PDA

View Full Version : TOTTI

kikki2
09-02-2004, 08:06
ma secondo voi ha fatto bene o male ?
:D :D :D :D :D
http://www.coolioz.com/copertina/0304FotoRomaJuventus.jpg http://www.coolioz.com/copertina/0304FotoRomaJuventus2.jpg http://www.coolioz.com/copertina/0304FotoRomaJuventus3.jpg

FA.Picard
09-02-2004, 08:10
Da juventino dico che ha fatto bene, la Juve ha meritato di perdere così

Magari si svegliano...

thb
09-02-2004, 08:11
Ha fatto benissimo,poi lui il capitano,SPETTACOLO,forza milan:sofico: :sofico: :sofico:

Cibulo
09-02-2004, 08:13
Evidentemente ha risposto ad una provocazione, meglio reagire così che reagire in altri modi...:O

Più che altro mi è sembrato stupido il gesto di Cassano dopo il 4° gol...oltre che inutile.

kikki2
09-02-2004, 08:15
Originariamente inviato da Cibulo
Evidentemente ha risposto ad una provocazione, meglio reagire così che reagire in altri modi...:O

Più che altro mi è sembrato stupido il gesto di Cassano dopo il 4° gol...oltre che inutile.
Ma cassano aveva " giurato" con capello che l'avrebbe fatto : che faceva si rimangiava la parola data? Non sia mai :D :D

dr.stein
09-02-2004, 08:21
Totti ? E' evidente che e' stato provocato... Dovendo scegliere se tirare fuori un pezzo alla Montero (...) o alla Totti ("Vi ho purgato ancora") .... ha scelto, da gran signore e campione qual'e', il secondo.

Cassano ? E' troppo stupido....

pero' e' troppo forte...

e m'ha fatto ammazza dalle risate! :D :D

Panucci: "Ti sei fatto ammonire da deficente..."
Cassano "MA SAI CHE CAZZO ME NE FREGA!!!" :D :D

Oaichehai
09-02-2004, 08:25
Nulla da eccepire su una netta e meritata vittoria della roma (sono juventino).
Però quel gesto è stato fatto apposta....ovviamente totti al momento della sostituzione sapeva di essere ripreso ed ha voluto fare questa sceneggiata plateale, che poteva anche risparmiarsi.
Aveva gia vinto, sia lui che la roma, e meritatamente.....questo però mi sembra eccessivo.

Booyaka
09-02-2004, 08:30
Su Sky hanno detto che c'è l'aveva con Tudor, non so poi se è proprio così.

bombardax
09-02-2004, 08:31
Originariamente inviato da kikki2
Ma cassano aveva " giurato" con capello che l'avrebbe fatto : che faceva si rimangiava la parola data? Non sia mai :D :D

questa è l'ultima delle Cassanate...

ha bucati i bicchieri dei compagni ad una cena quando era nelle giovanili del Bari, ha giocato una partita con le Timberland, ha detto al mister in panca "guarda mister ora prendo l'incrocio dei pali su punizione...ha porta è grande troppo facile segnare..."

..prese l'incrocio...

Capello ha capito come trattarlo e quando gira lui la Roma è devastante...

sempre a -5 però!!!!!:D

Mecoita
09-02-2004, 08:32
Originariamente inviato da Oaichehai
Nulla da eccepire su una netta e meritata vittoria della roma (sono juventino).
Però quel gesto è stato fatto apposta....ovviamente totti al momento della sostituzione sapeva di essere ripreso ed ha voluto fare questa sceneggiata plateale, che poteva anche risparmiarsi.
Aveva gia vinto, sia lui che la roma, e meritatamente.....questo però mi sembra eccessivo.

beh si molto eccessivo ... anche noi piacerebbe che Totti usasse atteggiamenti più misurati, come dare calcioni alla montero-mode, vorremmo anche che colpisse al volto con una gomitata gli avversari come Treseguet, o ancora meglio sollevasse da terra l'avversario prendendolo per i capelli come Tudor.

halduemilauno
09-02-2004, 08:39
Originariamente inviato da Mecoita
beh si molto eccessivo ... anche noi piacerebbe che Totti usasse atteggiamenti più misurati, come dare calcioni alla montero-mode, vorremmo anche che colpisse al volto con una gomitata gli avversari come Treseguet, o ancora meglio sollevasse da terra l'avversario prendendolo per i capelli come Tudor.

fantastico.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ferste
09-02-2004, 08:53

i gesti come quello di totti nel mondo del calcio si pagano.....prima o poi....e stai tranquillo che quando il vento cambierà tutti se lo ricorderanno.Anche se ieri sono stati nettamente superiori.
A me piacciono molto meno gli atteggiamenti di cassano.....se si ritirasse dal calcio avrebbe un futuro nella religione.....per due volte stavano per dargli l'estrema unzione ed è risorto!

Oaichehai
09-02-2004, 08:57

non è questo il punto.
Sul 4-0, con una prestazione come quella di ieri, ogni altra cosa era superflua. Che montero abbia sbagliato, non ci sono dubbi, e ha pagato (giustamente).
Il risultato e la prestazione erano gia elementi netti per qualificare la prestazione di ieri, non c'era bisogno di alcun altro gesto, imho.

Mecoita
09-02-2004, 09:00
Originariamente inviato da ferste
i gesti come quello di totti nel mondo del calcio si pagano.....prima o poi....e stai tranquillo che quando il vento cambierà tutti se lo ricorderanno.

i gesti dei picchiatori juventini invece vento o non vento non si pagano mai ... anzi a volte li pagano gli altri ( vedi camoranesi su milanetto in modena-juve )

TurboCresta
09-02-2004, 09:03
ma perche ieri giocava la juve?

a me sembra che apparte dei FALLI e dei gesti spregevoli la squadra vestita di bianco e nero non si sia mai vista... mado che superiorita... :cool:

penso sia stupido il gesto di cassano, ma mi ha fatto troppo ridere, avete visto quando al rigore di totti stava girato? uhahuahuauhauh stupido quanto bravo

per il resto davvero complimentoni al pallone d'oro nonche controfigura di PIPINO nel signore degli anelli (nedved) e al mitico GHIBLI (micoli) HUAHUAUHAUH

teogros
09-02-2004, 09:09
Ha fatto benissimo! Ma ragazzi perchè discutere su queste cose? Questo è lo sfottò puro, la cosa più bella! Non sappiamo quale commento ha portato questa reazione... magari qualche juventino gli ha detto "Stronzo muoviti a uscire" o qualcosa di simile... se così fosse come si mette? Ha fatto bene o male? Queste sono le cose che fanno bene al calcio e di qui a dire che "l'ha fatto apposta perchè sapeva di essere ripreso" ne passa.. Posso capire se criticate l'occhiolino di Pellizzotti quando ha fatto finta di essersi fatto male, ma questo gesto deve solo fare sorridere e niente più!

Alessandro Bordin
09-02-2004, 09:10
Da juventino: ha fatto bene ;)

Quattro a zero, silenzio e a casa.

Roma quest'anno suepriore alla juve in tutto. Totti stellare.

Chapeau

ferste
09-02-2004, 09:10
i gesti dei picchiatori juventini invece vento o non vento non si pagano mai ... anzi a volte li pagano gli altri ( vedi camoranesi su milanetto in modena-juve )

Ma perchè Moggi corrompe tutti gli arbitri!(tanto noi i soldi li abbiamo...non stiamo fallendo).
Il fatto più negativo di ieri sera è che ora mi tocca tifare Milan!!:oink:

TurboCresta
09-02-2004, 09:21
e avete sentito al 3-0 cosa ha detto l'altoparlante?

DLIN DLON si prega la gentile juventus di pagare l'ultima rata della FIA entro la fine del secondo tempo, i tifosi ringraziano, arrivederci

uhauhauhauhauhauh

scherzo eh!?

hophip
09-02-2004, 09:40

Ci sono tifosi che tifano la propria squadra anche se sta per finire in b e ci sono tifosi che dopo una debacle come quella juventina di ieri sperano sempre in un posticino vicino ai vincitori.

Il gesto di totti ?

simpatico, forse tudor lo invitava gentilmente ad uscire dal campo correndo in modo da avere 30 secondi in piu!

:)

Blindman
09-02-2004, 09:42
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Chapeau

Quoto in toto

Nicky
09-02-2004, 09:43
Originariamente inviato da TurboCresta

e al mitico GHIBLI (micoli) HUAHUAUHAUH

Ghibli sarebbe? :mbe:

Se parlavi del nano di Lotr: il nome è Gimli :mbe:

checo
09-02-2004, 09:43

Chapeau

aggiungo 2 considerazioni
1° tuttosommato abbiamo un punto in più dello scorso anno
2° roma forte forte ma ha 3 punti in più della juve non 12
3° vincere è possibilissimo, ma non credo ai miracoli con sta difesa
4° grande paolino che è tronato il tirapigne di una volta
5° totti ha fatto bne
6° cassano è il solito buffone
7° il milan mi preoccupa ben più della roma al di la dei punti che ha

dr.stein
09-02-2004, 09:44
non è questo il punto.
Sul 4-0, con una prestazione come quella di ieri, ogni altra cosa era superflua. Che montero abbia sbagliato, non ci sono dubbi, e ha pagato (giustamente).
Il risultato e la prestazione erano gia elementi netti per qualificare la prestazione di ieri, non c'era bisogno di alcun altro gesto, imho.

Allora forse c'avete l'occhi foderati de prosciutto.....

HA RISPOSTO A QUALCUNO!!!! (si vocifera pavel o tudor)

TurboCresta
09-02-2004, 09:45
Originariamente inviato da Nicky
Ghibli sarebbe? :mbe:

Se parlavi del nano di Lotr: il nome è Gimli :mbe:

SCUSA se ho sbagliato una M con una B... scusa davvero!!! non parlo piu!!!

Blindman
09-02-2004, 09:45
beh si molto eccessivo ... anche noi piacerebbe che Totti usasse atteggiamenti più misurati, vorremmo anche che colpisse al volto con una gomitata gli avversari come Treseguet,

A voler esser onesti in passato qualche gesto del genere "Gli è scappato", più di una volta e cmq mai punito... ;)

Nicky
09-02-2004, 09:46
Originariamente inviato da TurboCresta
SCUSA se ho sbagliato una M con una B... scusa davvero!!! non parlo piu!!!

Orsù orsù per stavolta ti perdono :D

Per quanto riguarda il topic: ha fatto benissimo.

dr.stein
09-02-2004, 09:49
Originariamente inviato da Blindman
A voler esser onesti in passato qualche gesto del genere "Gli è scappato", più di una volta e cmq mai punito... ;)

Vero.

Una volta fu espulso, forse anche piu' di una!

Blindman
09-02-2004, 09:52
Originariamente inviato da dr.stein
Vero.

Una volta fu espulso, forse anche piu' di una!

Forse ti riferisci a quando ha spinto via il braccio dell'arbitro....

dr.stein
09-02-2004, 09:53
Originariamente inviato da Blindman
Forse ti riferisci a quando ha spinto via il braccio dell'arbitro....

Non me lo ricordo sinceramente...

Pero' mi ricordo di un paio di gomitate, e anche di un paio di espulsioni....

quello che non ricordo e se gli episodi coincidono! :)

Iluccia
09-02-2004, 09:56

concordo in pieno. Rispondere ad una provocazione alla maniera di Totti è "umiliante" ma sicuramente meno stupido di quello di Cassano, che comunque sia per me resta un deficiente...

dr.stein
09-02-2004, 09:58
Originariamente inviato da Iluccia
Rispondere ad una provocazione alla maniera di Totti è "umiliante"

Eh si, ma se sul 4-0 e figura barbina hai anche il coraggio di aprire bocca....

l'umiliazione te la sei cercata! :D

Blindman
09-02-2004, 10:00

tristemente vero....

e poi a me il gesto in se ha fatto tajà....certo, non fosse per i 4 picchi sulla fronte me lo sarei gustato di più :D :D :D

gabriele81
09-02-2004, 10:11
Per me ha fatto benissimo!!!!!!! Chi dice il contrario secondo me non ha molto senso dell'umorismo...ma su al nord un pò di sano sfottò non esiste? O dite che se lo poteva risparmiare perchè ve ce rode?
Qui a Roma gesti del genere se ne vedono e se ne sentono sempre, spesso ai derby succede anche di peggio ma vengono accettati perchè fanno parte del gioco.
Poi Cassano è tanto forte quanto scemo...avete visto che ha fatto mentre Totti tirava il rigore?:rotfl:

Nicky
09-02-2004, 10:13
Originariamente inviato da gabriele81
Per me ha fatto benissimo!!!!!!! Chi dice il contrario secondo me non ha molto senso dell'umorismo...ma su al nord un pò di sano sfottò non esiste? O dite che se lo poteva risparmiare perchè ve ce rode?

A dire il vero molte persone del nord hanno detto che ha fatto bene, quindi i rosiconi sono ovunque :O

Alessandro Bordin
09-02-2004, 10:15
Per me ha fatto benissimo!!!!!!! Chi dice il contrario secondo me non ha molto senso dell'umorismo...ma su al nord un pò di sano sfottò non esiste?

Evitiamo commenti nord sud centro.

Ovunque c'è chi la prende bene o male.

halduemilauno
09-02-2004, 10:18
Qui a Roma gesti del genere se ne vedono e se ne sentono sempre, spesso ai derby succede anche di peggio ma vengono accettati perchè fanno parte del gioco.
Poi Cassano è tanto forte quanto scemo...avete visto che ha fatto mentre Totti tirava il rigore?:rotfl:

credo che Cassano sia ben più forte che scemo. quei due gol non erano assolutamente facili. senza contare che davanti aveva Buffon.
ciao.
;)

gabriele81
09-02-2004, 10:24
Evitiamo commenti nord sud centro.

Ovunque c'è chi la prende bene o male.

Non volevo assolutamente fare distinzioni nord-sud-centro, forse mi sono espresso male.
Volevo solo dire che forse qui a Roma siamo più "abituati" a questo tipo di gesti, e magari chi non sa con che spirito vengono fatti può anche prendersela.

badedas
09-02-2004, 10:25
In che chiave?

Grazie comunque!

badedas
09-02-2004, 10:26
Originariamente inviato da checo
aggiungo 2 considerazioni
7° il milan mi preoccupa ben più della roma al di la dei punti che ha
A parte il fatto che ne hai fatte sette invece di due, in che senso ti preoccupa?

Er Paulus
09-02-2004, 10:26
per chi ha giocato a calcio, sa che questo fa parte del calcio. Secondo voi i giocatori tra loro non si parlano e non si mandano a quel paese ogni 5 minuti?:rolleyes:

quando giochiamo a calcetto, con dr. Stein se dimo le peggio cose:D :sofico:

badedas
09-02-2004, 10:28
Tanto è grande Totti quanto è piccolo Cassano.

Iluccia
09-02-2004, 10:37

per quello l'ho messo tra virgolette :D

ferste
09-02-2004, 11:16
Originariamente inviato da hophip
Ci sono tifosi che tifano la propria squadra anche se sta per finire in b e ci sono tifosi che dopo una debacle come quella juventina di ieri sperano sempre in un posticino vicino ai vincitori.

Il gesto di totti ?

simpatico, forse tudor lo invitava gentilmente ad uscire dal campo correndo in modo da avere 30 secondi in piu!

:)

Personalmente preferisco che lo scudo vada a Milano (al Milan) piuttosto che a Roma (alla Roma).Come preferirei che andasse a Roma (alla Lazio) piuttosto che a Milano (alla seconda squadra)
Ma stai tranquillo che anche in questo caso nessun bianconero farà feste e cortei, ma guarderemo avanti senza piangere (le lacrime le lasciamo agli interisti che ne sono campioni) pronti a future vittorie.
Vedi qual'è lo spirito della juve?anche sul 4-0 vogliamo avere 30 secondi in più per lottare.Impara....è così che si vince.

hophip
09-02-2004, 11:29
Personalmente preferisco che lo scudo vada a Milano (al Milan) piuttosto che a Roma (alla Roma).Come preferirei che andasse a Roma (alla Lazio) piuttosto che a Milano (alla seconda squadra)
Ma stai tranquillo che anche in questo caso nessun bianconero farà feste e cortei, ma guarderemo avanti senza piangere (le lacrime le lasciamo agli interisti che ne sono campioni) pronti a future vittorie.
Vedi qual'è lo spirito della juve?anche sul 4-0 vogliamo avere 30 secondi in più per lottare.Impara....è così che si vince.

Imparare dalla Juve ? E cosa poi ? Dai tifosi della juve ? Ma mi faccia il piacere... tze!
;)

dr.stein
09-02-2004, 11:36
e se invece tudor imparasse che dopo 80 minuti dove totti ha distrutto lui e i suoi compagni sul campo, davanti a 80.000 tifosi che lo adorano, viene fatto uscire per fare una standing ovation....

stai zitto!

Sei andato a rompere le palle a DIO in quel momento, davanti ai suoi OTTANTAMILA discepoli....

che ti vuoi aspettare ?

Cibulo
09-02-2004, 11:49
Originariamente inviato da badedas
Tanto è grande Totti quanto è piccolo Cassano.
Obiettivamente con il pallone fra i piedi sono bravissimi tutti e due, il problema è che Cassano fra i piedi spesso ha anche il cervello...:O

dr.stein
09-02-2004, 11:52
Obiettivamente con il pallone fra i piedi sono bravissimi tutti e due, il problema è che Cassano fra i piedi spesso ha anche il cervello...:O

Con la palla fra i piedi Cassano e' anche piu' bravo dello stesso Totti!

Blindman
09-02-2004, 11:54
Con la palla fra i piedi Cassano e' anche piu' bravo dello stesso Totti!

Vero...quello avrà anche il cervello in mezzo ai piedi....ma col pallone può arrivare a far cose che oggi al mondo non fa nessuno...

Io lo ripeto....se la testa bruciata non lo ferma, diventa il più forte giocatore del mondo.....il talento per farlo ce l'ha...

dr.stein
09-02-2004, 11:57
... anche se a dirla tutta uno stop in corsa e tiro al volo come quello di totti ieri, a cassano ancora glielo devo veder fare! :D

badtrip
09-02-2004, 12:17
http://www.coolioz.com/copertina/0304FotoRomaJuventus.jpg http://www.coolioz.com/copertina/0304FotoRomaJuventus2.jpg http://www.coolioz.com/copertina/0304FotoRomaJuventus3.jpg
4 e a casa grande totti !!!!:yeah:

sHoWeR
09-02-2004, 12:30
Originariamente inviato da FA.Picard
Da juventino dico che ha fatto bene, la Juve ha meritato di perdere così

Magari si svegliano...

idem... contro le grandi le abbiamo sempre prese, rimane la consolazione dell' 1 a 1 contro il milan...

Nicky Grist
09-02-2004, 12:33
Ieri sera Totti è diventato un mio mito.
Davvero un grandissimo.
Uno spettacolo:D

Oaichehai
09-02-2004, 12:40
Allora forse c'avete l'occhi foderati de prosciutto.....

HA RISPOSTO A QUALCUNO!!!! (si vocifera pavel o tudor)

risposto a cosa?
si sa? :confused:

ferste
09-02-2004, 12:42
Originariamente inviato da hophip
Imparare dalla Juve ? E cosa poi ? Dai tifosi della juve ? Ma mi faccia il piacere... tze!
;)

Siamo noi....siamo noi......

(ancora per poco ma i campioni dell'Italia siamo noi!!!):D

A meno che tu non sia bilanista non vinci un c@zzo da anni.....forse è il caso che impari qualcosa....;) :D

ferste
09-02-2004, 12:44
risposto a cosa?
si sa? :confused:

A Tudor che gli ha chiesto perchè non è andato a scuola a imparare l'italiano!

"ci ho pprovato ppe quattro volte a fà la prima elementare e ppoi me ne sò annato zitto zitto pecchè nun iea facevo"

:D :D :p

hophip
09-02-2004, 12:50
Siamo noi....siamo noi......

(ancora per poco ma i campioni dell'Italia siamo noi!!!):D

A meno che tu non sia bilanista non vinci un c@zzo da anni.....forse è il caso che impari qualcosa....;) :D

Canta canta, solo quello puoi fare!

Phoenix68
09-02-2004, 12:51
Da Juventino devo purtroppo dire che ce lo meritiamo ,non si va da nessuna parte con questa difesa.:muro:

hophip
09-02-2004, 12:54

"ci ho pprovato ppe quattro volte a fà la prima elementare e ppoi me ne sò annato zitto zitto pecchè nun iea facevo"

ah beh certo che tudor :huh: è una personcina colta

:D

IlPadrino
09-02-2004, 13:01
ragazzi qualcuno sa dove posso prendere il video dello sfottò di Totti?

bombardax
09-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da IlPadrino
ragazzi qualcuno sa dove posso prendere il video dello sfottò di Totti?

credo qui...

http://www.coolioz.com/copertina/tottitudor.html

IlPadrino
09-02-2004, 13:04
Originariamente inviato da bombardax
credo qui...

http://www.coolioz.com/copertina/tottitudor.html grazie :)

andreamarra
09-02-2004, 13:04

Guarda, sul gesto di Totti non mi importa, lo scherno ci sta tutto anche se sarebbe più signorile non rispondere alle provocazioni soprattutto dopo una vittoria schiacciante. Poi Totti è un mostro di classe e tutto, ma non pensiamo che anche lui in passato gomitate o altro non se le sia rispamiate. Come tutti i campioni che sono prima di tutto uomini con i propri difetti e pregi.

LilianThuram
09-02-2004, 13:07

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devo ammettere che non c'è stata partita.
La Juve non ha mai visto la porta di pellizzoli, anche perchè non ha espresso nessun tipo di gioco.
Lenti, pesanti e troppo tesi.
La difesa ancora una volta imbarazzante, anche per merito della roma che si è dimostrata superiore.

Per quanto riguarda il gesto di Totti non credo che sia il luogo adatto per fare sfottò, ricordiamoci che in quel momento il pupone era osservato da milioni di persone e che di quei milioni molti sono tifosi imbecilli e che questi gesti purtroppo spesso portano a drammatiche conseguenze. Ci metto dentro anche il fallo di Montero, le reazioni di Nedved, le simulazioni di Cassano che si butta a terra, ci rimane dieci minuti e appena fuori dal campo si alza in piedi.
Il problema è che sti calciatori si sentono professionisti solo quando non vedono gli stipendi, poi giustificano tutto con la foga della partita.

dr.stein
09-02-2004, 13:34
certo che dopo materazzi, dopo la zappata di montero...

biasimare totti per un "4 pappine e a casa" ....

state popo a rosicà!

nemorino
09-02-2004, 13:53
http://www.coolioz.com/copertina/0304FotoRomaJuventus2.jpg

messa come desktop del mio pc in ufficio :D

magica roma e grandissimo totti... uno sketch (si scrive così?) degno del miglior Alberto Sordi

sHoWeR
09-02-2004, 14:28
La difesa fa acqua da tutte le parti... il nuovo schema della juve (ricordatevi che sono juventino dalla nascita)

3 - 3

I 4 della difesa parlano con i fotografi, ma dai avete visto? tutti guardan la palla e nessuno l'uomo, x esempio il gol di cassano di piatto poteva benissimo essere evitato se thuram invece di guardare la palla avesse marcato il campioncino di bari.

Questo è innegabile, thuram da come ha lasciato andar via la palla evidentemente pensava che dietro di lui ci fosse buffon (questo dimostra come male sia organizzata la difesa)

Poi montero??? si può giocare in quel modo? e trezeguet? chiede più soldi e quando c'è da battere un rigore lo batte in un modo che si vede da 100.000km che va centrale...

bah... no comment, e poi lippi alla fine tutto nervoso, è odioso quando fa cosi... la juve non molla, ci mancherebbe, e poi salva la juve fino al secondo gol? io l'ho vista la partita e da salvare non c'è niente.

nemorino
09-02-2004, 15:01
Originariamente inviato da sHoWeR

bah... no comment, e poi lippi alla fine tutto nervoso, è odioso quando fa cosi...

Lippi è odioso sempre.

su questo credo non ci sia da discutere...

una delle persone più insopportabili e supponenti di sto mondo

andreamarra
09-02-2004, 15:04
Originariamente inviato da nemorino
Lippi è odioso sempre.

Insomma, con Capello fanno battaglia in tal senso :D

fabius00
09-02-2004, 15:04
raga totti e cassano so due fenomeni veri come kaka ;)

bananarama
09-02-2004, 15:25
il capitano ha fatto piu' che bene. inoltre vorrei ricordare che quegli omini che vagano per il campo sono esseri umani come noi e come noi posso prendere per il culo l'avversario. se gioco io e passo la legna al mio sfidante lo posso prendere per il culo a gogo, lui e' umano come me e puo' fare altrettanto!

e poi se lo sono meritato, la juve e' stata maciullata secondo dopo secondo, dopo una partita cosi' non possono proprio parlare...;)

matteo1986
09-02-2004, 15:25
http://web.tiscali.it/liani/totti_4.GIF

Ci voleva proprio :D

andreamarra
09-02-2004, 15:36
Originariamente inviato da bananarama
il capitano ha fatto piu' che bene. inoltre vorrei ricordare che quegli omini che vagano per il campo sono esseri umani come noi e come noi posso prendere per il culo l'avversario. se gioco io e passo la legna al mio sfidante lo posso prendere per il culo a gogo, lui e' umano come me e puo' fare altrettanto!

e poi se lo sono meritato, la juve e' stata maciullata secondo dopo secondo, dopo una partita cosi' non possono proprio parlare...;)

Quello che dico io. Solo che proprio considerando l'sito della partita si potrebbe passare avanti e far finta di niente facendo il Signore, dove non eccelle sempre (come altri, naturalmente). Poi è un mostro di classe, beninteso!

A me è capitato di vincere anche di brutto a calcio e altri sport, anche individuali. Non mi è mai piaciuto prendere in giro gli avversari, salvo poi sentire le prese per il culo quando la sconfitta toccava a me :D

poi dipende probabilmente dall'evento sportivo... quando gioco a calcetto con mio cugino in porta, fa talmente tanto incazzare le punte che sbagliano gol fatti a volte... mitico il suo "SUKAAAA" quando prende il tempo all'avversario... qualche volta con la concitazione in effetti anch'io mi lascio scappare (quando mi stanno sulle balle gli avversari che si intendono campioni) un "azzuchiti l'ovu!" (succhia l'ovetto) ad quando faccio un gol da fuori area... :D

sHoWeR
09-02-2004, 16:33
Originariamente inviato da nemorino
Lippi è odioso sempre.

Si hai ragione, ho sbagliato a scrivere... :)
Aggiungo che è anche molto incoerente...

Ciao

teogros
09-02-2004, 17:38
Originariamente inviato da andreamarra
Guarda, sul gesto di Totti non mi importa, lo scherno ci sta tutto anche se sarebbe più signorile non rispondere alle provocazioni soprattutto dopo una vittoria schiacciante. Poi Totti è un mostro di classe e tutto, ma non pensiamo che anche lui in passato gomitate o altro non se le sia rispamiate. Come tutti i campioni che sono prima di tutto uomini con i propri difetti e pregi.

IMHO proprio perchè non è stata una gomitata o altro va apprezzato lo sfottò del genere, al di là del mostro o non mostro! Qualcuno gli ha detto qualcosa e lui ha risposto nel modo più "simpatico" possibile... che altro si vuole?!