PDA

View Full Version : archeologia: prince of persian 2

visual_b
08-02-2004, 14:52
Ho riniziato da qualche tempo il mio gioco preferito di quando ero bambino: prince of persian 2,

e al contrario di allora sono riuscito ad arrivare all'ultimo livello, :cool:

ma li mi sono piantato!!! :cry: :cry:

io e un mio amico priceofilo ci abbiamo provato per ore ma nn sappiamo che c.zz. bisogna fare per finire sto maledetto gioco!:mad:

Lo sò che questo gioco è vecchio di 10 anni (1994) ma la mia speranza è che qualcuno se lo ricordi ancora e mi aiuti!!!
HELP!

Leron
08-02-2004, 18:58
fin dove sei arrivato con prince of persia 2? (mitico :cool: )

PS: l'1 lo hai già giocato? imho era il migliore, soprattutto se giocato nella versione a 256 colori :cool:

visual_b
09-02-2004, 16:12
finalmente un anima che lo conosce!!!:cool:

vediamo....

sono al 14esimo e ultimo livello.

dalla schermata iniziale ci sono 2 vie:

-sotto dove ci c'è una schermata chiusa (senza uscite oltre a quella da dove siamo entrati) ha 2 piani dove su ognuno c'è un guerriero nemico.
quando uccidi il gueriero sopra quello sotto resuscita e viceversa( si può combattere all' infinito),e tutte le volte che ne uccidi uno ottieni una pozione in premio.
secondo me nn è obbligatorio andarci, e serve solo per le pozzioni.

-a destra invece c'è una schermata con 5 copie identiche a tè e un passagio per una schermata in alto.
fra le 5 copie si nasconde lo stregone (che ha le tue stesse sembianze) e dopo che ne hai uccise 4 scoprirai che è sempre l'ultimo in vita quello vero (ma che caso!),
che scappera via volatilizzandosi!

va bè!!

allora saliamo alla scher. dopo e ci troviamo davanti allo stregone "rimasto da prima" che rimmarrà immobile fino a quando nn tiriamo fuori la spada.
nn appena lo facciamo ci disarma con una magia e tenta di fulminarci.

nn ci resta che scappare.... ma quando arriviamo alla schermata dove c'erano le 5 copie lo stregone torna al paino sopra e da li nn si muove +!
rimane fermo imbambolato indipedentemente da ciò che facciamo!

e ora????:confused:

la spada è esplosa, lo stregone rimane fermo imbambolato, e nn ci sono altri posti da esplorare.

bhò? :confused: