PDA

View Full Version : [Verona] Samsung Syncmaster 181T 18" lcd

sicuzzo
09-02-2004, 01:51
Salve a tutti, vendo il seguente monitor della samsung, modello syncmaster 181t

il monitor proviene da una vendita fallimentare, quindi non ha garanzia.

il monitor funziona perfettamente, l'ho provato io, e non ha nessun pixel danneggiato

inoltre c'è solo il monitor, niente base, cavi alimentazione o cavi vga.

eccovi alcuni link:

questo è il link del monitor

http://www.samsung.com/Products/Monitor/LCDMonitor/Monitor_LCDMonitor_181T_sp.htm

e questo è un'altro

http://www.twh.it/shop/catalogo.asp?scat=34&cat=63

solo consegna a mano.

prezzo 350 €

iperfly
09-02-2004, 01:58
molto interessato.. prenoto e leggo bene le caratteristiche

scusa una cosa ma come faccio ad attaccarlo al pc se non ha il cavo vga? mi sa che non ho ben capito che manca?

ah ovvio ritiro a mano!

sicuzzo
09-02-2004, 02:00
ok, però hai letto che non spedisco?

iperfly
09-02-2004, 02:02
si si mi ero dimenticato di mettere ritiro a mano!

iperfly
09-02-2004, 02:06
senti ma non ho capito come lo colleghi alla scheda vga se non ha i cavi vga?

iperfly

iperfly

sicuzzo
09-02-2004, 02:08
ok, comunque per correttezza ti dico che l'ho anche offerto come scambio ad un utente in una trattativa.

se lui accetta è suo, altrimenti è del primo che me lo viene a ritirare a verona.

a meno che tu non ti presenti qua già domani, in quel caso....;)

sicuzzo
09-02-2004, 02:11
scusa non ho capito bene la domanda...:D

a parte gli scherzi, io ho controllato il suo corretto funzionamento usando il cavo vga del mio monitor 17" lcd (è per questo che vendo il samsung, altrimenti me lo terrei stretto)

per l'alimentazione invece ho usato un cavo che mi sono fatto prestare da un mio amico.

questo monitor ha un trasformatore al suo interno quindi si attacca direttamente alla corrente.

l'attacco è tipo quello dei trasformatori dei portatili, anzi è quello.

sicuzzo
09-02-2004, 02:12
in pratica l'attacco è a tre pin (tipo quello dell'ali di un computer), solo che invece di essere squadrato è come se fossero tre cerchi uno sopra l'altro, uno sopra e due sotto (descrizione penosa lo so)

C4rino
09-02-2004, 07:48
ciao sicuzzo,
ok che non spedisci...ma nel caso ti pagherei lo sbattimento :)
grazie
ciao

Alessoni
09-02-2004, 10:45
urca che tentazione...!

cmq, per spedirlo potresti rivolgerti a mailboxetc....vai li' con il monitor, e loro pensano a tutto, imballo e spedizione....

Alessoni
09-02-2004, 10:52
ecco qua una foto per la connessione dell'alimentazione:

MaxPower71
09-02-2004, 11:25
so che non spedisci... ma io ci provo :rolleyes:

Se lo prendo faccio il dual monitor... ne ho un'altro identico :D

mi metto in coda...

Fammi sapere

TNX

sicuzzo
09-02-2004, 11:52
ok ragazzi vado ad informarmi per quanto costerebbe spedirlo e vi faccio sapere.

forse riesco anche a procurarmi il cavo dell'alimentazione tramite un mio amico che ha un negozio di computer.

appena ho novità vi faccio sapere.

C4rino
09-02-2004, 11:59
Originariamente inviato da sicuzzo
ok ragazzi vado ad informarmi per quanto costerebbe spedirlo e vi faccio sapere.

forse riesco anche a procurarmi il cavo dell'alimentazione tramite un mio amico che ha un negozio di computer.

appena ho novità vi faccio sapere.

grazie. :D

linkin
09-02-2004, 12:00
Tentatissimo anch'io...anche se senza base non saprei come regolarmi...m'informo

sicuzzo
09-02-2004, 12:04
da quello che so io basta una qualsiasi base con attacco tramite piastra 10x10

tra l'altro la samsung ha tra gli accessori di questo monitor una base girevole.

si potrebbe andare in un centro samsung a chiedere quanto costa.,

io potrei tranquillamente vedere di procurarmi tutto: base, cavo alimentazione e cavo vga (o dvi che forse è meglio) ma a quel punto non lo venderei a questo prezzo;)

sicuzzo
09-02-2004, 12:06
Originariamente inviato da C4rino
grazie. :D

ciao, scusa se mi permetto, ma non ti converrebbe di più prendere l'autostrada ed arrivare fino a peschiera (potremmo vederci anche li), tanto tra benzina e soldi per il pedaggio credo che spenderesti all'incirca la stessa cifra che potresti spendere con la spedizione.

vedi tu;)

sicuzzo
09-02-2004, 12:09
Originariamente inviato da Alessoni
ecco qua una foto per la connessione dell'alimentazione:

grazie mille per tutto, sia per la foto che per il consiglio;)

C4rino
09-02-2004, 12:50
ciao, scusa se mi permetto, ma non ti converrebbe di più prendere l'autostrada ed arrivare fino a peschiera (potremmo vederci anche li), tanto tra benzina e soldi per il pedaggio credo che spenderesti all'incirca la stessa cifra che potresti spendere con la spedizione.

vedi tu;)

beh..fino a peschiera sono 150km andare e 150km tornare.
circa 13-15 € di pedaggio...e non considero la benza (ho una volvo s40 2.0 benzina...:muro: )

...in totale saranno una 50ina di euro.....mi sa che la spedizione mi conviene...

ovviamente, se riesci a fare un prezzo completo di staffa e cavo sarebbe meglio :)
ciao!

Alessoni
09-02-2004, 12:55
grazie mille per tutto, sia per la foto che per il consiglio;)

de nada..mi metto in coda anche io..ventualmente, se riesci a procurare la base e il cavo, a quanto lo cederesti?

ti interessa qualcosa in cambio, anche parziale?

iperfly
09-02-2004, 13:01
ok, comunque per correttezza ti dico che l'ho anche offerto come scambio ad un utente in una trattativa.

se lui accetta è suo, altrimenti è del primo che me lo viene a ritirare a verona.

a meno che tu non ti presenti qua già domani, in quel caso....;)

come ti ho detto per il ritiro non ci sono problemi , la mia famiglia è di verona e ho mille amici che possono venirlo a ritirare , ho anche già trovato la base girevole in caso , sto guardando un attimino per il connettore cmq consideralo mio !!

sicuzzo
09-02-2004, 13:07
x tutti: ci tengo a precisare, visto che non l'ho fatto prima, che questo monitor è di un mio amico che mi ha chiesto di fargli un favore provando a metterlo in vendita.

ora, se si tratta di fare un favore ad un amico, non c'è nessun problema, apro un thread e finita li.

diversamente se si tratta di andare in giro a cercare la base, il cavo vga (che potete tranquillamente trovare in un qualsiasi negozio di informatica a poco prezzo) ed il cavo di alimentazione (forse questo riesco a procurarmelo facilmente), allora non sarebbe più un semplice favore ad un amico ed in questo caso cambierei il prezzo aggiungendo una somma da stabilire per lo sbattimento dovuto ai vari giri che mi dovrei fare.

per questo do la precedenza a chi me lo prende così com'è con consegna a mano.

d'altronde il prezzo tiene conto del fatto che mancano questi "accessori" altrimenti sarebbe stato diverso

x C4rino: ok, nessun problema, in caso di spedizione saresti il primo

x Alessoni: mi spiace ma non mi serve niente in cambio.

sicuzzo
09-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da iperfly
come ti ho detto per il ritiro non ci sono problemi , la mia famiglia è di verona e ho mille amici che possono venirlo a ritirare , ho anche già trovato la base girevole in caso , sto guardando un attimino per il connettore cmq consideralo mio !!

hai la mailbox piena;)

sicuzzo
09-02-2004, 13:12

se mi dici così lo considero venduto, fammi sapere però... ti sei riuscito a procurare la cosa più difficile da trovare, il resto si trova facilemte.

iperfly
09-02-2004, 14:31
se mi dici così lo considero venduto, fammi sapere però... ti sei riuscito a procurare la cosa più difficile da trovare, il resto si trova facilemte.

pvt svuotati.. dai sentiamoci in pvt che ci mettiamo bene d'accordo magari anche per tel :D

sicuzzo
09-02-2004, 14:34
infatti ti avevo mandato il mio numero in pvt.

comunque ora te l'ho rimandato

ciao

sicuzzo
09-02-2004, 14:43
pvt svuotati.. dai sentiamoci in pvt che ci mettiamo bene d'accordo magari anche per tel :D

ora però dovresti leggerlo il pvt:D

sicuzzo
09-02-2004, 15:59
novità?

iperfly
09-02-2004, 18:02
ti ho risposto ora ora.. appena esco ti chiamo :D

sicuzzo
09-02-2004, 18:08
ok, a dopo.

p.s.

se vuoi posso anche chiamarti io, come vuoi.

ciao

sicuzzo
10-02-2004, 00:38
ho sentito iperfly

domani dovrei consegnare il monitor ad un suo emissario;)

cionci
11-02-2004, 11:03
sicuzzo e C4rino: avete la firma fuori regola... Deve essere di 3 righe a 1024x768... Correggete, grazie ;)

Veramente bel monitor...complimenti ;) Sarebbe piaciuto anche a me...

sicuzzo
11-02-2004, 14:26
ora levo il link del monitor dalla firma, visto che l'ho appena venduto, così dovrebbe essere di nuovo regolare.

tu se vuoi chiudi pure il thread.

grazie;)