View Full Version : Parere P4....prestazioni e overclock
Al momento ho un Xp 2600 che tengo a seconda di come mi sveglio a 3200/3400 @200....
Vorrei passare (di nuovo)al P4@800 anche perchè la cosa mi costerebbe pochissimo....e qui mi serve un consiglio:
1 Qual'è il P4@800 che si overcloccka meglio?
2 Il guadagno in prestazioni sarebbe abbastanza consistente o no?
Lasciando perdere l'utilizzo che ne farò.
AndreaFx
09-02-2004, 09:41
1 Qual'è il P4@800 che si overcloccka meglio?
Direi di puntare su di un 2.8/3.0Ghz che sembrano essere i due tagli migliori ;)
2 Il guadagno in prestazioni sarebbe abbastanza consistente o no?
Per me se overclokki x bene il PIV avrai sicuramente un guadagno rispetto al sys attuale ma non pensare di passare dal giorno alla notte!! :(
Ciauz
Ci sta un 15-20% in più di prestazioni?
Mi attira l'idea di salire parecchio in overclock...e il fatto che scaldi leggermente meno del mio attuale.
AndreaFx
09-02-2004, 10:33
Originariamente inviato da R@nda
Ci sta un 15-20% in più di prestazioni?
Mi attira l'idea di salire parecchio in overclock...e il fatto che scaldi leggermente meno del mio attuale.
Mmmmm se trovi un procio fortunato ed overclokki come si deve quel gap ci sta ;)
Mumble mumble....considerando che il passaggio mi costerebbe
al max un 100ntinaio di euro.....quasi quasi:)
Come mobo una P4P800 come si comporta in OC?
Oppure ci vuole per forza una P4C (non mi interessano i fronzoli e nemmeno futuri aggiornamenti).
Grazie;)
AndreaFx
09-02-2004, 11:00
Mumble mumble....considerando che il passaggio mi costerebbe
al max un 100ntinaio di euro.....quasi quasi:)
Come mobo una P4P800 come si comporta in OC?
Oppure ci vuole per forza una P4C (non mi interessano i fronzoli e nemmeno futuri aggiornamenti).
Grazie;)
Ottima scheda vai sul sicuro ;)
Ciauz
Ok grazie tantissimo....vediamo,se la mia fidanzata non mi uccide (compro componenti ogni mese:D ) faccio sto passaggio.
AndreaFx
09-02-2004, 11:08
Ok grazie tantissimo....vediamo,se la mia fidanzata non mi uccide (compro componenti ogni mese:D ) faccio sto passaggio.
Stessa situazione.........sono ancora vivo!! :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.