View Full Version : A quando gli ACER TM800 con ATI9700?
Nessuno ha notizie su quando verranno distribuiti in ITALIA i nuovi ACER TRAVELMATE 800 con la nuova ATI 9700?
grazie
Psychnology
09-02-2004, 13:34
Ma non utizzano il nuovo dothan con processo produttivo a 90 nanometri e 2mb di cache level 2?
Originariamente inviato da Psychnology
Ma non utizzano il nuovo dothan con processo produttivo a 90 nanometri e 2mb di cache level 2?
nonsenso
ATI9700=scheda video
dothan=CPU
ho letto qui...http://global.acer.com/about/news.asp?id=6427
:mc:
Psychnology
09-02-2004, 20:20
nonsenso
Non vorrei fare la parte del navigato, ma credo di saper distinguere tra processore e scheda video.
Semplicemente, ho pensato che Acer avrebbe rinnovato il Travelmate serie 800 nel momento in cui Intel avesse introdotto il nuovo centrino basato su Dothan, attraverso un restiling del case e introducendo una scheda video pił performante.
Originariamente inviato da Psychnology
Non vorrei fare la parte del navigato, ma credo di saper distinguere tra processore e scheda video.
Semplicemente, ho pensato che Acer avrebbe rinnovato il Travelmate serie 800 nel momento in cui Intel avesse introdotto il nuovo centrino basato su Dothan, attraverso un restiling del case e introducendo una scheda video pił performante.
Ti chiedo scusa, non volevo certo offenderti, e grazie per la delucidazione in ogni caso non conosci pił o meno i tempi?
John Cage
15-02-2004, 00:12
Questa notiazia interessa molto pure me... aggiorniamo il 3d non appena sappiamo qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.