PDA

View Full Version : [PT-FI] Scanner Epson 1670 PHOTO

marco760
09-02-2004, 09:15
Vendo questo scanner praticamente nuovo: l'ho preso per fare un lavoro ma purtroppo dovo averlo acquistato non ne ho più avuto bisogno ... l'ho rimesso nella scatola e lì è rimasto fino ad oggi (l'ho comprato a metà dicembre). Qundi comprando questo scanner fate finta di prenderlo nuovo in un negozio !!
Ecco le caratteristiche:

Scanner a colori piano fisso formato A4 con lettore per negativi e positivi incorporato nel coperchio. Scansione a singolo passaggio. Originali leggibili: documenti, libri, foto, negativi e positivi. Dispositivo fotoelettrico: sensore di linea CCD (3 file di sensori a matrice RR, GG, BB). Separazione colore: mediante filtro colore sul CCD. 4 Start Button per attivare applicazioni software premendo un pulsante sullo scanner: Start (programmabile), Copy, Scan do E-mail, Scan to Web. Supporto tecnologia EPSON PRINT Image Matching, Funzioni Ripristino Colore e Rimozione Polvere. CCD: 6 linee, 40.800 pixel. Matrice CCD con Micro Lens. Risoluzione ottica: 1600 (H) x 3200 (V) dpi con EPSON MicroStep Drive. Massima risoluzione in output: 12800 dpi. Colore in input e in output: 48 bit (281,5 trilioni di colori). Livelli di grigio in input e in output: 16 bit (65.536 livelli di grigio). Zoom: da 50% a 200% con passi da 1%. Densità ottica 3.1 Dmax. Velocità di scansione Monocromatico: 3,68 msec/linea. Colore: 5,12 msec/linea. Interfaccia USB 2.0. Sistemi operativi supportati: Windows 2000 Professional pre-installato, Windows XP Home e Professional Edition pre-installato (per altri sistemi operativi forniti da Microsoft è necessario il driver USB 2.0). Se usata come interfaccia USB 1.1: Windows 98/ME/2000 Professional/XP Home e Professional Edition; Mac OS 8.6 - 9.x oppure Mac OS X 10.2 o successivi. Area massima di lettura 216 x 297 mm (A4, US Letter). Driver a corredo EPSON Scan con modalità Full Auto, Home e Professional. Funzionalità EPSON Scan Photo Restoration: Ripristino Colore e Rimozione Polvere / Esposizione automatica ottimizzata / Maschera di contrasto con riduzione dei rumori / Deretinatura con ottimizzazione del tipo di documento / Regolazione della curva tonale con istogramma / Applicazione stand-alone e funzione di scansione su file / Interfaccia utente a più livelli / Rilevamento automatico del documento / Ritaglio automatico del documento / Correzione automatica disallineamento / Scritte scorrevoli multiple / EPSON PRINT Image Matching / Anteprima di tutte le scansioni. Software a corredo EPSON Smart Panel, ArcSoft PhotoImpression 4.0, ABBYY FineReader 5 Sprint, Presto! BizCard 4.0. Dimensioni: 275 (L) x 419 (P) x 86,4 (A) mm. Peso: 3 kg.

Il prezzo più basso che ho visto per questo scanner è di 120 euro circa e quindi (anche se io l'ho pagato 125) ve lo propongo a 90 euro.

Preferisco in ogni caso una consegna a mano

CIAO ;)

LAj
09-02-2004, 09:39
sarebbe un bell affare, se dovessero passare un paio di settimane e non l'hai venduto ricordati di me.;)

delvo_69
09-02-2004, 09:43
molto interessato! E' in garanzia con scontrino giusto?
Praticamente, se decidessi di spedire con ss a metà lo potresti già considerare venduto! E con adeguato scambio di dati facciamo bonifico bancario anticipato.
Questo anche perchè organizzare per me una consegna a mano lì vicino a te la vedo molto molto dura!.
ciao

marco760
09-02-2004, 17:07
o.k. ragazzi, magari aspetto fino a domani per vedere se ci fosse qualche interesato che abita vicono a me e se nessuno si fa vivo si inizia a parlare di spedizione.
In ogni caso se spedisco voglio fare un'assicurata perchè è uno scanner con cui ho scannerizzato non più di 4-5 foto e 1 negativo e non voglio lasciarlo nelle mani dei postini senza un minimo di garanzia .... comunque non credo sia un problema perchè nel j+3 l'assicurata costa circa 1,5 euro mi pare .... ;)
Dimenticavo : .... c'è chiaramente lo scontrino per la garanzia e tutto quello che c'era nella confezione (cd, istruzioni, foglietti vari ecc ecc). Fate finta che la stessa cosa che andreste a comprare al negozio vi arrivi pari pari a casa a un prezzo più basso (l'unica differenza e che ci sono nemmeno 2 mesi di garanzia in meno .....)
CIAO ;)

marco760
10-02-2004, 12:46
Un up per vedere se c'è qualche fiorentino o pistoiese interessato !! ;) Altrimenti stasera si inizia a trattare sulla spedizione ;)