View Full Version : Problema installazione Office
Come da titolo, non riesco ad installare nessuna versione dell'office, ne la 95 ne 97,2000 e neanche XP, il mio pc è un P4 1800, 256 M ram,ho molto spazio sull'HD ed il sistema operativo è Windows XP.Prima usavo senza problemi l'office sul pc ma sono stato costretto a disinstallarlo xkè ha cominciato a dare problemi così ho pensato di reinstallarlo ma al momento dell'installazione mi dice che non trova 1 file di nome office1.cab nel cd.una cosa simile mi è successa con 1 altro programma che però dopo aver ricopiato sull'Hd i file d'installazione e avviata da qui questa sono riuscito ad installarlo. con l'office questo metodo non funziona. qualcuno sa come aiutarmi senza dover formattare il pc. grazie a tutti coloro ke risponderanno
Strano che neanche installandolo da pc tu riesca.
Comunque anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cosi' (ma mi hanno detto che non funziona sempre) quindi ti faccio solo tanti auguri e sappimi dire:
Da windows Xp
Start
Run
scrivi 'regedit'
vai su:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Sotware\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\WinLogon\AllocateCDRoms
se il valore è 1 cambialo su 0 e poi riprova l'installazione
Non so quale sia il problema ma ha me ha funzionato e non ha provocato nessun altro effetto collaterale.
Ciao
niente da fare non funziona neanche così, io non so + ke fare. conosci qualche altra soluzione
Domanda forse scontata :
Hai riavviato il pc prima reinstallare il sw ?
e comunque com'era il valore di cdromsalllocations ? Era 1 o 0 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.