View Full Version : Clan Juventus F.C. P37°- Veni,Vidi,ViNci Juve Caput Mundi!
buongiorno :(
non ho voglia di leggermi tutto perchè avete scritto troppo, dico solo che sinceramente, a centrocampo abbiamo fatto ridere, emerson dacourt lima e mancini facevano quello che volevano
questa partita abbiamo pagato la cessione di davids, con lui in campo al posto di conte (non che abbia giocato peggio degli altri ...) si vedeva un'altra partita (IMHO)
della difesa che dire, montero e legro sempre in difficoltà quando venivano puntati uno contro uno, zambrotta molto sottotono (rispetto ai suoi standard) e un thuram che fa il suo compitino (poi montero ha perso la testa, brutto gesto)
complimenti alla roma, ha giocato un'ottima partita ma a vincere 4-0 una bella mano gliel'abbiamo data noi :rolleyes:
P.S. zebina si conferma sempre il solito, cassano pure, ottimo giocatore piccolo uomo (poi qualcuno dice a nedved), la seconda volta che è uscito in barella pareva morto, appena arrivato fuori dal campo è saltato giù ed è corso dentro
Scusa che hanno fatto zebina e cassano ? :confused:
Blindman
09-02-2004, 09:33
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mah...io ormai aspetto la fine per parlare...
direi sia la cosa più saggia...
Originariamente inviato da hophip
Scusa che hanno fatto zebina e cassano ? :confused:
zebina è quasi svenuto dopo una manata di nedved (peccato che non sia stato toccato), cassano per 2 volte si è fatto venire a prendere dalla barella in campo (cosa che ci sta, niente di strano), solo che sembravano entrambi infortuni seri (sulla barella aveva le mani sul viso e sembrava si lamentasse), poi appena fuori dal campo saltava giù dalla barella e lo ritrovavi a correre sulla fascia come nulla fosse (pure bergomi e il commentatore di sky se ne sono accorti, proponendoli un premio all'interpretazione cinematografica)
Everland
09-02-2004, 09:45
Io direi una cosetta... due-tre anni fa Cuper ha pescato tra i giovani nerazzurri e ha preso Martins... idem Capello con De Rossi... poi anche il Lecce ha fatto "salire" Bojinov... dopo ancora Cuper ha dato una chance a Pasquale...
La nostra squadra primavera, oltre ad essere campione uscente della Coppa di Viareggio che inizia oggi, è assolutamente in testa al campionato di quest'anno, con 41 punti in 16 partite e la difesa meno battuta tra le 52 squadre... appena 6 gol subiti...
E allora, invece che star lì a far fare le comparsate in panchina a Benjamin (capocannoniere del torneo con 14 centri) e Boudianski (a segno venerdì), cosa si aspetta a portare su un difensore della primavera e fargli fare un pò di esperienza per poter rendersi utile in futuro, come hanno fatto, fanno e faranno altre squadre??
Ever4ever
dr.stein
09-02-2004, 09:48
Originariamente inviato da Dwayne
cassano per 2 volte si è fatto venire a prendere dalla barella in campo (cosa che ci sta, niente di strano),
Il ginocchio si e' piegato, e pure di brutto, entrambe le volte! E su questo non si puo' discutere, ci sono le prove, lo hanno visto tutti.
Vi faccio notare che stiamo parlando di Cassano, non di Albert Einstein..... quello anche sul quattro a zero continua a correre rischiando di farsi male, figurati se ha l'intelligenza di mettersi a perdere tempo! :D
zebina è quasi svenuto dopo una manata di nedved (peccato che non sia stato toccato), cassano per 2 volte si è fatto venire a prendere dalla barella in campo (cosa che ci sta, niente di strano), solo che sembravano entrambi infortuni seri (sulla barella aveva le mani sul viso e sembrava si lamentasse), poi appena fuori dal campo saltava giù dalla barella e lo ritrovavi a correre sulla fascia come nulla fosse (pure bergomi e il commentatore di sky se ne sono accorti, proponendoli un premio all'interpretazione cinematografica)
Quoto ;)
Blindman
09-02-2004, 09:51
Originariamente inviato da dr.stein
.
Vi faccio notare che stiamo parlando di Cassano, non di Albert Einstein.....
:rotfl:
Everland
09-02-2004, 09:53
Cazzarola, ma rispondete a meeeeeee!! Per una volta che dico una cosa seria!! :D :sofico: :D
Ever4ever
Blindman
09-02-2004, 09:53
Originariamente inviato da Everland
Io direi una cosetta... due-tre anni fa Cuper ha pescato tra i giovani nerazzurri e ha preso Martins... idem Capello con De Rossi... poi anche il Lecce ha fatto "salire" Bojinov... dopo ancora Cuper ha dato una chance a Pasquale...
La nostra squadra primavera, oltre ad essere campione uscente della Coppa di Viareggio che inizia oggi, è assolutamente in testa al campionato di quest'anno, con 41 punti in 16 partite e la difesa meno battuta tra le 52 squadre... appena 6 gol subiti...
E allora, invece che star lì a far fare le comparsate in panchina a Benjamin (capocannoniere del torneo con 14 centri) e Boudianski (a segno venerdì), cosa si aspetta a portare su un difensore della primavera e fargli fare un pò di esperienza per poter rendersi utile in futuro, come hanno fatto, fanno e faranno altre squadre??
Ever4ever
Daccordissimo col Panda :ave:
Blindman
09-02-2004, 09:54
Cazzarola, ma rispondete a meeeeeee!! Per una volta che dico una cosa seria!! :D :sofico: :D
Ever4ever
Rilassati Ever...dacci tempo cavolo :D :D :D
Everland
09-02-2004, 09:55
Ecco, così va bene! :D
:ave:
Ever4ever
twinpigs
09-02-2004, 09:56
Originariamente inviato da Ser21
nonostante siamo fuori dal giro scudetto e odii la roma vedervi perdere 4-0 fa sempre piacere.
Ciao...:D
a me l'inter fa piacere da 15 anni ... fa ridere il mondo :D
in ogni caso ... Montero era fuori di testa ... Lippi dovrà essere super incazzato con lui ... nell'intervista aveva detto che sul 2-0 la partita era ancora equilibrata e poteva succedere di tutto ...
infatti avete notato lo sbuffo al momento dell'espulsione?
Montero fuori dai coglioni, li' centrale mettiamoci anche noi uno alla "Nesta" ... e cacciateli sti miliardi ....
Via Tacchinardi ... è un anno che dico che è troppo scarso, fa falli del cazzo .. sbaglia palloni ecc..
Maresca è più che dignitoso ...
Con un Appiah al 100% saremmo perfetti ma comunque bisogna anche tenere presente che Conte può essere mio nonno, Tudor non ho capito ancora che fa alla juve ecc...
anche qui almeno 2 giocatori di cui uno abbastanza forte (come davids) ... peccato per stankovic.
Stam, Lucio, ecc.. sarebbero perfetti
cazzo dnno 10 miliardi all'anno a Del Frocio mentre rinunciano ad un giocatore forte perchè vuole 4-5 miliardi?
Ma andatevela a pijar nder ...
mi sa che morto Gianni Agnelli di tifosi veri, li' in alto, non ce n'è nessuno ...
speriamo in Montezemolo ... anni fa voleva prendere la Juve per rifondarla ... poi ci pensò la triade ...
adesso senza Gianni i soldi non li vuole cacciare nessuno e la vedo nera per i prox anni.
Vai Montezemolo!
Blindman
09-02-2004, 09:58
Originariamente inviato da twinpigs
cazzo dnno 10 miliardi all'anno a Del Frocio mentre rinunciano ad un giocatore forte perchè vuole 4-5 miliardi?
Cazzo Twin, ma tu sei ossessionato....
twinpigs
09-02-2004, 10:08
scusa ma perchè strapagare DP mentre si rinuncia ad acquistarne altri, forti e rinomati nel loro ruolo solo perchè volevano la metà o un quarto di stipendio? (il cartellino poi non sarebbe costato più di 7 milioni)
a te sembra giusto?
Sta bene così?
A me no!
Per una volta che dico una cosa seria!!
Appunto, una volta!
Blindman
09-02-2004, 10:15
scusa ma perchè strapagare DP mentre si rinuncia ad acquistarne altri, forti e rinomati nel loro ruolo solo perchè volevano la metà o un quarto di stipendio? (il cartellino poi non sarebbe costato più di 7 milioni)
a te sembra giusto?
Sta bene così?
A me no!
Stai tranquillo che se il contratto di Del Piero (nei confronti del quale dimostri poca riconoscenza e pochissima memoria) poteva essere un ostacolo nella gestione del mercato non glielo avrebbero fatto firmare, stanne certo...
La verità è che non abbiamo acquistato dove dovevamo....2 anni fa avevamo Nesta in mano e poi misteriosamente Moggi si è messo a pi-greco mezzi per Galiiani, Cannavaro è andato all'inter (dove si è "ammalato" pure lui cmq :D) e quest'estate Moggi ci ha voluto far credere di aver preso l'uomo della Provvidenza, quando invece Legrottaglie è un discreto difensore e nulla più....(e Chivu intanto se lo gode la Roma)....
Ma tanto orami anche gli errori di mercato so errori di mercato non colpa di Pinturicchio :rolleyes:
Everland
09-02-2004, 10:32
Originariamente inviato da badedas
Appunto, una volta!
Ma almeno io lo faccio apposta a non dire cose serie... :ciapet:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 10:33
Ever4ever
ma li abbiamo sti difensori forti?
scusa panduccio ma essendo una cosa seria non potevo immaginare l'avessi scritta tu :D
Everland
09-02-2004, 10:39
ma li abbiamo sti difensori forti?
scusa panduccio ma essendo una cosa seria non potevo immaginare l'avessi scritta tu :D
:fuck:
Credo che oggi la daranno in tv la partita di inaugurazione della Coppa Carnevale... Juventus-Werder Brema... si potrebbe dare uno sguardo... ;)
Ever4ever
twinpigs
09-02-2004, 10:39
sbrighiamoci ad arrivare a 400 ...
:ops2: :ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
Blindman
09-02-2004, 10:43
sbrighiamoci ad arrivare a 400 ...
:ops2: :ops2: :ops2: :ops2: :ops2:
Tanto tu non lo riapri di sicuro....mai più :D :D :D
Originariamente inviato da Blindman
sottolineo, mai più :D
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 10:58
:fuck:
Credo che oggi la daranno in tv la partita di inaugurazione della Coppa Carnevale... Juventus-Werder Brema... si potrebbe dare uno sguardo... ;)
Ever4ever
ore? fancazzista guardala tu e poi mi dici :D
p.s. la classifica? :sofico:
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 10:59
sotto-sottolineo MAI PIU'
:muro: :muro: :muro: :sofico:
Everland
09-02-2004, 11:14
Quoto perchè non c'ho voglia di sottolineare ancora... :O
Ever4ever :D
Everland
09-02-2004, 11:25
ore? fancazzista guardala tu e poi mi dici
p.s. la classifica?
Ore 14.50 su RaiTre... ;)
La classifica del Campionato Primavera invece è questa, dopo 16 partite (Girone A):
Juventus 41 13 2 1 38GF 6GS
*Atalanta 32 10 2 3 25GF 9GS
Como 30 9 3 4 32GF 14GS
Parma 30 8 6 2 26GF 15GS
*Genoa 22 6 4 5 22GF 18GS
*Sampdoria 21 5 6 4 23GF 17GS
Torino 21 6 3 7 22GF 20GS
Reggiana 20 5 5 6 22GF 25GS
Piacenza 19 5 4 7 18GF 25GS
*Modena 19 5 4 6 17GF 15GS
*Monza 12 3 3 9 17GF 39GS
Albinoleffe 8 1 5 10 11GF 30GS
*Torres 4 1 1 13 6GF 46GS
* = 1 partita in meno
Ever4ever
miglior attacco, miglior difesa, 9 punti sulla seconda, non male direi :D
cmq son più gironi, alla fine credo ci sia una specie di play off ;)
crimson snow
09-02-2004, 11:30
Per prima cosa dico che tifo Juve e sono di Roma. Premessa utile per farvi capire che quello che si è svolto ieri sera er il "vero" derby per me e tutti gli altri tifosi bianconeri che vivono qui.
Secondo: lo dico adesso, e tanto rimane scritto, via Lippi anche se vince Champions e Coppa Italia. Perchè?
Perchè la Juve gioca un calcio di merda. Le ultima partite vinte sono stato uno spettacolo pietoso (Perugia, Chievo). Mi sono rotto i c+++++, non sono un 'interista che non vede giocare decentemente la squadra da una vita. Voglio vedere gioco.
Sulla situazione della difesa non dico niente, perchè non è èpossibile che sia solo colpa dei giocatori.
Cmq. VERGOGNA!!!:mad:
Me ne fo**e se passiamo mezzo turno di Champions dopo queste umiliazioni proprie di altre squadre.
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 11:32
La classifica del Campionato Primavera invece è questa
Ever4ever
intendevo la classifica dei replay :sofico:
cmq ottima quella della primavera...la juve domina! :D
Buongiorno... brrr che freddo che fa!
E come se non bastasse qui ha fatto una bufera di neve come - annali alla mano - non si vedeva da almeno dieci anni. :eek: :D
Mi unisco al coro che vuole twinpigs impalato, nonché inibito dall'aprire 3d per un certo periodo (facciamo MILLEmila anni luce, va... cifre che fanno girare la testa). :D
Più di quello già detto ieri non saprei cosa aggiungere, quindi taccio (e si alzò un'ovazione da 92' DI APPLAUSI! :D) e mi limito a vedere come e se sapranno reagire in vista della Champions (e per favore, la CI lasciamola all'Inter... a me non può fregar di meno).
Una cosa la ripeto: si possono perdere partite e competizioni, ma la faccia mai.
E buon lavoro! :D
:)
:mc:
:muro:
:O
:(
:cry:
PS. Sul gesto di Totti non pretendo di avere la ragione assoluta dalla mia parte, evidentemente la mia educazione sportiva è diversa, quindi non mi meraviglio delle reazioni.
Il gesto di Maresca non mi pare a suo tempo di averlo giustificato.
Everland
09-02-2004, 11:35
intendevo la classifica dei replay :sofico:
Mò lasciami spammare un pò... e che diamine... :D :sofico:
Ever4ever
Scusa hai visto l'intervento di thuram? Si è fatto male ha avuto del dolore ed è entrata la barella e che c'è di strano! Non tirare in ballo nedved che da due anni a questa parte è diventato il mario merola ceco, basta passargli vicino che cade e raglia come un equino durante il parto!
cmq son più gironi, alla fine credo ci sia una specie di play off ;)
Perché non li introducono d'urgenza anche in serie A? :sofico:
Everland
09-02-2004, 11:38
Originariamente inviato da crimson snow
...Mi sono rotto i c+++++...
Programmatore?? :D :D
Ever4ever
Blindman
09-02-2004, 11:39
Originariamente inviato da max1123
Perché non li introducono d'urgenza anche in serie A? :sofico:
Perchè se giochiamo come ieri sera andiamo in vacanza al I turno :D
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 11:39
Programmatore?? :D :D
Ever4ever
ma LOL
Originariamente inviato da hophip
Scusa hai visto l'intervento di thuram? Si è fatto male ha avuto del dolore ed è entrata la barella e che c'è di strano! Non tirare in ballo nedved che da due anni a questa parte è diventato il mario merola ceco, basta passargli vicino che cade e raglia come un equino durante il parto!
ehm, se entra la barella di strano non c'è niente, se uno appena la barella è fuori dal campo (e dopo essersi lamentato ampiamente mentre lo trasportavano), salta giù e dopo neanche 5 secondi scatta sulla fascia, permetti che forse ha fatto una sceneggiata
stessa cosa sul secondo intervento della barella, ma molto più evidente
andreamarra
09-02-2004, 11:41
Sulla partita faccio partire un No Comment, non per glissare ma per dimenticare in fretta.
Solo qualche appunto:
-Nonostante cmq la partita orrenda, c'è da dire che non ce ne va mezza bene... al primo tiro in porta contro di noi è gol certo (la Roma in quel frangente giocava meglio, poi tiro in porta respinto dallo stinco di Legro e palla che torna magicamente sul piede preferito di Dacourt, noto finalizzatore, che scocca un tiro non irresistibile ma la visuale di Gigi completamente oscurata dalla difesa....... anche il terzo gol è stato assurdo, con un tiro rimpallato che va a finire a Cassano che realizza magnificamente...)
-non penso che siamo fuori dal giro scudetto, ma credo fermamente che dopo anni di scudetti e due di fila i giocatori e la società pensino ad altro.
-centrocampo inesistente, ogni squadra che gioca contro di noi mette il centrocampo a 5 e ci fotte sempre e comunque tenendo palla e facendoci girare a vuoto. Un bel 4-5-1 non farebbe male per me, magari con tre trequartisti che sanno pungere, sgusciare, calciare, recuperare, impostare. Sapete di chi parlo.
-Spero che il prossimo anno con la possibile epurazione di squadre per noti problemi economici la Roma ci dia la rivincita.
-Ho visto i giocatori non svogliati, ma pesanti, lenti, prevedibili. Io ipotizzo che sia un fatto di preparazione. Probabilmente si punta a fare il meglio possibile in coppa campioni. Con la squadra di ieri non abbiamo nessuna speranza, ma non dimentichiamoci che questa squadra (più alcuni innesti di un certo livello) l'anno scorso ha sfiorato il double. Ora come ora sono pessimista, ma è un pessimismo dettato dalle prestazioni generali in campionato... credo che in coppa avrà brillantezza atletica (ieri eravamo sempre uon contro due o tre, appesantiti).
Perchè se giochiamo come ieri sera andiamo in vacanza al I turno :D
si ma così ci riposiamo per l'anno prossimo :D
e d'estate, quando tutti pagheranno le fatiche dei playoff, ci prendiamo moretti, trofeo tim e compagnia bella :p
si ma così ci riposiamo per l'anno prossimo :D
e d'estate, quando tutti pagheranno le fatiche dei playoff, ci prendiamo moretti, trofeo tim e compagnia bella :p
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Questo vuol dire interizzarsi!!!
GIAMMAI!!! :mad:
:sofico:
Non ho visto la partita... Come ha giocato Legrottaglie ?
Secondo me serve almeno un altro difensore mooolto forte...
Ferrara, Montero, Juliano e Pessotto non sono + in grado di giocare a livelli Juve...
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Questo vuol dire interizzarsi!!!
GIAMMAI!!! :mad:
max ... ormai è troppo tardi, la strada è stata imboccata :D
oggi cmq mi vedo sta juve primavera, speriamo ci siano 3-4-5 ottimi centrocampisti e 2-3 buoni difensori da provare in prima squadra (poi però se diano iuliano, l'appiah di adesso ecc. alla primavera gli facciano perdere il campionato :D )
Blindman
09-02-2004, 11:52
Originariamente inviato da andreamarra
-Nonostante cmq la partita orrenda, c'è da dire che non ce ne va mezza bene... al primo tiro in porta contro di noi è gol certo (la Roma in quel frangente giocava meglio, poi tiro in porta respinto dallo stinco di Legro e palla che torna magicamente sul piede preferito di Dacourt, noto finalizzatore, che scocca un tiro non irresistibile ma la visuale di Gigi completamente oscurata dalla difesa....... anche il terzo gol è stato assurdo, con un tiro rimpallato che va a finire a Cassano che realizza magnificamente...)
Il discorso fila fino all'1-0.....il cedimento che ne è seguito è stato vergognoso.....
-non penso che siamo fuori dal giro scudetto, ma credo fermamente che dopo anni di scudetti e due di fila i giocatori e la società pensino ad altro.
Io invece tempo di si....8 punti da QUESTO milan sono troppi credo visto che i segnali che sia per loro l'anno buono ci sono tutti (arbitri compresi :D)
-centrocampo inesistente, ogni squadra che gioca contro di noi mette il centrocampo a 5 e ci fotte sempre e comunque tenendo palla e facendoci girare a vuoto. Un bel 4-5-1 non farebbe male per me, magari con tre trequartisti che sanno pungere, sgusciare, calciare, recuperare, impostare. Sapete di chi parlo.
Non credo sia un problema di modulo, ma di condizione (devo capire perchè fino a Novembre correvano il doppio degli altri e oggi la metà :mbe: ) e di uomini che FORSE abbiamo mandato via con troppa leggerezza...
-Spero che il prossimo anno con la possibile epurazione di squadre per noti problemi economici la Roma ci dia la rivincita.
Speranza vana....e cmq sia io la rivincita la vorrei contro QUESTA Roma....non contro una ridimensionata da problemi economici
-Ho visto i giocatori non svogliati, ma pesanti, lenti, prevedibili. Io ipotizzo che sia un fatto di preparazione. Probabilmente si punta a fare il meglio possibile in coppa campioni. Con la squadra di ieri non abbiamo nessuna speranza, ma non dimentichiamoci che questa squadra (più alcuni innesti di un certo livello) l'anno scorso ha sfiorato il double. Ora come ora sono pessimista, ma è un pessimismo dettato dalle prestazioni generali in campionato... credo che in coppa avrà brillantezza atletica (ieri eravamo sempre uon contro due o tre, appesantiti).
Stesso ragionamento che ho fatto io...che dirti...a questo punto tocca PREGARE che sia così ;)
li' centrale mettiamoci anche noi uno alla "Nesta"
mica li vendono all'Auchan, sai... :O
Originariamente inviato da cionci
Ferrara, Montero, Juliano e Pessotto non sono + in grado di giocare a livelli Juve...
non bene ma nemmeno male come montero
il grosso problema è che nessuno gioca bene dietro, non solo montero o legro (l'unico che si salva sempre è ciro, il migliore del reparto)
Originariamente inviato da Cibulo
mica li vendono all'Auchan, sai... :O
infatti, ho paura che come nesta in giro non ce ne sia proprio
crimson snow
09-02-2004, 11:54
Sulla partita faccio partire un No Comment, non per glissare ma per dimenticare in fretta.Solo qualche appunto:
Una sola cosa non condivido del tuo discorso..."ci va tutto male"...
dico questo perchè francamente dopo cinque minuti si è visto che la Juve le avrebbe buscate di brutto...
marcolan
09-02-2004, 11:55
Sulla partita faccio partire un No Comment, non per glissare ma per dimenticare in fretta.
Solo qualche appunto:
Manno', è notorio che le squadre di lippi abbiano un calo a dicembre... ah già siamo a febbraio!
Eh eh si scherza, fai conto che se ne beccavamo 4 noi veniva giù il forum...:D
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 12:05
Originariamente inviato da marcolan
Manno', è notorio che le squadre di lippi abbiano un calo a dicembre... ah già siamo a febbraio!
Eh eh si scherza, fai conto che se ne beccavamo 4 noi veniva giù il forum...:D
Dio volesse :D
twinpigs
09-02-2004, 12:09
Eddai :cry: mic mi chiamo Montero :sofico:
twinpigs
09-02-2004, 12:19
il milan nelle prox 5 gare di campionato ha Inter, Lazio e Juve (queste 2 fuori casa)
senza contare l'impegno romano di CI mercoledì ed un buon Lecce in ripresa fuori casa domenica e la Sampdoria in casa prima della Juve
ed ancora la CL
il tutto in un mese circa (30 giorni)
Se riuscisse ad avere ancora più di 5 punti di vantaggio, tanto di cappello ai futuri campioni d'Italia ;)
Se no questo campionato si deciderà alla fine (alla penultima mi pare che ci sia Milan - Roma).
Se la Juve vince con "le altre" non grandi direi che rimane in piena corsa ;) ;) ;)
(alla penultima mi pare che ci sia Milan - Roma).
No, la penultima andiamo a Reggio Calabria.
Con in tasca i tre punti della domenica prima contro la Roma (spero!!!)
vincenzonapoli
09-02-2004, 12:29
Io invece a questo punto non mi sento di incolpare nessuno. Secondo me è una questione di appagamento che secondo me è da mettere in conto dopo 2 anni di successi. E' una questione di testa che in questo momento non c'è. Manca grinta e voglia in tutti i reparti.
Settimana scorsa discussi con qualcuno di voi riguardo le cessioni eccellenti. Continuo a pensare che cambiare almeno ogni 2 anni anche giocatori importanti, non può far altro che bene sia per l'allenatore che è più stimolato e sia per la squadra.
Anzi, magari festeggiamo proprio al termine di Milan - Roma!
bombardax
09-02-2004, 12:32
il milan nelle prox 5 gare di campionato ha Inter, Lazio e Juve (queste 2 fuori casa)
senza contare l'impegno romano di CI mercoledì ed un buon Lecce in ripresa fuori casa domenica e la Sampdoria in casa prima della Juve
ed ancora la CL
il tutto in un mese circa (30 giorni)
Se riuscisse ad avere ancora più di 5 punti di vantaggio, tanto di cappello ai futuri campioni d'Italia ;)
Se no questo campionato si deciderà alla fine (alla penultima mi pare che ci sia Milan - Roma).
Se la Juve vince con "le altre" non grandi direi che rimane in piena corsa ;) ;) ;)
il Milan ha un tuor de force notevole ma la mia squadra non ha mai deluso con le "grandi" specie fuori casa...
se riusciramo sempre ha valurizzare tutta la rosa come abbiam fatto finora ce la giochiamo fino alla fine..
il Milan ha cambiato pelle ultimamente ed il suo allenatore lo ha capito in pieno...
segnava solo e sempre Sheva ma ora l'artiglieria si è moltiplicata...sono le partite come quella di ieri che facevano del Milan una incompiuta...
quest'anno ci sappiamo imporre anche con loro...con le grandi è sempre Milan spettacolo...andare a vincere all'olimpico non è semplice (giusto zebre???) e noi ci siamo imposti...
per me la lotta è a due...
eh eh eh....sei già andato a vedere la fine del campionato......
hai già fatto anche la tabella di marcia?...1 punto qui.....3 punti là.....ammettilo che con la testa stai già festeggiando in piazza del Duomo!
Come qualcun altro il 5 maggio 2002......;) :D
Originariamente inviato da ferste
eh eh eh....sei già andato a vedere la fine del campionato......
Il calendario delle partite è appeso sopra il monitor, quindi ce l'ho sempre davanti agli occhi!
ammettilo che con la testa stai già festeggiando in piazza del Duomo!
Beh, sì!
Magari prenderò il "2".
Come qualcun altro il 5 maggio 2002......;) :D
Esatto, come i laziali!
andreamarra
09-02-2004, 12:57
Originariamente inviato da crimson snow
Una sola cosa non condivido del tuo discorso..."ci va tutto male"...
dico questo perchè francamente dopo cinque minuti si è visto che la Juve le avrebbe buscate di brutto...
Mon ami, non mi fraintendere... che la Juventus ieri non fosse in campo se ne accorgeva anche il più facinoroso zebroide.
Con quel "ci va tutto male" intendevo dire questo: al primo tiro è gol, giusto? Se hai un pò di fortuna, nonostante la prestazione orrenda, facevamo gol prima (non so come, magari senza il gol da rimontare ce la faceva) magari (e dico magari) la Roma si sarebbe scoperta per rimediare e la partita sarebbe stata diversa.
Ciò non toglie che la prestazione nostra è stata troppo al di sotto delle aspettative. Magari è mancanza di stimoli, dopo due scudi di fila magari si concentrano inconsciamente sulla Coppa.
twinpigs
09-02-2004, 12:57
comunque concorderai con me sui prox 30giorni
in campionato sfide delicatissime
CL
CI con la Lazio
Se ce la fate a rimanere con 5 o più punti di vantaggio ... tanto di cappello perchè secondo me avreteù vinto con 9 giornate di anticipo lo scudo ;)
Speranza vana....e cmq sia io la rivincita la vorrei contro QUESTA Roma....non contro una ridimensionata da problemi economici
Mi pareva strano che ancora non ti avessi quotato! :D
Phoenix68
09-02-2004, 13:02
Non si va da nessuna parte con questa difesa,sperare che gli altri si aprano per segnare piu di quanti ne prendiamo non puo sempre pagare.
Caio
andreamarra
09-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da Phoenix68
Non si va da nessuna parte con questa difesa,sperare che gli altri si aprano per segnare piu di quanti ne prendiamo non puo sempre pagare.
Caio
Certo, però attenzione: vincere uno scudo è difficilissimo, due di fila terribilmente difficile... tre ora come ora è mostruosamente difficile... io penso che stiano preparando la squadra per la Coppa campioni. In fondo rispetto all'anno scorso abbiamo giocatori di qualità in più e un davids, ahimè, in meno.
I tinc positiv
andreamarra
09-02-2004, 13:13
Io invece, stranamente, sarei contentissimo. Motivo? Non è corretto acquistare giocatori senza la possibilità economica, come non è giusto che ci si presenti al campionato con trucchi. Se hanno sbagliato è giusto che paghino.
Ma noi abbiamo sbagliato a non comprare Chivu e soci andando un pò in rosso e iscrivendoci al campionato con atti falsificati. E a questo punto non è ironia.
SOLO PER VOI,CON AMORE!
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Totti_animazione.gif
Blindman
09-02-2004, 13:22
SOLO PER VOI,CON AMORE!
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Totti_animazione.gif
Hahahahahahaahahahha
Sei un mito Ser......grazie di esistere :D
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 13:32
Hahahahahahaahahahha
Sei un mito Ser......grazie di esistere :D
non so prchè mi viene in mente Cipriani
:confused:
Nn so perchè mi viene in mente cruz,cruz,martins....boh:confused:
Blindman
09-02-2004, 13:35
Shhhhh...non dirlo a voce alta.....è talmente preso da sto filmato di Totti che per un attimo si è dimenticato che la LAzio li ha raggiunti al QUARTO posto e stanno sotto di 7 punti...
Noto con piacere che ultimamente le tue UNICHE fonti di godimento (calcisticamente parlando) vengano dalle disgrazie altrui....contento tu :D
Blindman
09-02-2004, 13:36
Guarda..consiglio spassionato...fossi in te mi fermerei con i riferimenti al passato perchè è una sfida persa in partenza...ma se vuoi partecipo volentieri :D :D :D
Shhhhh...non dirlo a voce alta.....è talmente preso da sto filmato di Totti che per un attimo si è dimenticato che la LAzio li ha raggiunti al QUARTO posto e stanno sotto di 7 punti...
Noto con piacere che ultimamente le tue UNICHE fonti di godimento (calcisticamente parlando) vengano dalle disgrazie altrui....contento tu :D
potrei fare un filmino cruz-curz-martins....no?
"Ultimamente" è un vero e proprio eufemismo! :D
Blindman
09-02-2004, 13:38
"Ultimamente" è un vero e proprio eufemismo! :D
porc...mi sono dimenticato di metterlo in maiuscolo :D :D :D
Blindman
09-02-2004, 13:39
potrei fare un filmino cruz-curz-martins....no?
Fai fai...figurati se ti fermo io :D
ultimamente nel senso di 14 (ma direi quasi 15) anni ? :rotfl:
Blindman
09-02-2004, 13:44
ultimamente nel senso di 14 (ma direi quasi 15) anni ? :rotfl:
Più o meno...ma vuoi mettere l'averci battuto a torino quest'anno :D :D :D
Chissenefrega che so 15 anni che li scudetti li vincono sotto l'ombrellone :D
Everland
09-02-2004, 13:46
Chissenefrega che so 15 anni che li scudetti li vincono sotto l'ombrellone :D
Ultimamente li hanno vinti anche sotto l'ombrello, però... :D :D
Ever4ever
Possibile che l'Inter abbia preso Cambiasso?
...
Avremo anche i conti perfetti ma cazzarola ... manco avessimo un mutuo con 1000Euro di stipendio al mese ...
Ragazzi tenete duro che da stasera se tutto va bene torno on-line.
Everland
09-02-2004, 13:50
Originariamente inviato da loncs
Ragazzi tenete duro che da stasera se tutto va bene torno on-line.
Ooooohh... dai che finora abbiamo retto benone... però ci serve una grossa mano per il contrattacco... :D :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 13:53
non so perchè mi viene in mente cuper...mah
Vedo infatti ... Ser21 puzza già di morto :asd:
Fuori da CL, fuori dalla lotta Scudetto ... e ancora parla :rolleyes:
Ha il secchio così pieno di amarezza che alla prima pseudosoddisfazione trabocca ...
Blindman
09-02-2004, 13:55
non so perchè mi viene in mente cuper...mah
hihihihihihihihi :asd: :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 13:56
Vedo infatti ... Ser21 puzza già di morto :asd:
Fuori da CL, fuori dalla lotta Scudetto ... e ancora parla :rolleyes:
Ha il secchio così pieno di amarezza che alla prima pseudosoddisfazione trabocca ...
dimentichi la coppa italia!
Cazzarola, è così importante che se n'era completamente dimenticato! :eek: :asd:
A proposito di trofei importanti, non è che abbiamo impostato la preparazione per vincere la Supercoppa? :rotfl:
Se è per questo c'è anche la coppa uefa ...
Ecco, magari una squadra decente potrebbe anche ambire a qualcosa di più ... :asd:
Originariamente inviato da cionci
ehi cionci, juventino anche tu?
io cmq ce l'ho su solo con Giuliano e Sombrero per ora. Ciro è ancora un grande, nonostante l'età.
per quanto riguarda Legrottaglie c'è poco da dire... non è stato un grande affare come avevamo creduto l'estate scorsa :(
Secondo me Legrottaglie va bene!
Lo si sapeva che non era un supercampione, ma ha comunque ampi margini di miglioramento e di testa è abbastanza forte.
Certo Ferrara è(era) un'altra cosa, però ad esempio difficilmente arriverà alle 15-16 espulsioni di Montero ...
Nonostante cio come dici tu, ci serve almeno un altro difensore forte. E il brutto è che non avrà il tempo di crescere!
twinpigs
09-02-2004, 14:21
Originariamente inviato da recoil
per quanto riguarda Legrottaglie c'è poco da dire... non è stato un grande affare come avevamo creduto l'estate scorsa :(
Scommetto che dicevi la stessa cosa di Nedved nel 1 anno alla juve :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 14:23
A proposito di trofei importanti, non è che abbiamo impostato la preparazione per vincere la Supercoppa? :rotfl:
tu scherzi però è vero :D
partire forte e finire forte...con un inevitabile buco in mezzo...
ehi cionci, juventino anche tu?
io cmq ce l'ho su solo con Giuliano e Sombrero per ora. Ciro è ancora un grande, nonostante l'età.
Ma è anche probabile che se fosse arrivato un anno prima nessuno ne avrebbe messo in discussione le doti. Secondo me gli si da' troppo addosso, senza tenere conto del fatto che è tutto un reparto che soffre (in fondo vanno malissimo anche quelli che fino all'anno scorso erano considerati i più forti del campionato).
Se anche il Trap lo ha convocato più volte in nazionale, un motivo ci sarà.
E - ripeterò fino alla nausea - il problema vero non sta certo dietro.
Tu puoi avere anche Maldini e Nesta, ma se subisci continuamente attacchi grazie ad un centrocampo che non c'è sono destinati a sbagliare prima o poi (basti fare l'esempio di Nesta-Stam alla Lazio o di Cannavaro-Thuram al Parma, quando in mezzo le cose andavano male).
Come disse zio Vujadin: "Centrocampo è come vestito di una squadra: se manca è nuda!"
ma dai povero :oink: :oink: basta fargli aprire i thread quando non ci sono partite :O
intanto pensate a un titolo significativo per il prossimo thread, e fatelo aprire a uno che porti bene!!
tu scherzi però è vero :D
partire forte e finire forte...con un inevitabile buco in mezzo...
Scherzo fino ad un certo punto. :(
Si vede che per motivi di bilancio vanno meno in farmacia! :sofico:
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 14:26
Come disse zio Vujadin: "Centrocampo è come vestito di una squadra: se manca è nuda!"
:oink: :oink: :oink:
twinpigs
09-02-2004, 14:28
ma dai povero :oink: :oink: basta fargli aprire i thread quando non ci sono partite :O
intanto pensate a un titolo significativo per il prossimo thread, e fatelo aprire a uno che porti bene!!
guarda che finora non avevo fallito un colpo ... tutte V
quindi per la legge del contrappasso lo farei aprire a spaMarra :sofico:
Io ce l'ho già: "Si naviga a vista (e si salvi chi può)!"
PS. oppure, se vogliamo sdrammatizzare: "Ariapritece 'a farmasciaaaaaaaaaaaaaaa!" :rotfl:
twinpigs
09-02-2004, 14:32
oppure
-8: temperatura media stagionale
:incazzed:
Tra tutti e due... io vi farei lottare a mazzate chiodate in un ring all'ultimo sangue, quello che rimane vivo ha diritto ad aprire un thread...
... fra 10 anni! :Perfido:
E - ripeterò fino alla nausea - il problema vero non sta certo dietro.
Tu puoi avere anche Maldini e Nesta, ma se subisci continuamente attacchi grazie ad un centrocampo che non c'è sono destinati a sbagliare prima o poi (basti fare l'esempio di Nesta-Stam alla Lazio o di Cannavaro-Thuram al Parma, quando in mezzo le cose andavano male).
lo zietto Forestov ha sempre ragione! :O
comunque i problemi del centrocampo sono evidenti ma le cappellate le fanno i difensori. pensa ad esempio all'azione del rigore quando hanno lasciato andar via Cassano senza neanche accorgersene, oppure quando hanno lasciato l'area sguarnita per il 4-0
hai anche ragione quando dici che con un adeguato filtro a centrocampo non si vedrebbero tutti questi errori, però non si dovrebbero nemmeno vedere certe oscenità in difesa, a prescindere da quanti palloni vi arrivano
lo zietto Forestov ha sempre ragione! :O
comunque i problemi del centrocampo sono evidenti ma le cappellate le fanno i difensori. pensa ad esempio all'azione del rigore quando hanno lasciato andar via Cassano senza neanche accorgersene, oppure quando hanno lasciato l'area sguarnita per il 4-0
hai anche ragione quando dici che con un adeguato filtro a centrocampo non si vedrebbero tutti questi errori, però non si dovrebbero nemmeno vedere certe oscenità in difesa, a prescindere da quanti palloni vi arrivano
Le cappelle le fanno, ovvio. Però un conto è giocare con la sicurezza di essere coperti (anche dal portiere, che se inizia a diventare insicuro sono guai per tutti), un conto è farlo pensando ":eek: Ommmarooonnnnna! Arrivano da tutte le parti! :eek:". E con la critica pronta a emettere le sue sentenze (che per la cronaca, supponiamo che Legrottaglie disputi un'ottima stagione il prossimo anno, sarà pronta ad osannare e a dimenticare le porcherie commesse).
andreamarra
09-02-2004, 14:37
:incazzed:
Tra tutti e due... io vi farei lottare a mazzate chiodate in un ring all'ultimo sangue, quello che rimane vivo ha diritto ad aprire un thread...
... fra 10 anni! :Perfido:
SUKA :ciapet: :fuck: :ciapet:
:D
andreamarra
09-02-2004, 14:39
:ciapet: :fuck: :ciapet:
Blindman
09-02-2004, 14:41
Guarda Spammarra che puoi fare tutte le facce che vuoi....ma ormai tu e Twin siente marchiati a vita :ciapet: :fuck: :D
P.S. Suka Tu :fuck: :D
Per la cronaca, I'm not slacking at all... oggi sono a casa malato! :ciapet:
Ho telefonato alla HR manager e le ho detto che stavo male... lei mi dice "allora sta a casa sotto le coperte che fa freddo!" e io... "e già, moooooolto freddo!" :D
Comunque notate la differenza tra il nostro clan e quelli altrui quando la situazione è disastrosa! ;)
Siete grandi anche in questo. :)
twinpigs
09-02-2004, 14:42
montero è stato coglione anche nel regalare il secondo rigore ...
quel decerebrato di Caxxano non sarebbe stato in grado di insaccare da quella posizione defilata con Buffon che gli avrebbe chiuso lo specchio della porta (intanto montero recuperava e lo avrebbe disturbato nel calciare)
ieri Montero ha condizionato tutta la gara (non solo quello di sopra ma anche l'espulsione sul 2-0)
Lippi lo stava cambiando ... ma la cazzata è arrivata prima.
Ho visto l'espressione di Lippi ...
credo che terrà montero e giuliano lontani dal campo per un bel po'
a sto punto giochiamo col
3-5-1-2
Tudor fa sempre meno danni ed inoltre in avanti la sua altezza è stata moltevolte determinante (in difesa per i corner e calci di punizione). Centrocampo folto, a sostegno delle due punte
oramai in difesa anche se giocassimo in 10 prenderemmo sempre lo stesso gol ... tanto vale il 3-5-1-2
è curioso come dei singoli possano condizionare l'esito della gara (giuliano in CI, montero ieri)
Le cappelle le fanno, ovvio. Però un conto è giocare con la sicurezza di essere coperti (anche dal portiere, che se inizia a diventare insicuro sono guai per tutti), un conto è farlo pensando ":eek: Ommmarooonnnnna! Arrivano da tutte le parti! :eek:".
discorso giusto, cmq direi che Gigi è sempre una sicurezza. ieri non lo ritengo affatto colpevole... sul primo gol era coperto, il rigore lo ha quasi preso e sui restati due gol c'era poco da fare
per quanto riguarda Morgan sono prontissimo a cambiare idea su di lui se il prossimo anno (o nel resto della stagione) giocherà da campione. però che lo dimostri, tirando fuori le pelotas!
Guarda Spammarra che puoi fare tutte le facce che vuoi....ma ormai tu e Twin siente marchiati a vita :ciapet: :fuck: :D
P.S. Suka Tu :fuck :D
A proposito O Sommo... il prossimo lo apre lei? :Perfido:
:D:D:D
:ave::ave::ave:
Comunque notate la differenza tra il nostro clan e quelli altrui quando la situazione è disastrosa! ;)
Siete grandi anche in questo. :)
siamo grandi, te compreso :)
dopotutto ci vuole lo stile Juve anche qui no? poi dopo tutto quello che abbiamo vinto negli ultimi anni ci può stare di perdere qualcosa. le sconfitte fanno parte del gioco
speriamo di rifarci subito :boxe:
Blindman
09-02-2004, 14:44
A proposito O Sommo... il prossimo lo apre lei? :Perfido:
:D:D:D
:ave::ave::ave:
DIpende....contro chi giochiamo Domenica? :D :D :D
credo che terrà montero e giuliano lontani dal campo per un bel po'
a sto punto giochiamo col
3-5-1-2
Tudor fa sempre meno danni ed inoltre in avanti la sua altezza è stata moltevolte determinante (in difesa per i corner e calci di punizione). Centrocampo folto, a sostegno delle due punte
oramai in difesa anche se giocassimo in 10 prenderemmo sempre lo stesso gol ... tanto vale il 3-5-1-2
Pseudo-citazione:
Ma mister, che giochiamo in 12?
DIpende....contro chi giochiamo Domenica? :D :D :D
Reggina
ma giovedì c'è l'Internazionale
Ma mister, che giochiamo in 12?
tutto regolare, il numero 3 conta anche Buffon come terzo difensore :eek: :mc:
Reggina
Allora io mi propongo per aprirlo domenica! :D
Blindman
09-02-2004, 14:48
Reggina
Ok.....della C.I. mi frega poco sinceramente...il rischio con la Reggina me lo corro :D
Blindman
09-02-2004, 14:49
Allora io mi propongo per aprirlo domenica! :D
così non vale :D :D :D
cmq mi rimetto come sempre al tuo Sommo volere :ave: :ave: :ave:
:sofico: :sofico: :sofico:
azz ma allora quello contro l'Inter potrebbe pure aprirlo un menagramo visto che non ce ne frega niente! :D
a parte gli scherzi io credo che la partita di giovedì abbia la sua importanza. continuo a vedere favorita l'Inter per il passaggio del turno ma credo che una prova di carattere sia necessaria. se dobbiamo uscire dalla coppa Italia facciamolo a testa alta almeno!
Blindman
09-02-2004, 14:58
azz ma allora quello contro l'Inter potrebbe pure aprirlo un menagramo visto che non ce ne frega niente! :D
a parte gli scherzi io credo che la partita di giovedì abbia la sua importanza. continuo a vedere favorita l'Inter per il passaggio del turno ma credo che una prova di carattere sia necessaria. se dobbiamo uscire dalla coppa Italia facciamolo a testa alta almeno!
Ci mancherebbe.......il mio "me ne frega poco..." non va mica tradotto "ci godo a prender pizze" :D :D
DEVE esserci una reazione d'orgoglio ;)
E fu così che l'Inter fece registrare la vittoria casalinga più larga della storia! 39-0, si arrivò a dire che segnò pure Toldo di testa su calcio d'angolo! :D
Oggi mi piacciono le citazioni cinematografiche.
:tie:
andreamarra
09-02-2004, 15:03
Ecchime :Perfido: !
Blindman
09-02-2004, 15:07
Ecchime :Perfido: !
Sparisci pidocchio :fuck: :D :ciapet:
Il prossimo è mio :D :D :D
andreamarra
09-02-2004, 15:20
Sparisci pidocchio :fuck: :D :ciapet:
Il prossimo è mio :D :D :D
Un mega SuKone only 4 you :fuck: :ciapet: :fuck:
Ci hanno tolto il contapost, ci hanno tolto la connessione (a me), ci hanno tolto le vittorie; ma noi spammoni SIAMO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 15:47
Ci hanno tolto il contapost, ci hanno tolto la connessione (a me), ci hanno tolto le vittorie; ma noi spammoni SIAMO ANCORA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
eh certo! ci credevi così arrendevoli ? :sofico:
twinpigs
09-02-2004, 16:09
Ragazzi, babbo natale esiste:
Abramovich vola a Torino: vuole Montero ma punta del Piero, ecco il piano
Indiscrezioni che provengono dall'Inghilterra riportano che il Chelsea di Roman Abramovich starebbe studiando un'offerta faraonica da presentare alla Juventus per il fuoriclasse bianconero Alessandro Del Piero. E' vero che Pinturicchio ha da poco rinnovato il contratto coi bianconeri per molti anni, ma è anche vero che, se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile, Luciano Moggi non disdegnerebbe almeno una riflessione sul da farsi. Dall'Inghilterra precisano oltretutto che Abramovich starebbe studiando la trattaiva da tempo, e che questa indiscrezione non è assolutamente legata ai dubbi insinuati ultimamente che ci sono intorno al giocatore. La cifra che il paperone russo sarebbe disposto a versare nella cassa della Juve è 30-35 milioni di euro più il cartellino di Juan Sebastian Veron per l'accoppiata Del Piero-Montero.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 16:11
Indiscrezioni che provengono dall'Inghilterra riportano che il Chelsea di Roman Abramovich starebbe studiando un'offerta faraonica da presentare alla Juventus per il fuoriclasse bianconero Alessandro Del Piero. E' vero che Pinturicchio ha da poco rinnovato il contratto coi bianconeri per molti anni, ma è anche vero che, se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile, Luciano Moggi non disdegnerebbe almeno una riflessione sul da farsi. Dall'Inghilterra precisano oltretutto che Abramovich starebbe studiando la trattaiva da tempo, e che questa indiscrezione non è assolutamente legata ai dubbi insinuati ultimamente che ci sono intorno al giocatore. La cifra che il paperone russo sarebbe disposto a versare nella cassa della Juve è 30-35 milioni di euro più il cartellino di Juan Sebastian Veron per l'accoppiata Del Piero-Montero.
A parte il fatto che calciomercato.com è il tuttosport del web :D
se vuole Montero subito! Del Piero non si tocca però! Anche perchè di Veron ce ne facciamo poco...
Snake156
09-02-2004, 16:13
montero lo darei via volentieri Alex neanche x tutto l'oro del mondo.
cmq qualcuno ha visto la primavera(no la stagione ma la squadra)?
qualche gioiellino c'è?
che ne direste di pavelino?
ma in difesa che abbiamo?
Sombrero al Cessi? siiiii!!!! quei pazzi volevano anche Giuliano una volta :asd:
Del Piero non si tocca però... io non lo darei via, aspettate e vedrete che non ci deluderà: specialmente in champions!
Blindman
09-02-2004, 16:19
Da oggi nuovo coro per Twin...
"Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai...."
:sofico: :sofico:
twinpigs
09-02-2004, 16:19
Anche perchè di Veron ce ne facciamo poco...
:eek: ma tu sai chi è Veron? o sei del fan club di tacchinardi?
Blindman
09-02-2004, 16:30
Cmq mi rifiuto di credere che, pur nel suo "Delirio - figurine panini" Abramovic voglia Montero.....
Secondo lo vuole come membro della sua scorta personale, tipo bodyguard, non certo per giocare :D
bombardax
09-02-2004, 17:01
ecco il grido disperato di un uomo distrutto....
Aiutatelo!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
Cmq mi rifiuto di credere che, pur nel suo "Delirio - figurine panini" Abramovic voglia Montero.....
Secondo lo vuole come membro della sua scorta personale, tipo bodyguard, non certo per giocare :D
bisogna verificare la notizia, magari la fonte è la stessa che parlava del loro interessamento per Giuliano.
per caso oltre a tuttosport quel sito ha collaborazioni anche con Mosca e Ravezzani?
:blah:
Snake156
09-02-2004, 17:06
ragazzi allora?visto qualche giovane interessante?come è finita la partita?
Originariamente inviato da Snake156
ragazzi allora?visto qualche giovane interessante?come è finita la partita?
ah ma la trasmettevano in tv? e dove?
Blindman
09-02-2004, 17:15
Ore 14.50 su RaiTre... ;)
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 17:26
:eek: ma tu sai chi è Veron? o sei del fan club di tacchinardi?
Penso che Tacchinardi sia molto utile alla juve...
so chi è Veron e sostengo che non ci serve...
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 17:28
Viareggio, buona la prima ;)
http://www.juventus.it/it/cmc/giovanili/20047/cmc_63182.html
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 17:30
Parla Del Piero (dalla gazza)
"Siamo come un animale ferito e vogliamo subito reagire, speriamo di farlo subito, già con l'Inter in coppa Italia. Non ci sentiamo inferiori a nessuno, abbiamo perso con la Roma, è vero, ma siamo a meno 3 da loro, quindi tanto più deboli non siamo, comunque bisogna saper incassare". Alessando Del Piero ci mette la faccia. Il giorno dopo il k.o. dell'Olimpico tocca a lui presentarsi a dare spiegazioni. Una conferenza non prevista inizialmente: "C'è stato un colloquio globale tra giocatori e società - ha spiegato Del Piero - io sono qui come capitano della Juve e poi abbiamo anche voluto spiegare la mia assenza di ieri, ma questo è un fatto marginale".
Il fantasista ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. "Sto abbastanza bene. Gli esami che ho fatto oggi hanno confermato la lievissima situazione di fastidio che sentivo. Non c'è nessuna lesione, si è trattato di un sovraffaticamento all'adduttore. È stato meglio non aver giocato ieri, altrimenti sarei stato a rischio di infortunio serio. Vedremo domani se potrò essere convocato per giovedì contro l'Inter in coppa Italia o altrimenti per domenica contro la Reggina". Del Piero non si ritiene sorpreso e neppure dispiaciuto per il fatto che in pochi hanno creduto alla versione dell'infortunio fornita poco prima del match con la Roma. "La cosa mi lascia indifferente - dice Del Piero - In Italia c'è questa tendenza a mettere tutto in dubbio. L'importante è che non ci siano dubbi tra noi, l'allenatore e la società. Ho provato fino all'ultimo, dovevo giocare e invece non ce l'ho fatta. Tutto è accaduto sabato durante l'ultimo allenamento ma non abbiamo detto nulla perché speravo di recuperare per domenica sera, poi invece... Altre volte ho detto bugie ed è andato tutto liscio, questa volta che dico la verità nessuno mi crede".
Si ritorna a parlare della gara di ieri. "Come è maturata la sconfitta? La vittoria della Roma ci sta tutta. Siamo stati meno abili, meno attenti e meno concreti, poi anche alcuni episodi non sono stati sfruttati al meglio, vedi il rigore fallito che magari poteva cambiare anche solo leggermente il risultato. È stata una giornata storta sotto tutti i punti di vista, un black-out totale da parte di tutti ed è inutile prendere a pretesto i singoli episodi. Tutti abbiamo sbagliato, quando si vince, così come quando si perde, siamo ugualmente responsabili". Dopo aver commentato scherzosamente lo sberleffo di Totti a fine gara, quel saluto con le quattro dita aperte rivolto a Tudor ("Ieri quando l'ho salutato non sapevo di questo sfottò, se no gli davo un calcio nel sedere. Scherzo: io ho fatto anche di peggio a volte, ieri abbiamo perso, dobbiamo stare zitti ed incassare"), Del Piero ha parlato anche di una possibile bocciatura in chiave azzurra: "Dite che Trap non mi convocherà? Se non vado io non va neanche lui, lo vado a prendere a casa se non mi convoca. Scherzi a parte, spero di fare cose egregie in futuro e meritarmi la convocazione in Nazionale".
:ave: :ave:
In flames
09-02-2004, 17:34
loncs, ma dovete recuperare 3 partite??? ....mamma mia come siete in basso!!!!
.: Classifica 2003/2004
51 Milan
46 Roma
43 Juventus
36 Inter
36 Lazio
33 Parma
30 Udinese
29 Sampdoria
25 Chievo
24 Bologna
23 Brescia
21 Siena
21 Modena
21 Reggina
18 Lecce
16 Empoli
11 Perugia
5 Ancona
:mc: :mc: :mc:
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 17:38
siamo dove siete stati voi negli ultimi anni (anzi più in alto!)
andreamarra
09-02-2004, 18:03
siamo dove siete stati voi negli ultimi anni (anzi più in alto!)
Mi ricordo un pò di tempo fa (per due anni di fila) che questa frase la utilizzavano tutti, salvo poi rodere come castori a Maggio. Forse quest'anno non sarà così, ma ricordo sempre a tutti che se c'è una squadra che non molla mai per DNA, questa è la nostra.
E poi che palle gli scudetti! Voglio una finale di COppa Campioni (e vincerla, però :D)!!!
;)
andreamarra
09-02-2004, 18:07
Ragazzi, faccio una domanda...
il termine "bertuccia" lo si può intendere come un' offesa, considerando la mancanza di smiles che attenuano il suo significato probabilmente offensivo?
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 18:09
il termine "bertuccia" lo si può intendere come un' offesa, considerando la mancanza di smiles che attenuano il suo significato probabilmente offensivo?
non credo scimmietta mia :D
dipende dal contesto ;)
ma che cavolo dici scimmione! per te bertuccia è persino un complimento!
:huh: :fuck: :ahahah: :ciapet:
:asd:
che è la storia di Cambiasso all'Inter? la avevo letta già nel nostro thread ma in quello dei perdazzurri ne parlano come se fosse cosa fatta
Blindman
09-02-2004, 18:16
Se ti riferisci a bombardax escludo volesse essere offensivo ;)
Poi dipende...no so da voi ma dalle mie parti le offese possono talmente colorite che "bertuccia" siceramente fa tenerezza :D :D :D
E mi associo a Tamoil.....riferita a te è un offesa per le bertuccie :ciapet: :fuck: :D
;)
Blindman
09-02-2004, 18:18
:eek: :eek: :eek:
ma non è che voi due ci nascondete qualcosa :oink: :sofico: :sofico:
Assolutamente no, dannato macaco che non sei altro! :asd:
PS. Che hai combinato?
Blindman
09-02-2004, 18:29
Assolutamente no, dannato macaco che non sei altro! :asd:
PS. Che hai combinato?
Si è fatto dare della bertuccia da bombardax credo....ovvio che bombardax abbia fatto bene :D :D :D
andreamarra
09-02-2004, 18:29
dipende dal contesto ;)
zitto tu bertuccia
testuale... non mi sembra molto carino, ecco :( :cry:
Si è fatto dare della bertuccia da bombardax credo....ovvio che bombardax abbia fatto bene :D :D :D
Link?
Così decontestualizzato non è che si capisca molto.
Blindman
09-02-2004, 18:32
Ultima pag del 3d dei nerazzuri
Ultima pag del 3d dei nerazzuri
Danke caro.
Blindman
09-02-2004, 18:33
zitto tu bertuccia
Poro chicco....t'hanno offeso :friend:
Cmq escludo abiba voluto offenderti ;)
Blindman
09-02-2004, 18:34
Danke caro.
Bitte, Sommo :ave:
:D
Blindman
09-02-2004, 18:35
Allora che titolo diamo al nuovo 3d???
andreamarra
09-02-2004, 18:36
Clan Juvenuts F.C. P38° - MORTE APPARENTE...
Poro chicco....t'hanno offeso :friend:
Cmq escludo abiba voluto offenderti ;)
La penso come te.
Tuutavia, non so in che rapporti sia con Andrea però un minimo di fastidio capisco che lo possa dare.
Se tu mi dai della bertuccia pace, io te mann'affanculo (ipoteticamente, sa' :ave: ) e pace lì... se lo fa uno "sconosciuto" è un po' diverso.
Comunque, sono convinto non volesse assolutamente offendere.
Blindman
09-02-2004, 18:37
Juvenuts F.C. Clan - parte38° - MORTE APPARENTE...
carino...
Non molliamo?
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 18:37
zitto tu bertuccia
ma baffa....
tutti ti danno dello scimmione e del macaco e io che ti dico scimmietta ci vado di mezzo
:(
sei solo un orangotango! :D
Spammare per dimenticare!
seriamente, ripropongo il mio
Si naviga a vista
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 18:38
carino...
Non molliamo?
no non mollare ti prego :D
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 18:39
Clan Juvenuts F.C. P38° - MORTE APPARENTE...
mi piace...non vorrei però che non fosse apparente :D
cmq suggerisco...niente titoli sboroni...
non no mollare ti prego :D
Citando il mitico Goge:
PROOOOOOT!
Aaah... l'ho mollata! :D
Blindman
09-02-2004, 18:40
Ho fatto un mix...meglio navigar bassi per qualche tempo :D
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 18:40
Spammare per dimenticare!
seriamente, ripropongo il mio
Si naviga a vista
ma c'era anche il sottotitolo! com'era?
andreamarra
09-02-2004, 18:41
La penso come te.
Tuutavia, non so in che rapporti sia con Andrea però un minimo di fastidio capisco che lo possa dare.
Se tu mi dai della bertuccia pace, io te mann'affanculo (ipoteticamente, sa' :ave: ) e pace lì... se lo fa uno "sconosciuto" è un po' diverso.
Comunque, sono convinto non volesse assolutamente offendere.
Lo credo anch'io che non volesse offendermi, però in effetti non è un "apprezzamento" carino, tutto qui. Chiedevo a chi era in Alta Italia se fosse un intercalare privo di offesa, tutto qui!
Blindman
09-02-2004, 18:42
SI continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=619799) ;)
andreamarra
09-02-2004, 18:43
Allora propondo: l'umiltà è la nostra fede
Propondi, propondi... tanto l'ha gia aperto! :fuck:
Blindman
09-02-2004, 18:44
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
già fatto ;)
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 18:44
Propondi, propondi... tanto l'ha gia aperto! :fuck:
propondo
bombardax
10-02-2004, 07:18
maddai te la sei presa???
è ovvio che stavo scherzando!!!!:D
bombardax
10-02-2004, 07:19
uè zebre la sconfitta vi ha fatto bene...
qcn che apra la 38° parte...;)
Originariamente inviato da bombardax
uè zebre la sconfitta vi ha fatto bene...
qcn che apra la 38° parte...;)
E' già aperta da un pezzo, e se ti sbrighi fai in tempo ad intervenire prima che apriamo la 39°
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=619799
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
Qualche mod chiuda, sennò quelli degli altri clan continuano all'infinito... plz! ;)
bombardax
10-02-2004, 07:29
Qualche mod chiuda, sennò quelli degli altri clan continuano all'infinito... plz! ;)
sorry...
:flower:
Originariamente inviato da bombardax
sorry...
:flower:
Non si preoccupi caro... lei non disturba affatto... soprattutto adesso che ha ha finalmente scimmiottato il nostro Spamarra preferito! :rotfl:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.