PDA

View Full Version : Carrà, Sogni & Doom3...

Dreamwolf_81
08-02-2004, 17:46
Ebbene, sì!! L'ho fatto!!! ............
Ho telefonato alla trasmissione della Carrà chiedendogli di trascorrere un'intera giornata alla sede dell'ID Software in America!!! Ormai sono stanco, deluso e strabattuto più d'un uovo al tegamino!!! Voglio Doom3, lo aspetto fin da prima di nascere e e ho quasi perso le speranze... ho provato questo estremo gesto nella speranza di venir sorteggiato e andar finalmente nella fabbrica del byte, conoscere Sua Cpiùpiùosità là dove progetta i grandi capolavori attorniato dalle stupende damigelle di Santa Clara e Markham.

Attenderò l'alba di domani...forse sotto un nuovo sole, forse sotto una nuova insegna...ID!!!!

bYeZ!

bombardax
08-02-2004, 17:51
sei senza speranza....

anch'io fremo per Doom 3 ma la Carrà mai e poi mai...

un po' di dignità e che Carmak vadà a cag@..

STICK
08-02-2004, 18:16
Secondo me la ID neanche gli rispondera' al telefono alla Carra'!Cmq sara' un buon motivo per vedere quel programma!:D
In bocca al lupo!;)

R@nda
08-02-2004, 18:23
Non ti preoccupare,dove ti porteremo starai bene!:asd:

Yagami
08-02-2004, 18:34
Originariamente inviato da R@nda
Non ti preoccupare,dove ti porteremo starai bene!:asd:

:D :D

Cmq, imho, doom3 uscirà fra 2/3 anni in modo da aumentare ancora un pò l'hype....:rolleyes:

Direi di fare una puntata speciale al Costanzo :O

Manp
08-02-2004, 18:56
Originariamente inviato da Dreamwolf_81
Ebbene, sì!! L'ho fatto!!! ............
Ho telefonato alla trasmissione della Carrà chiedendogli di trascorrere un'intera giornata alla sede dell'ID Software in America!!! Ormai sono stanco, deluso e strabattuto più d'un uovo al tegamino!!! Voglio Doom3, lo aspetto fin da prima di nascere e e ho quasi perso le speranze... ho provato questo estremo gesto nella speranza di venir sorteggiato e andar finalmente nella fabbrica del byte, conoscere Sua Cpiùpiùosità là dove progetta i grandi capolavori attorniato dalle stupende damigelle di Santa Clara e Markham.

Attenderò l'alba di domani...forse sotto un nuovo sole, forse sotto una nuova insegna...ID!!!!

bYeZ!

almeno potrai farci sapere se fa più paura la Carrà o i mostri di Doom3... anche se credo di saperlo già

:D :D :D

TheRipper
08-02-2004, 19:05
almeno potrai farci sapere se fa più paura la Carrà o i mostri di Doom3... anche se credo di saperlo già
:D
Pero' bisogna dire che se sottoponessimo il Pinkdemon alle operazioni chiurgiche della Carra', risulterebbe molto meglio di quest'ultima...
Tra poco la Carra' la scritturano per il prossimo capitolo de La Mummia.

chicco80
08-02-2004, 19:06
Originariamente inviato da Yagami

Direi di fare una puntata speciale al Costanzo :O

ma lol:D :D :D

Manp
08-02-2004, 19:09
Originariamente inviato da TheRipper
Pero' bisogna dire che se sottoponessimo il Pinkdemon alle operazioni chiurgiche della Carra', risulterebbe molto meglio di quest'ultima...
Tra poco la Carra' la scritturano per il prossimo capitolo de La Mummia.

la cosa che mi spaventa è che probabilmente quando uscirà Doom 3 io sarò già morto da un pezzo, ma la Carrà ci sarà ancora... :cry:

TheRipper
08-02-2004, 19:11
la cosa che mi spaventa è che probabilmente quando uscirà Doom 3 io sarò già morto da un pezzo, ma la Carrà ci sarà ancora...

Si, magari vivra' dentro un barattolo, ma sara' ancora li':sofico:

Yagami
08-02-2004, 19:18
Originariamente inviato da TheRipper
Si, magari vivra' dentro un barattolo, ma sara' ancora li':sofico:

Brrrrrr......evitiamo certi argomenti.

Dreamwolf_81
08-02-2004, 19:19
Carrrrramba che fraggata!!! Noto con piacere che l'iniziativa è stata apprezzata!!! Incrocio le dita e già mi vedo nella sede ID ad accendere un cubano al signor John, dispeso sul letto accanto al suo PC che compila in OpenGL mentre per distrarsi da un'occhiata al calendario 2004 dei dipendenti gnudi della NVidia.

Ahhh, si voglio esserci!!! DEVO ESSERCI!!!

Che Dio me la mandi bona!!

bYeZ!

=>TaroKSoft<=
08-02-2004, 19:54
Incrocio le dita e già mi vedo nella sede ID ad accendere un cubano al signor John, dispeso sul letto accanto al suo PC che compila in OpenGL mentre per distrarsi da un'occhiata al calendario 2004 dei dipendenti gnudi della NVidia.

:D :D

R@nda
08-02-2004, 23:26
Carrrrramba che fraggata!!! Noto con piacere che l'iniziativa è stata apprezzata!!! Incrocio le dita e già mi vedo nella sede ID ad accendere un cubano al signor John, dispeso sul letto accanto al suo PC che compila in OpenGL mentre per distrarsi da un'occhiata al calendario 2004 dei dipendenti gnudi della NVidia.

Ahhh, si voglio esserci!!! DEVO ESSERCI!!!

Che Dio me la mandi bona!!

bYeZ!

Secondo me lo trovi ubriaco perso,il sigaro lo avrà già in bocca all'angolo del labbro e con uno sguardo vacuo e voce impastata ti dirà:
"Non ti prefoccupare figliuolo....hiiicc...girerà benissimo su Geforce3!"

Prometeo_AF
08-02-2004, 23:42
Secondo me lo trovi ubriaco perso,il sigaro lo avrà già in bocca all'angolo del labbro e con uno sguardo vacuo e voce impastata ti dirà:

MUAHAHAHHAAHAHAH :D VI fate tutti :D

Gen.Web
09-02-2004, 00:35

lollll r@nda complimenti perla battuta :D

Maury
09-02-2004, 07:52
Mitico :D

Posso venire con te ? anche come porta borse :p

Mostro!!
09-02-2004, 09:07
Qua so' tutti usciti de capa !! :D:D

L'unico che ancora non esce è Doom3 :mc:

pindol
09-02-2004, 11:05
ma ragazzi,

ancora con sto cavolo di DOOM 3. E' di un mese fà la notizia che Activision lo ha messo nella lista dei titoli 2004, ormai è ufficiale, uscirà quest'anno.

CIuaz Pindol

Maury
09-02-2004, 11:15
Originariamente inviato da pindol
ma ragazzi,

ancora con sto cavolo di DOOM 3. E' di un mese fà la notizia che Activision lo ha messo nella lista dei titoli 2004, ormai è ufficiale, uscirà quest'anno.

CIuaz Pindol

Dopo tutto di sto gioco mi frega poco, sono tropo impegnato con

Puyo Puyo per Dreamcast :eek: :D

bombardax
09-02-2004, 12:26
Originariamente inviato da Maury
Dopo tutto di sto gioco mi frega poco, sono tropo impegnato con

Puyo Puyo per Dreamcast :eek: :D

vabbo' allora vuoi mettere i giochi dell'ngage che frego a mio fratello Tony Hawks frulla di brutto!!!!

Dreamwolf_81
09-02-2004, 12:54
Dai ragazzi!! Ci vuole fede!! E se fallissi con la Carrà, che ne direste di mandare una chiamata a John da C'è posta Per Te?? Ormai la televisione è l'unico mezzo!!
Non mi stupirei che un giorno la sonda su marte mandi le immagini di John che con un portatile si aggira fra le pianure marziane alla ricerca di ispirazioni...già mi vedo i titoli su eMule: "DOOM3_leaked_pictures.jpg" oppure "Download_Doom3_Satellite_leaked_beta.rar" :D :D

Ahhh...potenza dell'informazione!!! :sofico:

bombardax
09-02-2004, 17:03
siamo alla frutta........:muro: :muro: :muro:

Manp
09-02-2004, 17:12
Originariamente inviato da pindol

come ce l'hanno messo nella lista ci impiegano poco a toglierlo...

:)