View Full Version : Compatibilità Duron-scheda madre
Ho una ECS K7S5A ultima revisione sulla quale vorrei montare uno dei nuovi Duron (1.4-1.6-1.8 Ghz). Secondo voi è compatibile?
Ho paura che non mi riconosca il microcode della CPU, settandomi l'alimentazione sbagliata e bruciandomelo.
Supporta sicuramente tutti i Duron fino a 1.3 e gli XP fino a 2600+
Grazie.
Tecnico informatico disoccupato cerca lavoro
Nessuno mi dà una mano.....
Dumah Brazorf
10-02-2004, 23:17
Va, va...
Ciao.
Ringrazio Dumah per la risposta inutile.
Se tutti mi trattate così.........
Originariamente inviato da JamesT
Ringrazio Dumah per la risposta inutile.
Se tutti mi trattate così.........
Veramente Dumah ti ha dato la risposta che cercavi: la K7S5A, aggiornata con l'ultimo bios disponibile sul sito ufficiale
www.ecs.com.tw
funziona perfettamente con i nuovi duron: io stesso ho installato un duron 1600 (con bus a 133) su una k7s5a e tutto funziona egregiamente.
Vai tranquillo e... non essere troppo permaloso. ;)
Lo zio Joko
4 miei amico alla la PRO(scheda di rete in più) con un Duron 1600.
Se non flashi un BIOS recente alla peggio te lo fa andare come un 1300 in default. Ovviamente da BIOS cambi moltiplicatore e lo fai andare a 1600MHz.
Ringrazio chi mi ha risposto ma per Dumah rimango della mia opinione: se mi dici che va ma poi non mi spieghi che utilità ne ho?
Effettivamente sono andato a controllare sul sito ECS e ho notato che c'è un BIOS nuovo con su scritto "support 1.8 Ghz Duron CPU".
Speriamo che il flashing vada bene.
Saluto.
Lucky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.