View Full Version : Windowx XP crash -> office 2003 ?
Da un po' di giorni mentre lavoro con excel o word, di colpo windows va in crash, solitamente schermate blu dove mi dice che c'è stato un errore bla bla, ogni volta diverso, poi si riavvia.. Sto cercando di fare dei test per capire se è veramente colpa di office, ma per ora succede solo dopo max 10 min che ci sto lavorando... ho cercato sul sito della microsoft se era qualche bug documentato ma non ho trovato nulla... Ho provato a fare un test dell'hw con pcmark 2004 ma non è successo nulla di strano, qualcuno sa aiutarmi? tnx!
Dnq ho appurato che è colpa di Office 2003 (è forse il caso che il post cambi sezione?), con l'XP non ho avuto alcun tipo di problema.. di conseguenza... esiste qualche patch o si sa il motivo perchè Office 2003 fa andare in crash il so?
Sul mio XP, Office 2003 non dà nessun problema. Anzi, lo trovo assai più stabile della versione precedente che si inchiodava piuttosto spesso (soprattutto con Word). Sei certo che si colpa di Office?
ma nemmeno a me all'inizio dava problemi... forse c'entra qualcos'altro, cmq togliendo il 2003 e rimettendo l'xp tutto è tornato apposto.. deduco quindi che la causa principale sia proprio office.. boh, aspetterò il sp1 per vedere se le cose sono migliorate.. cmq mi sembra strano...
Forse qualche strana interazione con qualche altro programma.
Devastor
09-02-2004, 23:24
in effetti io lo uso su 2 XP e un 2003 ma non ho nessun problema, sarà abbinato a qlc che va in crash.... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.