PDA

View Full Version : OUT OF SYNC chi mi AIUTA?????

willy23
09-02-2004, 11:05
Ragazzi sto tentando di giocare on-line con un mio amico a ePSXe, tramite cyberpad1.4 (ho provato anche gli altri) ma purtroppo dopo poco che giochiamo andiamo subito in OUT OF SYNC quindi siamo desincronizzati e quindi ognuno vede l'altro che rimane fermo e che non partecipa al gioco.
La nostra configurazione è la stessa, cambia di poco il ping, io ho 79 e il mio amico 39.
Su una partita il mio amico era entrato con un ping più alto 73 contro 82 e il gioco ci è andato bene.
E' possibile che per così poco si sfasa tutto?
E' possibile che cyberpad non è in grado di regolare un lieve ritardo?
Chi mi aiuta a superare questo muro?
Grazie mille

Krusty
09-02-2004, 12:02
le impostazioni sono le stesse? la memory card ci vuole? che gioco è?

willy23
10-02-2004, 19:07
Si le impostazioni sono uguali perchè uso ePSXexcutor che mi permette di esportare la mia configurazione e di darla al mio amico, quindi tutto uguale, bios uguale, gpu uguale, spu uguale, plugins immagine iso uguale.
Il gioco è vrally2 e per la memory card non so se serve, penso di no...
Dopo un po' si disincronizza, avete qualche idea???

Krusty
10-02-2004, 19:39
io ho giocato solo con winning eleven dove la memory card serviva per caricare le impostazioni di default per la partita...
se non lo si faceva andava fuori sincronia, prova a informarti meglio perchè se tutto il resto è uguale il problema dev'essere quello...

willy23
12-02-2004, 13:03
Grazie Krusty del tuo intervento. Potresti spiegarmi meglio l'operazione che facevi per queste impostazioni di default da memory card?
Cioè, che procedimento adottavi? Memorizzavate prima le impostazioni senza network game e poi chi apriva il gioco le caricava?
Grazie