PDA

View Full Version : consiglio acquisto stampante urgente

blackmagic61
08-02-2004, 16:06
Vorrei un consiglio per l’acquisto di una stampante.
Sono possessore di una stampante HP845C, ottima ma con alti costi di gestione per quanto riguarda le cartucce. In verità recentemente ho trovato una cartuccia compatibile (solo per il nero) che costa 25 euro altrimenti originale verrebbe circa 38 euro e 40 per quella a colore.
Ieri mi è capitato di vedere a casa di un’amico una Canon i560 dal costo di circa 150 euro ma con costi di gestione molto limitati. Si pensi che una cartuccia compatibile nero costa 6 euro mentre ognuno dei 3 colori (sostituibili singolarmente) 5 euro.
Vorrei conoscere il parere di qualcuno che possiede la medesima stampante o la 550 (che è il modello precedente). In alternativa accetto suggerimenti anche di altri modelli o di altre marche (mantenendoci più o meno sul medesimo prezzo).
Grazie

blackmagic61
09-02-2004, 05:22
nessun aiuto? ;)

ink64
09-02-2004, 13:04
mai pensato di ricaricarti le cartucce della tua HP?
ti costerebbe 6 euro il nero e 5 euro la colori

blackmagic61
09-02-2004, 18:01
potresti indicarmi eventualmente dove acquistare l'occorrente?
a Salerno, dove vivo, ho trovato solo cartucce compatibili di colore nero al prezzo di 25 euro (la cartuccia da 42 ml)

ink64
10-02-2004, 09:10
se non hai problemi a raggiungere Napoli, potresti andare in un negozio Prink; cerca gli indirizzi su www.prink.it;
in alternativa si può acquistare on line;
il vantaggio del negozio è che se vai li con le cartucce (devono avere ancora un pò di inchiostro) ti fanno vedere dal vivo come si ricaricano.
ciao

blackmagic61
10-02-2004, 18:07
Originariamente inviato da ink64
se non hai problemi a raggiungere Napoli, potresti andare in un negozio Prink; cerca gli indirizzi su www.prink.it;
in alternativa si può acquistare on line;
il vantaggio del negozio è che se vai li con le cartucce (devono avere ancora un pò di inchiostro) ti fanno vedere dal vivo come si ricaricano.
ciao

grazie mille, sei stato gentilissimo ;)