View Full Version : Da AMD 2400 a 3000
Scusate pensate valga la pena fare l'upgrade in oggetto, considerando che il maggior uso che ne faccio è Videoediting?
In pratica avro' risultati nettamente migliori, o tanto vale spendere quei soldi magari x aggiungere un po' di Ram?
Ciao e grazie
Roberto
Dr. Halo
09-02-2004, 07:00
mah... secondo me per il videoediting potrebbe bastarti un Duron... se prorprio vuoi spendere dei soldi per il tuo pc potresti pensare di aggiornare la skeda video o come hai proposto aggiungere un po' di ram, purchè ddr400 cosicchè sia sfruttabile anche su un'eventuale nuova piattaforma....
Grazie del consiglio, come scheda video ho una ATIradeon8500AIW, che debbo dire finora è andata benissimo.
Penso proprio che aggiungero' altri 512 di Ram.
Ciao e grazie Roberto
Dr. Halo
09-02-2004, 11:28
Be' l'8500 è un po' vecchiotta (come la mia in sign:cry: ) ma fa ancora il suo sporco lavoro! dipende poi da quanta ram hai attualmente... certo se hai 256Mb magari altri 512 non gli fanno male.... se sei già + in alto bo' vedi te... con 300 euro (anche meno penso) ti porti a casa una radeon 9800 pro... con 100 euro la ram....
Ho gia' 512 di Ram, e non è poi male.
Pensi che la 9800 sia molto meglio?
Ciao Roberto
Originariamente inviato da Roefa
Ho gia' 512 di Ram, e non è poi male.
Pensi che la 9800 sia molto meglio?
Ciao Roberto
come prestazioni a livello gaming è più veloce, io cmq aspetterei R420 per upgradare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.