View Full Version : Problema con il mouse MX700 mi aiutate?
Oggi il mouse ha cominciato a fare cose strane fino a quando lo muovo velocemente tutto a posto, ma quando lo muovo molto lentamente comincia ad andare dove gli pare...
nn ha mai fatto così e la fatto senza apparente motivazione ...(nn è caduto) ho disinstallato i driver e installato gli ultimi provato a riavviare, levato il connettore usb e rimesso cambiato le pile, provato a rifare il collegamento base mouse ma niente...
help pls....
qualche microfilo di cotone o polvere sotto il sensore?
cho soffiato e provato a pulirlo ma nn posso mika aprirlo è in garanzia ma vorrei evitare di doverlo mandare.
ah me tapino....
Originariamente inviato da .breath
cho soffiato e provato a pulirlo ma nn posso mika aprirlo è in garanzia ma vorrei evitare di doverlo mandare.
ah me tapino....
prova a cambiare tappetino.
essendo estremamente sensibile, non puoi usarlo su superfici con righe anche microscopiche altrimenti sclera.
prova a tagliare un cartoncino spesso.
digital_brain
11-02-2004, 21:08
Ot
Quanto lo hai pagato??Me lo volevo prendere pure io...;)
Originariamente inviato da digital_brain
Ot
Quanto lo hai pagato??Me lo volevo prendere pure io...;)
me lo ha regalato la mia ragazza per il compleanno...
89 euro
Nicky Grist
11-02-2004, 23:24
Non usare i driver Logitech.
Vai di default con quelli di windows;)
Originariamente inviato da Nicky Grist
Non usare i driver Logitech.
Vai di default con quelli di windows;)
QUOTO STRAQUOTO SOTTOSCRIVO
ma com'è possibile che i driver logitech facciano così schifo?
per non parlare del programmino stupido per aggiornare direttamente da internet, mica mi ricordo.
al riavvio il pc mi diceva che non trovava e/o era danneggiato il file rundll.exe :eekk: :eekk: :eekk:
Anch'io avevo problemi con i driver originali ma ho installato quelli aggiornati e nn mi ha + dato problemi ;)
Anche perchè con i driver di Winzoz come li usate i pulsanti aggiuntivi? :rolleyes:
Anche il mio, con i driver Logitech funziona perfettamente. Molto meglio che non con i soli driver di Windows.
Nicky Grist
12-02-2004, 11:25
Ho suggerito che se ha problemi con i driver in molti (io) hanno risolto utilizzando i driver generici.
Senza considerare che per un c.. di mouse mi devo tener una suite di driver che pesa non poco:muro:
nn so gli altri mouse ma questo funziona meglio con i Mouseware logitech senza dubbio...(contate nn ci sono solo 3 tasti , ma 8 da configurare)
provato con e senza tappetino
inviato una mail alla logitech che mi ha suggerito di provarlo su un foglio bianco , altrimenti portarlo dal rivenditore
cosi ho fatto ora è in RMA ... kissà quanti mesi dovrò aspettare e poi quelli ti mandano uno nuovo sicuro....ma nn potevano farmelo direttamente dare dal negoziante ... se dovessero fare un perizia per ogni mouse spenderebbero i miliardi ... cosi il mouse arriva a loro manco lo cagano mi mandano il nuovo e io perdo un mese...(quanti puntini^^)
Originariamente inviato da AlkemiX
Anch'io avevo problemi con i driver originali ma ho installato quelli aggiornati e nn mi ha + dato problemi ;)
Anche perchè con i driver di Winzoz come li usate i pulsanti aggiuntivi? :rolleyes:
guarda, l'unico tasto che non funziona senza driver logitech è quello sopra piccolo che ti permette di passare da un'applicazione all'altra.
con i driver logitech la rotella e il pulsante centrale non funzionavano nemmeno in max payne2!
Originariamente inviato da thegiox
guarda, l'unico tasto che non funziona senza driver logitech è quello sopra piccolo che ti permette di passare da un'applicazione all'altra.
con i driver logitech la rotella e il pulsante centrale non funzionavano nemmeno in max payne2!
a me funzionano...ma chai i driver del 1800?
Originariamente inviato da .breath
a me funzionano...ma chai i driver del 1800?
utilizzo mouse logitech da circa 4 anni, per cui li ho girati praticamente tutti i driver che sono usciti.
ti assicuro che la compatibilità con programmi cad e modellazione 3d, tipo AutoCAD o 3dstudio max/viz, è sempre stata penosa.
tento sempre di fidarmi dei nuovi driver, ma devo ricredermi ogni volta.
ti ripeto, i driver di windows mi permettono di utilizzare tutte le funzionalità dell'mx700, tranne quel pulsantino... sai che perdita!
anche i tasti laterali per avanti/indietro funzionano perfettamente...
a proposito breath hai la sign irregolare.
i mod potrebbero farti storie...
sinceramente anche con maya e 3dsmax nn mai avuto problemi ma se mi dici così nn è che nn ci credo, solo ti ripeto , io sti problemi nn li ho avuti (giochi vari e adobe,maya,3dmax,corel,studiomx...poi magari nn so)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.