PDA

View Full Version : Aerogate 2

surfer18
08-02-2004, 18:36
Salve volevo porre alcune domande sull'aerogate 2.
Come si fa a montare un hd sul retro dello stesso?
La mia scheda video ha un connettore più piccolo del molex a tre cavi come faccio a collegarlo?

Grazie

IcEMaN666
08-02-2004, 19:11
l'hard disk dietro non lo monti ti stai sbagliando con il CoolDrive4.
per quanto riguarda la skeda video neanche quella puoi attakkare a meno che non ti costruisci un adattatore 2-3 pin.

Marci
08-02-2004, 19:15
Originariamente inviato da IcEMaN666
per quanto riguarda la skeda video neanche quella puoi attakkare a meno che non ti costruisci un adattatore 2-3 pin.
L'HD lo puoi montare invece, sennò a cosa serirebbe la ventolina con scritto HD??
Basta che lo attacchi come fai coi cd, con le viti.
Byezz ;)

IcEMaN666
08-02-2004, 19:20
Originariamente inviato da Marci
L'HD lo puoi montare invece, sennò a cosa serirebbe la ventolina con scritto HD??
Basta che lo attacchi come fai coi cd, con le viti.
Byezz ;)
ce l'hai l'aerogate II?
Io qui davanti e mi devi spiegare come ce lo attakki l'hdd che sono curioso le viti servono x fissarlo al case.
Non è che perchè c'è la ventolina con scritto HD allora si può montare..dio mio che commenti sto modding sta veramente cadendo in basso :rolleyes:

Marci
08-02-2004, 19:38
ce l'hai l'aerogate II?
Io qui davanti e mi devi spiegare come ce lo attakki l'hdd che sono curioso le viti servono x fissarlo al case.
Non è che perchè c'è la ventolina con scritto HD allora si può montare..dio mio che commenti sto modding sta veramente cadendo in basso :rolleyes:
si ce l'ho e ci ho anche attaccato dietro un HD, basta avvitarlo ai fori per i lettori, son tutti uguali! l'unica cosa è che non è perfettamente centrato, ma non importa perchè anche la ventola è decentrata, contento?
non te la prendere

IcEMaN666
08-02-2004, 19:46
Originariamente inviato da Marci
si ce l'ho e ci ho anche attaccato dietro un HD, basta avvitarlo ai fori per i lettori, son tutti uguali! l'unica cosa è che non è perfettamente centrato, ma non importa perchè anche la ventola è decentrata, contento?
non te la prendere
ma che hd hai? da quando un hd si fissa in un vano da 5.25 senza un adattatore?o hai le viti lunghe 3 metri?

surfer18
08-02-2004, 21:52
La ventola della mia scheda video ne ha tre fili, quindi basta solo che ci attacco un molex normale?

IcEMaN666
08-02-2004, 22:12
Originariamente inviato da surfer18
La ventola della mia scheda video ne ha tre fili, quindi basta solo che ci attacco un molex normale?
se è un normale molex 3 pin tachimetrico la attakki direttamente all'aerogate

surfer18
08-02-2004, 22:16
Grazie.
per l'hard disk quindi solo con un adattatore 3,5-->5,25 o come ha fatto marci appeso solo da un lato.:)

IcEMaN666
08-02-2004, 22:28
Originariamente inviato da surfer18
Grazie.
per l'hard disk quindi solo con un adattatore 3,5-->5,25 o come ha fatto marci appeso solo da un lato.:)
appeso solo da un lato è una zozzonata tremenda e te la sconsiglio vivamente.... cmq con un pò di fantasia lo moddi tu facendgli un involucro in plexy e ti fai un bel rack per l'hard disk;)

Marci
09-02-2004, 18:20
Io da un alto ho usato le viti normalissime, dall'altro ho fatto un telaietto con dei supporti in gomma, così addio vibrazioni.
lHD deve stare da un alto perchè se lo amtti al centro la ventola dell'aerogate non lo prende.