PDA

View Full Version : MI E' VENUTA UN IDEA PARTE SECONDA...APRIRE UN NEGOZIO DI INTIMO ! CHE NE PENSATE ?

jokervero
08-02-2004, 16:45
Ciao, qualcuno si ricorderà il mio 3d circa l'apertura di un negozio di informatica che forse giustamente ho accnatonato. Ora mi è venuta una nuova idea....aprire un negozio di lingerie o cmq biancheria intimia "ricercata". Da quanto ho letto in diverse riviste specializzate (milionaire :D ) è un mercato che tira molto....

Voi cosa ne pensate ?

Ah un altra domanda....secondo voi una donna verrebbe a comprare qualcosa in un negozio di intimo gestito da un uomo ? Qui ovviamente chiedo soprattutto un parere femminile.

A voi.....Ciao !

thotgor
08-02-2004, 16:51
non so, beh, penso che cmq dovresti avere una commessa femmina.

CappelloPower
08-02-2004, 16:53
Originariamente inviato da jokervero
Ah un altra domanda....secondo voi una donna verrebbe a comprare qualcosa in un negozio di intimo gestito da un uomo ? Qui ovviamente chiedo soprattutto un parere femminile.

A voi.....Ciao !

Ovviamente no. La commessa deve essere una ammiccante e complice ragazza, che faccia sentire a suo agio la cliente. Tu però ti potresti piazzare nella zona maschile a vendere boxer col nome di un tizio sopra per cinquanta/sessanta carte l'uno. Di fave capaci di spendercisi mezzo stipendio ne troveresti a mazzi, fidati.

L'idea, tutto sommato, non è male. Certo devi fare una bella concorrenza ad Intimissimi, ho notato che ne aprono uno ogni quaranta secondi a Roma (stessa frequenza degli omicidi a New York, saranno fenomeni correlati?).

Saluti,

CappelloPower

thotgor
08-02-2004, 17:04
Originariamente inviato da CappelloPower
.... (stessa frequenza degli omicidi a New York, saranno fenomeni correlati?)...

li ammazzano per fregarsi l'intimo :asd:

HenryTheFirst
08-02-2004, 17:08
Fai quello che vuoi, l'importante è che ci siano le webcam ben nascoste nei camerini :D:sofico:

jokervero
08-02-2004, 17:15
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Fai quello che vuoi, l'importante è che ci siano le webcam ben nascoste nei camerini :D:sofico:

Lol...non male come idea.....:cool:

Cmq scherzi a parte secondo me quello della lingerie è un mercato ottimo.....robe di classe intendo.....

hikari84
08-02-2004, 17:17
Commessa? Mi avete chiamato? :p

buatt
08-02-2004, 17:32
Ottima idea... :oink: :oink: :oink: *GRUNF* ovviamente ci saranno sconti per i partecipanti al forum

gtr84
08-02-2004, 17:32
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, qualcuno si ricorderà il mio 3d circa l'apertura di un negozio di informatica che forse giustamente ho accnatonato. Ora mi è venuta una nuova idea....aprire un negozio di lingerie o cmq biancheria intimia "ricercata". Da quanto ho letto in diverse riviste specializzate (milionaire :D ) è un mercato che tira molto....

Voi cosa ne pensate ?

A voi.....Ciao !

No!!

i negozi di Lingerie sono categoricamente gestiti da donne

e pure fighe!!!

jokervero
08-02-2004, 17:40
Originariamente inviato da gtr84
No!!

i negozi di Lingerie sono categoricamente gestiti da donne

e pure fighe!!!

Eheheh...i tempi cambiano e le mode si adeguano.....;)