PDA

View Full Version : [Legnano MI] Vendo 2 giochi per Xbox


MaxPower71
08-02-2004, 18:34
Vendo:

* Tennis masters series 2003 -- 20€
* SeaBlade -- 15€


i giochi sono in condizioni perfette...

li tolgo poichè non ho + la X!

MaxPower71
09-02-2004, 09:55
up


accetto anche scambi con HW...

Loregux
09-02-2004, 11:10
Originariamente inviato da MaxPower71
Vendo:

* Tennis masters series 2003 -- 20€
* SeaBlade -- 15€


i giochi sono in condizioni perfette...

li tolgo poichè non ho + la X!
max quando avrai una bella x integra:sofico: da vendere te la piglio al volo;) saluti e UP

MaxPower71
10-02-2004, 10:58
Originariamente inviato da Loregux
max quando avrai una bella x integra:sofico: da vendere te la piglio al volo;) saluti e UP

;) TNX

MaxPower71
11-02-2004, 23:08
up

MaxPower71
13-02-2004, 14:30
up

MaxPower71
14-02-2004, 13:55
uuuuppppp :muro: