View Full Version : Boss kof 2003
Salve, qualcuno riesce a spiegarmi come funzionano i boss di kof 2003,a volte salta fuori un tizio uguale a rugal, altre uno di pietra. C'è un modo per selezionare quale affrontare ?
Inoltre c'è qualche personaggio nascosto da sbloccare?
X affrontare chizuro e sua sorella gemella maki devi battere Kusanagi con una super...altrimenti battilo normalmente pera adelheid.....cmq il vero finale è con maki e con i 3 sacred weapon Ovvero Kyo Kusanagi, Iori Yagami e Chizuru Kagura......x selezionarli c'è un modo ma io ho risolto con un bios modificato x selezionarli tutti maki compreso ma non adelheid
come posso ottenere questo bios modificato?
Sawato Onizuka
09-02-2004, 16:55
se ci giocate col mame32 0.79 plus son già sbloccati tutti
con un emu tipo kawaks o neorage dove impostare la regione NeoGeo come Console invece di Arcade
occhio avrete solo 04 credits in modalità console nn ci potete fare nient'altro :mad:
Dipende sempre dal bios e non è vero ke sono sbloccati inoltre su kawaks e su neoragex almeno ufficialmente non va ancora
nel mentre io non riesco a far andare kof2003 ne con kawaks ne con mame32 .79 plus......ho cercato in lungo e in largo spiegazioni ma per mame non ne ho trovate.....per kawaks sembra che servano dei file aggiuntivi che pero non riesco a trovare.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.