PDA

View Full Version : ho fatto un pc in dimensione scatola da scarpe ma non ho foto.....:-(

dnarod
08-02-2004, 17:43
e si ce l ho fatta...ali 200w slim, un hd, amd 300@400, 128 mega di ram, vodoo3, rete, sb 128 e lettore in una scatola da scarpe un po piu grossa del normale.....con tanto di piedini e agganci per periferiche e quant altro....solo che non ho macchine foto e non posso postare foto di alcun tipo........pero sono contento di averlo fatto!!! volevo solo condividere la mia piccola gioia....ho fatto male??:rolleyes: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Jimmy3Dita
08-02-2004, 17:56
Hai fatto bene, ma davvero non hai nessuno che ti puo' aiutare a fare un servizio fotografico?!

dnarod
08-02-2004, 18:00
ci credi, no! la cosa è ridicola!!! pero, anche se incredibile e vero.....cioe a dire il vero ho un macello di amici con cellulari super che fanno foto ma non ne ho molti che abbiano macchinette digitali potenti.....cioe ne ho ma non li vedo molto; io dal canto mio non ce l ho e ho troppe spese da fare per pensarci ora.....cmq appena posso posto sicuramente!!

Marino5
09-02-2004, 00:45
eheh fatto anke io una cosa del genere, molto spartana..
ora è in un case normale (ma aperto)..
sn in attesa di un vhs rotto da un mio amico.. il trapano si sta già eccitando :P