1 Joypad + MarioKart + TV :D
Originariamente inviato da CH1CC0
Presente!!!
Cubo + 1 Joypad + MarioKart + TV :D
ottimo! per caso hai anche il bba?
Originariamente inviato da kool!
ottimo! per caso hai anche il bba?
noooooooooooooooooo :cry:
Originariamente inviato da CH1CC0
noooooooooooooooooo :cry:
ok...per adesso siamo a 2 cubi + 2 bba...però manca la gente...strano :confused:
Originariamente inviato da kool!
ok...per adesso siamo a 2 cubi + 2 bba...però manca la gente...strano :confused:
forse perchè non sono tutti di milano;)
Ancona non è proprio vicina...
repietra
12-02-2004, 11:22
Se fossi di Milano!!!:cry: :rolleyes:
Non si può organizzare qualcosa del genere al sud?;)
Ciao !
eccomi qui ...
allora io "offro" :
- casa fine settimana (in settimana torno tardi dal lavoro) con 2 tv (14 - 28 pollici) in due camere separate "cablate" ethernet
- 1 cubo
- 1 bba
- 3 pad
- qualche gioco Cuboso (no mario kart)
e....
una abbronzatura folle !!!!
:cool:
:D :D
uppo il thread perchè la cosa sta diventando realtà :D
siamo a 3 cubi con relativi bba e mkdda...il tutto si svolgerà un sabato a casa del buona canonto (la data è ancora da stabilire)...ci sono ancora posti disponibili: fatevi sotto! ;)
jmazzamj
22-03-2004, 16:08
Oddio.....un sabato a Milano...
Il moroso di mia sorella è di Milano e ci va 2 volte al mese...potrei venire su...chi sa...
Dispongo di Cubo+Mario Kart ma nisba BBA,potrei acquistarlo x giocare live,se solo Canonto mi desse buone notizie...
Premetto che da domenica prox x 2 settimane volo in Kenya,quindi nn ci sono...
Ciao ciao
Originariamente inviato da jmazzamj
Oddio.....un sabato a Milano...
Il moroso di mia sorella è di Milano e ci va 2 volte al mese...potrei venire su...chi sa...
Dispongo di Cubo+Mario Kart ma nisba BBA,potrei acquistarlo x giocare live,se solo Canonto mi desse buone notizie...
Premetto che da domenica prox x 2 settimane volo in Kenya,quindi nn ci sono...
Ciao ciao
ti tengo presente...i cubi non mancano, al massimo devi portare qualche gioco e qualche joypad :)
se mi lasci il tuo numero di cell in pvt so come rintracciarti quando abbiamo stabilito una data (non ti preoccupare, non ti chiamo mentre sei in kenya :sofico: :D ) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.