View Full Version : 06/02/04 Lutto nel mondo lannistico italiano.. ci lascia Meridian
Uther Pendragon®
08-02-2004, 16:16
scritto da AmonOnTheBeach
Questa mattina Maurizio Canala aka Meridian dello staff Anvi, ci ha lasciato. Forse alcuni di voi non lo conosceranno ma era una persona che si è sempre battuta e si è sempre impegnata per il progresso del multiplayer italiano.
E' stato uno dei fondatori storici di Anvi nonchè uno dei primi a credere nel progetto del netgaming italiano.
E' anche grazie a lui che abbiamo fatto dei notevoli passi nel netgaming in Italia.
Tutti noi ci stringiamo con affetto e con amore alla famiglia di Maurizio.
Prego lo staff di Ngi di sticcare questo post e di inserire una news per fare un omaggio a questa grande persona che ha sempre avuto cuore per i giocatori italiani.
Amon
Direttivo Anvi
http://81.112.66.158/foto/525.JPG
Io personalmente non aggiungo altro... Maurizio lo conosco da quando ho acquistato il mio primo computer... con lui ho cominciato a giocare a Starcraft molti anni fa ed io stesso gli feci conoscere Ultima Online e l'ANVI... e ieri mi hanno dato la tremenda notizia...
Buon viaggio Maurizio, arrivederci.....
Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici di Maurizio.
Uther Pendragon®
08-02-2004, 17:33
Originariamente inviato da Pola
Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici di Maurizio.
grazie Paola. :sob:
non lo conoscevo cmq condoglianze :(
E' sempre un grande dolore quando una persona se ne va, soprattutto se ha fatto tanto per i videogiochi qui in Italia, anche se non la si conosce.
Sono sempre i migliori che se ne vanno...
non lo conoscevo ma cmq una persona che ha fatto cosi tanto va ricordata x sempre. :(
Non ho parole......non lo sapevo.........
Faccio le mie + sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici,scusatemi,ma ancora non ci credo......:cry:
renatofast
09-02-2004, 21:11
:(
francist
09-02-2004, 21:23
scusate, ma chi e?
Uther Pendragon®
09-02-2004, 21:25
Originariamente inviato da francist
scusate, ma chi e?
vice direttore dell'A.N.V.I. (associazione nazionale videogiocatori italiaini)....
nonchè organizzatore ed ideatore dell'Italian LanParty divenuto poi SMAU ILP...
ma sopratutto un grande AMICO!
devo aggiungere altro?...
massidifi
10-02-2004, 00:00
Prima di tutto Condoglianze alla famiglia.....
Poi se non fossi troppo indiscreto volevo sapere come è morto....
Ciao Maurizio!
mandangez
10-02-2004, 20:30
Condoglianze...:(
Uther Pendragon®
10-02-2004, 21:13
Originariamente inviato da mandangez
Condoglianze...:(
grazie a tutti...
grazie Manuel.
daniluzzo
10-02-2004, 21:18
ho appreso adesso la notizia.
mi dispiace per chi aveva delle relazioni di qualsiasi tipo con quest'uomo.
senza retorica.
la morte è l'unica perdita a cui non si può risanare.
:nono: :nono:
fabiannit
10-02-2004, 22:15
Condoglianze:(
fabiannit
10-02-2004, 22:16
è anche giovane.....mi dispiace davvero:(
TheRipper
10-02-2004, 22:25
Condoglianze sincerissime, anche se non conoscevo la persona in questione...Pieno rispetto per chi si e' fatto il mazzo per creare le basi della nostra comunita' videoludica.
Lui c'ha indicato la soglia, ora noi dobbiamo attraversare la porta...Andare avanti e riscattare il nostro posto da videogiocatori in europa credo sia il migliore regalo che potremmo fargli.
GENTILMENTE evitate di chiedere come una persona possa andarsene,non cambia niente dopo che lo sapete,e solo mera e squaliida curiosita'.....
Uther Pendragon®
10-02-2004, 23:53
Originariamente inviato da rubex
GENTILMENTE evitate di chiedere come una persona possa andarsene,non cambia niente dopo che lo sapete,e solo mera e squaliida curiosita'.....
grazie rubex... io non riuscivo a dirlo.... :( :(
p.s. cercate di ricordare che la persona mancata era un mio grande amico... cercate di rispettarlo!
TheRipper
10-02-2004, 23:56
p.s. cercate di ricordare che la persona mancata era un mio grande amico... cercate di rispettarlo!
Veramente dovrebbero rispettarlo anche se non fosse stato tuo amico;)
Cmq avete ragione, e' squallido chiederlo.
Uther Pendragon®
11-02-2004, 00:14
per chi avesse voglia e tempo... di lasciare un saluto...qui (http://www.anvi.it/forum/index.php?showtopic=7387&st=0) trovate il post ufficiale con i saluti a Maurizio un uomo che ha dedicato la vita allo sviluppo del multiplayer in italia.
grazie.
Condoglianze anche da parte mia. :(
massidifi
13-02-2004, 11:31
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
grazie rubex... io non riuscivo a dirlo.... :( :(
Scusate non era mia intenzione mettere a disagio nessuno......La mia non era "curiosita" ma volevo sapere solo se aveva sofferto visto che mi sono morti 2 zii con il cancro....cmq da quanto ho letto è morto nel sonno e non ha sofferto.....
Ancora ciao Mauzio
DARIO-GT
13-02-2004, 23:26
Condoglianze a tutte le persone che gli erano vicine.
E' sempre un dolore sapere di una persona che se ne và, anche se non la si conosce.
BelloFrescoFresco
15-02-2004, 14:12
..ho letto solo ora il 3d..condoglianze..mi unisco al vostro dolore.
FA.Picard
16-02-2004, 08:24
Condoglianze anche da parte mia
Letto solamente ora...condoglianze.
Lotar666
16-02-2004, 16:22
anche se nn lo ho mai conosciuto, e nn intendo da vicino ma nn lo ho mai sentito nominare, scusate la mia ignoranza:nono:
mi sento molto rattristito dalla morte di questo ragazzo anche perchè dalla foto sembra molto giovane, e se devo essere sincero è la prima volta che mi capita di parlare di qualcuno che muore su di un forum e per questo mi sento molto avvilito vorrei dire molte cose ma nn mi viene da dir nulla se nn fare condoglianze echiedere scusa della mia ignoranza nel nn conoscere una persona che è stata un pezzo di storia per il mondo videoludico italiano
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia :(
Ciao Maurizio
joebabbata
18-02-2004, 09:57
Condolianze alle famiglie e alle persone che gli erano accanto...
Luke
lottolotto
19-02-2004, 18:13
Sentitamente dispiaciuto faccio le mie condoglianze a i suoi cari
neanche io lo conoscevo, ma dalla foto poteri averci anche sbattuto durante la lan scorsa.....la cosa mi colpisce parecchio.....cmq condoglianze....
CyberBlue
20-02-2004, 19:24
Ciao Mirko,
condoglianze :(
credo però che forse la cosa migliore da fare davvero è cercare di portare avanti nel modo più nobile la sua passione.
Non lo conoscevo ma mi pare di capire che ha fatto grandi cose per il multyplayer e siccome conosco te... E' come se conoscessi in "piccola" parte anche lui....
Condoglianze anche da parte mia.
Ciao:nono:
ho letto solo ora il topic, scusate... sentite condoglianze alla famiglia e agli amici anche da parte mia :(
Quincy_it
23-02-2004, 11:16
Letto solo ora.. :(
Condoglianze.
Jaguar64bit
28-02-2004, 03:31
Condoglianze , mi spiace :(
ZapMangusta
01-03-2004, 12:40
Condoglianze..
appena buttato l'okkio sul forum e vedo questo thread...
triste ed ingiusto
nn ho parole se non di cordoglio x la famiglia e gli amici
ciao
Amu_rg550
08-03-2004, 00:50
ho letto solo ora
grazie di tutto Meridian.
ciao
maurizio
=>TaroKSoft<=
08-03-2004, 15:35
Condoglianze... :(
IronBlade
08-03-2004, 22:45
Condoglianze.
Non conoscevo quest'uomo....ma se è riuscito a creare,a migliorare il gaming on line ke abbiamo oggi allora è stato un GRANDE,questo forum possiam dire ke ci conosciamo tutti +o- bene,ke è un circolo di amici.....sia virtuali sia in carne ed ossa.gente come lui va ricordata,ammirata e soprattutto apprezzata xkè da quel ke ho letto dai vostri commenti era una brava persona.Il fatto + triste è ke i migliori se ne vanno spesso quando sono giovani.....magari quando nn han terminato il loro compito ma dove già sn arrivati a buon punto.io credo ke Maurizio sia arrivato dove voleva arrivare e secondo me voleva fare anke di + solo ke la notte si è abbattuta su di lui e l'ha portato via da tutti.....dalla sua famiglia.....dai sui amici.....ma anke da semplici persone ke lo conoscevano x nome.Mi stringo intorno alla famiglia e agli amici di Maurzio.......:( anke dove sarai o starai x arrivare diventerai il n° 1 come lo 6 sempre stato...
tidal kraken
11-03-2004, 20:43
sentite condoglianze
WitchKing
14-03-2004, 13:23
*
Fire Fox II
14-03-2004, 19:38
Sorry :(
:°°
The Darkness
15-03-2004, 16:54
la mie piu sentite condoglianze....
majin mixxi
16-03-2004, 21:55
Buon viaggio Meridian :(
Dardo Xp
17-03-2004, 13:14
Condoglianze sentite a tutta la famiglia......non ci sono parole.....
wolverine
18-03-2004, 11:21
Non lo conoscevo... cmq... r.i.p. :(
marcowave
18-03-2004, 23:04
addio meridian.... condoglianze:(
anche se non sono un videogiocatore e non avevo neanche mai sentito parlare di lui, condoglianze
con tutto rispetto ma deve rimanere ancora in alto sto 3d?
Originariamente inviato da checo
mi sembra un commento fuori luogo.
che fastidio ti dà?
Uther Pendragon®
28-03-2004, 16:11
sono davvero dispiaciuto per la povertà della tua persona, non in senso economico ma spirituale.... ti auguro di vivere una vita priva di questi problemi....
Mi rattrista anche se non lo conoscevo.................
era uno "di noi" del resto..........
Dio lo accogliera' e gli donera' tutto il bene che riusciamo
ad esprimere noi ed anche di piu'...........
Vola alto Meridian............. piu' alto di tutti :angel:
Originariamente inviato da Sell
http://www.altavelocita.com/video/hayabusa_turbo.wmv :D ;)
cosa c'entra la suzu turbo scusa ? :confused:
Uther Pendragon®
30-03-2004, 00:37
Originariamente inviato da ENGINE
cosa c'entra la suzu turbo scusa ? :confused:
certo che di gente con poco cervello ne è pieno il mondo....
Originariamente inviato da Deckard
che fastidio ti dà?
fa tristezza :(
sono davvero dispiaciuto per la povertà della tua persona, non in senso economico ma spirituale.... ti auguro di vivere una vita priva di questi problemi....
un applauso!
Uther Pendragon®
30-03-2004, 11:37
un applauso!
l'applauso va fatto a te per la poca sensibilità dimostrata....
non calcare troppo la mano o una sospensione non te la leva nessuno.
l'applauso va fatto a te per la poca sensibilità dimostrata....
non calcare troppo la mano o una sospensione non te la leva nessuno.
va ben dai non mi pare il caso di continuare
Uther Pendragon®
30-03-2004, 13:30
va ben dai non mi pare il caso di continuare
direi che non avresti nemmeno dovuto cominciare cazzo! :rolleyes:
scusa mod ma a parer mio sei tu quello che sta continuando.....se fossi un mod io avrei sospeso gia tutti e due per 3 giorni......non per dire ma io segnalerei anche ad altri mod se la discussione si evolvera in peggio....questo 3d DEVE conservare una certa compostezza!
Originariamente inviato da dnarod
scusa mod ma a parer mio sei tu quello che sta continuando.....se fossi un mod io avrei sospeso gia tutti e due per 3 giorni......non per dire ma io segnalerei anche ad altri mod se la discussione si evolvera in peggio....questo 3d DEVE conservare una certa compostezza!
appunto basta dai ha scritto quello che ho scritto perchè è passato del tempo e vedere sto 3d sebbene per ricordo fa un certo effetto di tristezza tutto qua, mi scusao se sono stato frainteso non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno anche se capisco la reazione di uther perchè personalmente coinvolto.
Blazkowicz
01-04-2004, 16:00
Che dire............ in momenti come questi il silenzio è migliore di molte parole!
Sentite Condoglianze
BonOVoxX81
03-04-2004, 13:07
In un 3D cosi' mi sarei aspettato di tutto tranne persone che litigano :rolleyes:
Cmq condolianze...
Condoglianze alla famiglia :(
zerothehero
07-04-2004, 21:18
condoglianze ..
certo che di gente con poco cervello ne è pieno il mondo....
scusatemi raga è ke avevo confuso le pagine web ke avevo aperto e x sbaglio ho postato qua piuttosto ke nell'altra pagina.kiedo scusa....non volevo mancare di rispetto a nessuno....scusate ancora
PSYCOMANTIS
18-04-2004, 12:44
Condoglianze.
emilianuccio
26-04-2004, 09:31
Bhè, sono cose che dispiaccione sempre, anche quando non si conosce la persona.
Condoglianze
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.