View Full Version : RED FACTION
ho preso due giorni fa dato che era sceso molto di prezzo (a 14 euro)questo fps che nessuno ne parla anche se uscito qualche tempo fa mi sembra abbastanza un bel fps buona l'ia a livello difficile e graficamente buono chi l'ha giocato di voi?:confused:
Originariamente inviato da lord2
ho preso due giorni fa dato che era sceso molto di prezzo (a 14 euro)questo fps che nessuno ne parla anche se uscito qualche tempo fa mi sembra abbastanza un bel fps buona l'ia a livello difficile e graficamente buono chi l'ha giocato di voi?:confused:
io :D, carino carino, soprattutto per la possibilità di disintegrare i muri :) in multiplayer sta cosa è utilissima :D
lowenz
stefano76
08-02-2004, 21:55
A me ha fatto cagare.
Forse anche perchè a tre quarti di gioco un bug allucinante mi impedì di continuare. Spero non ti capiti...:rolleyes:
DevilMalak
08-02-2004, 22:03
Io l'avevo preso appena uscito... ed è un gioco davvero bello :), peccato che non sia così per il secondo capitolo..:rolleyes:
A me a suo tempo era piaciuto abbastanza.
Niente di clamoroso, ma tutto sommato c' erano buone idee.
Giocato, ma dimenticato quasi subito....non male ma neanke spettacolare.
Alla fine in single player la grande innovazione di rompere i muri non serviva quasi a nulla.
Alla fine il livello ke mi ricordo di + è quello nella sezione degli EXTRA....quella mappa con una grande casa al centro fatta di vetri, con colpi per rocket infiniti :D :D una figata: facevo tutte le gallerie tra la roccia.... :rolleyes: :rolleyes: nn c'avevo proprio niente da fare :rolleyes:
DevilMalak
08-02-2004, 22:47
Originariamente inviato da Sibilo
Alla fine il livello ke mi ricordo di + è quello nella sezione degli EXTRA....quella mappa con una grande casa al centro fatta di vetri, con colpi per rocket infiniti :D :D una figata: facevo tutte le gallerie tra la roccia.... :rolleyes: :rolleyes: nn c'avevo proprio niente da fare :rolleyes:
Pure io !!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.