View Full Version : Schermo notebook su epia?
Salve vorrei chiedervi se si può utilizzare un monitor a matrice attiva di un vekkio portatile su un epia e se si come lo si attacca?
Grazie e ciaoz;)
messerschmitt
08-02-2004, 17:31
Lo puoi ataccare benissimo su una via ebia cl 10000 che ha l'attacco sulla scheda stessa per gli schermi portatili.
Turin Turambar
08-02-2004, 18:18
Sarei interessato anche io....
Ho un display di un notebook da riutilizzare.
Ho cercato info sulla mobo epia cl 10000 ma non mi sembra che ci sia nulla che faccia intendere che gli si possa collegare lo schermo...
Originariamente inviato da messerschmitt
Lo puoi ataccare benissimo su una via ebia cl 10000 che ha l'attacco sulla scheda stessa per gli schermi portatili.
:confused:
Originariamente inviato da messerschmitt
Ti riferisci per caso al connettore on board LVDS? non penso sia così facile cmq...
Biohunter
08-02-2004, 23:46
ragazzi è possibile utilizzare un 14'' TFT di un thinkpad alimentandolo e pilotandolo dalla 9800pro...?
cioè vorei avere un secondo monitor...
ovviamente su ogni monitor vorrei vedere una cosa diversa... :p
Ciao
Originariamente inviato da Biohunter
ragazzi è possibile utilizzare un 14'' TFT di un thinkpad alimentandolo e pilotandolo dalla 9800pro...?
cioè vorei avere un secondo monitor...
ovviamente su ogni monitor vorrei vedere una cosa diversa... :p
Ciao
No, devi comprarti un controller compatibile con il tuo pannello tft, che probabilemente ti costerà quanto un monitor nuovo...
emmeallaterza
04-04-2004, 17:08
Originariamente inviato da S@lemx
Salve vorrei chiedervi se si può utilizzare un monitor a matrice attiva di un vekkio portatile su un epia e se si come lo si attacca?
Grazie e ciaoz;)
Cioé con questa scheda posso collegare lo schermo di un notebook ad un pc dektop???
Originariamente inviato da ucc
No, devi comprarti un controller compatibile con il tuo pannello tft, che probabilemente ti costerà quanto un monitor nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.