PDA

View Full Version : Aiuto HTML


Diego Armando
08-02-2004, 15:55
Ciao!
Ho scitto una servlet in java che deve creare una pagina html in cui stampare delle stringhe con a fianco un bottoncino che deve essere cliccato per avere maggiori informazioni sulla stringa stessa.
In pratica la prima servlet crea una pagina html che chiama una seconda servlet se vengono schiacciati i bottoncini.
Uso questa istruzione per creare i bottoncini:

out.print(" <input type="+"submit"+" name="+"nodo"+" value="+percorso[pp]+"> (clicca per i dettagli)<BR><BR>");

Il problema č che facendo cosė i bottoncini che stampo contengono all'interno il valore di 'percorso[pp]', vengono quindi stampati dei bottoncini con dei numeri dentro.
Come faccio a passare alla seconda servlet il valore di percorso[pp] senza stampare il valore stesso all'interno dei bottoncini?

Grazie per gli eventuali aiuti...

MSTR
08-02-2004, 22:22
<input type="hidden" name="nomecampo" value="valore">