PDA

View Full Version : N4SU.....nox...e SK video

wilde76
08-02-2004, 17:17
Ciao, ho avuto dei problemi con la mia 9700 e questo gioco.
Nello specifico:
quando si raggiungono velocità elevate 210-220 oppure inserendo il nox, c'è un particolare filtro che se attivato permette di vedere i contorni sfocati, dando così l'idea della velocità.
Da un paio di giorni questo filtro non funziona più ed addirittura quando inserisco il nox lo schermo diventa buio e si vedono solamente i fari delle altre macchine.
Ho pensato ad un preblema della sk video ed ho aperto vari 3d nella sezione "schede video".
Ho spiegato il problema riscontrato ed una persona (di cui non ricordo il nick) mi ha detto che applicando l'ultima patch di questo gioco si verifica il problema.
Effettivamente il gioco mi ha dato problemi da quando ho messo la patch "nocd", prima lo facevo partire da disco ed andava tutto bene.
Ancora non ho provato a installare di nuovo il gioco, ma volevo chiedere se qualcuno di voi è al corrente di questo problema e se è vero che è la pacth che lo provoca.

Palma
08-02-2004, 17:50
Ciao,

Io ho una 9800se@pro e anche a me lo fa, uguale al tuo, ed anche io dopo aver applicat l'ultima patch ,la 1.3...
Boh, io per ora gioco senza blur.........

Aspetttiamo qualcuno che ne sappia di più........

P.S. prima avevo un 8500 e lo faceva lo stesso dopo la 1.3

ray_hunter
08-02-2004, 18:21
L'ultima patch da poco rilasciata, risolve il problema, è la 1.4 e si installa scaricando il file a differenza delle alte che andavano in automatico.

Lotar666
08-02-2004, 19:18
volevo dire che ce un problema di incompatibilità tra effetto blur e anti aliassing forse hai attivato quest'ultimo io ce l'ho disattivato e devi sapere che l'effetto blur annulla l'anti aliassing tienine conto.
bellaaaaaaaaaaaaaaa:cool:

redbaron
08-02-2004, 19:47
Installa l'ultima patch. Anche la penultima andava bene. ;)

medievalspawn
08-02-2004, 19:48
c'è un opzione che non vamessa al massimo,dovrebbe essere una tra le untime tre: mi sembra qualcosa delle light. messa a media funziona tutto ok!!!:D :D

redbaron
08-02-2004, 20:00
Originariamente inviato da medievalspawn
c'è un opzione che non vamessa al massimo,dovrebbe essere una tra le untime tre: mi sembra qualcosa delle light. messa a media funziona tutto ok!!!:D :D

Non e' un problema di opzioni, la penultima patch fixava solo il bug del buio ;)

wilde76
08-02-2004, 20:05
un link per le patch ?

Hanamichi
08-02-2004, 20:15
Originariamente inviato da wilde76
un link per le patch ?
www.google.it :D

ZackS
08-02-2004, 21:46
http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=94

se hai qualche problema te la installiamo pure

||ElChE||88
08-02-2004, 21:53
Originariamente inviato da Hanamichi
www.google.it :D

Bellissimo sto sito, ci sono le patch per tutti i giochi immaginabili :sofico: :sofico: :sofico: