Sheerqueenie
08-02-2004, 17:20
infatti anche io avrei intenzione di farmi coi scarti un secondo pc...
+ che altro per uso di emergenza e per fare andare a dovere URLSNOOPER visto che su winxp non mi funge....
solo che mi mancano alcune cose....
mi manca un mouse ( ce ne avevo uno a 2 tasti ma lo ho venduto qui sul forum per 7 milalire netti )
mi manca il disco rigido perchè ho passato il maxtor da 13 giga sul PC ONE...
e mi manca il monitor ( ho venduto i liteon per 60 mila lire e mi sono preso il sidewinder dual strike...)
solo adesso mi pento e mi incacchio per i componenti che h venduto....
adesso avrei per fare il pc di emrgenza queste cose:
CASE ATX DESKTOP
ALIMENTATORE EVER 235W ( devo sostituire il fusibile perchè si è bruciato)
SCHEDA MADRE SOYO 6BA+ ( devo operare sul bios perhcè si è sputtanato)
PROCESSORE PENTIUM III 450MHZ
SCHEDE VIDEO MATROX MILLENNIUM G200 16 MB SDRAM SD AGP E MILLENNIUM G450 DH 32 MB DDR AGP
SCHEDA AUDIO DIAMOND DT0398 3D PCI
TASTIERA OEM
LETTORE DVD CREATIVE 5X
per il monitor e il modem adsl e il mouse non ci sono problemi perchè al limite è solo operazione di staccare un cavo da un case all'altro ( ho intenzione infatti di mettere il case desktop accanto allo xaser )
il problema riguarda la mancanca di un disco rigido....
avrei un disco rigido della fujitsu da 45 mb però non so se va con la soyo.... ( inoltre su un 45 mega al massimo windows 3.1 ci posso installare)
il problema
+ che altro per uso di emergenza e per fare andare a dovere URLSNOOPER visto che su winxp non mi funge....
solo che mi mancano alcune cose....
mi manca un mouse ( ce ne avevo uno a 2 tasti ma lo ho venduto qui sul forum per 7 milalire netti )
mi manca il disco rigido perchè ho passato il maxtor da 13 giga sul PC ONE...
e mi manca il monitor ( ho venduto i liteon per 60 mila lire e mi sono preso il sidewinder dual strike...)
solo adesso mi pento e mi incacchio per i componenti che h venduto....
adesso avrei per fare il pc di emrgenza queste cose:
CASE ATX DESKTOP
ALIMENTATORE EVER 235W ( devo sostituire il fusibile perchè si è bruciato)
SCHEDA MADRE SOYO 6BA+ ( devo operare sul bios perhcè si è sputtanato)
PROCESSORE PENTIUM III 450MHZ
SCHEDE VIDEO MATROX MILLENNIUM G200 16 MB SDRAM SD AGP E MILLENNIUM G450 DH 32 MB DDR AGP
SCHEDA AUDIO DIAMOND DT0398 3D PCI
TASTIERA OEM
LETTORE DVD CREATIVE 5X
per il monitor e il modem adsl e il mouse non ci sono problemi perchè al limite è solo operazione di staccare un cavo da un case all'altro ( ho intenzione infatti di mettere il case desktop accanto allo xaser )
il problema riguarda la mancanca di un disco rigido....
avrei un disco rigido della fujitsu da 45 mb però non so se va con la soyo.... ( inoltre su un 45 mega al massimo windows 3.1 ci posso installare)
il problema