PDA

View Full Version : arriva un pc dal maree........

seb87
08-02-2004, 13:40
guardate che bel mod....................certo che ce ne vuole di inventiva.......:D :D :D :D :D :D

http://www.mini-itx.com/projects/carrier/

Jimmy3Dita
08-02-2004, 13:50
Peccato che i modellini degli aerei non sono in scala, perche' il resto e' geniale.
Veramente un bel mod, il modellismo statico dovrebbe ritrovare piu' appassionati, perche' uno che sa farsi un modellino da zero potrebbe creare modding mostruosi.
Aggiungo che non comprero' una Epia fino a che non ci sara' il controller Sata. Non e' per un vezzo tecnologico, ma guardate il cavo round quanto e' sproporzionato rispetto al resto del case!!
Ciao!! :)

seb87
08-02-2004, 13:52
vero............un mio amico mi porta la fusoliera di un modello di aereo........o ellicottero nn ho capito..............

dite che riuscirņ a far volare un pc????????:D :eek: :D :eek: :D :eek: :D

Jimmy3Dita
08-02-2004, 13:59
azzo, io pure da buon appassionato di giochi di guerra avevo pensato di mettere una epia dentro un modellino di Black Hawk adeguatamente "moddato" anche nelle parti non funzionali (ho qui le fibre ottiche). Il problema e' che come sempre ho mille idee, ma raramente trovo il tempo di pisc**re tra lavoro ed universita'...

seb87
08-02-2004, 14:01
e io tra scuola e sport :D :eek: :D :D

perņ sarebbe bello un elicottero o aereo da guerra ..........tutto moddato...perņ prima devo finire il mio primo mod ..............cavolo ci si mette a fare un case:D :D