PDA

View Full Version : Miglior client e-mail con conversione outlook (PST)

nicgalla
08-02-2004, 21:01
Ciao raga,
mi sapreste consigliare un buon client di posta elettronica, possibilmente localizzato in italiano e con la possibilità di creare regole?
Ho sempre usato Outlook dalla versione 2000 in poi, ora con la 2003 credevo fosse un prodotto ben affinato e invece si blocca spesso, soprattutto quando si tenta di visualizzare i messaggi inviati da virus (rimosso in automatico dal Norton). Nemmeno la reinstallazione o la correzione errori ha migliorato la situazione, probabilmente il file di archivio (estensione .PST) si è rovinato.

Evidentemente il programma in questione deve avere la possibilità di importare messaggi e address book da tale file.

Io oltre a Eudora e al client integrato in Netscape non ne conosco.

Ventolino
16-02-2004, 13:37
Non so se supporti la conversione del PST ma come client e-mail ti consiglio mozzilla thunderbird del quale è da poco disponibile la release 0.5, è multipiattaforma, ha un architettura modulare, una grafica piacevole con possibilità di personalizzarla tramite temi, filtri contro lo spam ed è freeeeeeeeeee!
Si abbina molto bene con il browser mozzilla firefox tant'è vero che si possono anche scaricare integrati insieme.

Ventolino
16-02-2004, 13:39
Errata corrige: Mozilla si scrive con una sola Z.