PDA

View Full Version : [WWe]royal rumbel -spoiler-

onka
08-02-2004, 13:17
ki ha visto la royal rumble??

ankora benoit contro lesnar..ke palle!!

io volevo goldberg!!:muro:

Krusty
08-02-2004, 13:28
quando?

onka
08-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da Krusty
quando?
cosa quando??

stesio54
08-02-2004, 14:11
già.....esiste una remota possibilità di vederla su italia 1 o sky????
io ne ho vista solo una...registrata....in cui vinceva rik flair da gran buffone..... marò....c'era undertaker che sembrava spiritato...però...rik flair vinse nonostante entro 3° nel ring!:eek:

CappelloPower
08-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da stesio54
già.....esiste una remota possibilità di vederla su italia 1 o sky????
io ne ho vista solo una...registrata....in cui vinceva rik flair da gran buffone..... marò....c'era undertaker che sembrava spiritato...però...rik flair vinse nonostante entro 3° nel ring!:eek:

Cacchio, sembra la stessa che vidi io più di dieci anni fa. Se è quella, credo che Onka si riferisse ad una RR recente. Eh, bei tempi quelli in cui si è piccini e ci si può beare dell'illusione che sia qualcosa di vero. Un giorno ti svegli, scopri che son cazzate, passi alla boxe pensando di aver fatto un salto di qualità... e Tyson mozza un orecchio all'avversario. Minchia! :D

Saluti,

CappelloPower

stesio54
08-02-2004, 14:23
si si sicuramente...era registarta ma era vecchia...tipo era trasmessa su...che c'era prima di tele +?
cmq si onka si riferisce all'ultima vinta da benoit che ha chiesto a triple h e sawn micheal di rifare il loro incontro(era finito pari) perchè ha detto:sono 13 anni che mi sbatto per dimostrare che sono il migliore,quindi io voglio sfidare il campione di raw per il titolo intercontinentale,chiaro???

onka
08-02-2004, 14:24
anke io ho visto quella..e tante altre,ma quella di kui parlo è del 2004 e su sky è andata in payperview...a me l'ha portata un asinello...:sofico:

onka
08-02-2004, 14:25
si si sicuramente...era registarta ma era vecchia...tipo era trasmessa su...che c'era prima di tele +?
cmq si onka si riferisce all'ultima vinta da benoit che ha chiesto a triple h e sawn micheal di rifare il loro incontro(era finito pari) perchè ha detto:sono 13 anni che mi sbatto per dimostrare che sono il migliore,quindi io voglio sfidare il campione di raw per il titolo intercontinentale,chiaro???
dove l'hai visto sto pezzo?:confused:

stesio54
08-02-2004, 14:25
ribadisco...la faranno mai vedere in chiaro???
quasi che mi volevo comprare i dvd dal sito della wwe...

Michele.Ali
08-02-2004, 14:26
bellissima puntata!!!!
peccato per golberg:(

stesio54
08-02-2004, 14:27
ieri su sky,trasmettevano raw....mitico anche mike foley che a preso a botte randy orton(che gli aveva sputato nell'incontro precedente perche mike andò via..)...e poi tutta l'evolution!!!
era partito come un discorso di scuse e poi l'ha mazzuolato!!

onka
08-02-2004, 14:27
ribadisco...la faranno mai vedere in chiaro???
quasi che mi volevo comprare i dvd dal sito della wwe...
no,in kiaro no...:(

in futuro vedremo glodbergVSlesnar!:cool:

stesio54
08-02-2004, 14:30
perchè i guerrero hanno litigato?
se chavo è una pippa mica se la pò pija con lo zio!
viva la raza!!!!!
voglio eddie guerrero e rey mistyrio come raza!!!

Napalm
08-02-2004, 15:39
Originariamente inviato da onka
no,in kiaro no...:(

in futuro vedremo glodbergVSlesnar!:cool:

Io lo spero anche se bisognerà vedere cosa accadrà al prossimo ppv "No way out" ...troppo cose in ballo..il ritorno del becchino.... Benoit a Raw contro chi (???) .....Eddie ......boh..vedremo... e speriamo..... Bill deve fare il culo al coniglioneeeeeeee!!!!

NapalM

Napalm
08-02-2004, 15:40
perchè i guerrero hanno litigato?

E di brutto anche.... chavito "l'inutile"+ chavo senior se le sono prese alla royal....
Aneddoto della Royal: l'avete visto il mitico Guido "Nunzio" Maritato seduto bello bello a bordo ring che faccia ha fatto quando Cena l'ha visto?!?!? Da lollissimooooooo :D :D

NapalM

stesio54
08-02-2004, 16:19
esiste una raccolta dvd delle risse reali?
senza che costi uno sproposito....e in europa,non dall'america senno le ss me armagnano!

onka
08-02-2004, 16:42
Originariamente inviato da Napalm
E di brutto anche.... chavito "l'inutile"+ chavo senior se le sono prese alla royal....
Aneddoto della Royal: l'avete visto il mitico Guido "Nunzio" Maritato seduto bello bello a bordo ring che faccia ha fatto quando Cena l'ha visto?!?!? Da lollissimooooooo :D :D

NapalM
troppo ridere nunzio maritato!!:D :D

yo yo YUO CAN?T SEE ME!:cool:

dvd in italia del wrestling??boh...sul mulo c'è tutto,se no kiedi a 1 dei 2 ke commentano su sky e loro lo sanno di sikuro:
www.ilbardo.com
www.tuttowrestling.com
;)

Napalm
08-02-2004, 16:46
troppo ridere nunzio maritato!!:D :D

yo yo YUO CAN?T SEE ME!:cool:

dvd in italia del wrestling??boh...sul mulo c'è tutto,se no kiedi a 1 dei 2 ke commentano su sky e loro lo sanno di sikuro:
www.ilbardo.com
www.tuttowrestling.com
;)

Cacchiarola, non mi piace ma allora un giro sul mulo devo farlo..... eheh in pvt non è che mi dici se devo andare da qualche parte in particolare x trovarli?!?!? :D

NapalM

onka
08-02-2004, 21:41
Cacchiarola, non mi piace ma allora un giro sul mulo devo farlo..... eheh in pvt non è che mi dici se devo andare da qualche parte in particolare x trovarli?!?!? :D

NapalM
hai i pvt pieni..

cmq troppo bello anke il tipo ballerino!:D

Napalm
08-02-2004, 21:47
hai i pvt pieni..

cmq troppo bello anke il tipo ballerino!:D

Oky, ora liberato :D

Ehehe nelle 2 royal ha dato grande sfoggio delle sua abilità danzatrici..... in quella di SD mitico Kurt Angle come l'ha buttato fuori e poi lo pigliava x il culo :D

Cmq + ci penso e + rido x Nunzio, si è preso spear da Goldberg che l'ha piegato a metà e poi mitico quando diceva a Bis Show di buttare fuori Cena..... un grande!!!!

NapalM

onka
08-02-2004, 21:55
Oky, ora liberato :D

Ehehe nelle 2 royal ha dato grande sfoggio delle sua abilità danzatrici..... in quella di SD mitico Kurt Angle come l'ha buttato fuori e poi lo pigliava x il culo :D

Cmq + ci penso e + rido x Nunzio, si è preso spear da Goldberg che l'ha piegato a metà e poi mitico quando diceva a Bis Show di buttare fuori Cena..... un grande!!!!

NapalM
pvt mandato!!

cmq i 2 ke commentano su sky son dei grandi!!

invece su ita1:rolleyes:

Napalm
08-02-2004, 22:01
pvt mandato!!

Oggi effettivamente con DJ Francesco rompevono con sanremo ecc... un pò le palle, invece quelli su sky sono sempre i migliori...quante ne hanno dette al coniglione quando ha interrotto la jackhammer di Goldberg su Big Show..... e sinceramente anch'io ho imprecato in varie lingue..anche xchè se riusciva a farla sarei morto di infarto sul colpo!!!:eek: :eek:

NapalM

Revolution.Man
09-02-2004, 09:14
Io non ho mai sentito quelli di Sky..
Ma Ciccio e l'altro di Italia 1 x me sono fortissimi...

619 rulez

JarreFan
09-02-2004, 09:18
Avete visto quando doveva entrare un atleta e....luci spente, rintocchi di campana...Kane stava sciogliendosi dalla fifa :D "I buried you alive!" :D

UNDERTAKER IS COMING BACK!

onka
09-02-2004, 09:32
Originariamente inviato da Revolution.Man
Io non ho mai sentito quelli di Sky..
Ma Ciccio e l'altro di Italia 1 x me sono fortissimi...

619 rulez
:rolleyes: fortissimi??

certo ke se commentassero anke ...:muro:

???????????????
09-02-2004, 10:00
ma ieri ho visto Raw con una specia di Royal Rumble... 15 lottatori...ma cè ne stato uno che mi ha fatto pisciare addosso...ditemi il nome di quel pistolone tutto mascherato che è entrato ha dato qualche canellata a destra e a manca , poi sè messo a fare Elvis ballado coem un pirla..e il buon kurt l'ha butatto subito fuori...
Chi era ??:sofico:

???????????????
09-02-2004, 10:03
pvt mandato!!

ehmmm ...onkino.... manderesti anche a me il pvt ???

onka
09-02-2004, 10:16
Originariamente inviato da ???????????????
ehmmm ...onkino.... manderesti anche a me il pvt ???
avrai visto smackdown...;)
e quello è ernest the cat miller...

cmq nel pvt dicevo ke sul mulo si trovano tutti gli inkontri,ma non in ita...:(

???????????????
09-02-2004, 10:20
avrai visto smackdown...;)
e quello è ernest the cat miller...

cmq nel pvt dicevo ke sul mulo si trovano tutti gli inkontri,ma non in ita...:(
e fa sempre il pirla cosi questo Cat Miller ??? troppo demente..ho riso per mezzora....
manda lo stesso...il wrestling me lo gusto anche in giapponese...

onka
09-02-2004, 10:47
Originariamente inviato da ???????????????
e fa sempre il pirla cosi questo Cat Miller ??? troppo demente..ho riso per mezzora....
manda lo stesso...il wrestling me lo gusto anche in giapponese...
cosa ti devo mandare??
cerca sul mulo wwe e trovi un pò di roba...

nn sò se fa sempre così..l'ho visto solo alle 2 royal rumble...:confused:

stesio54
09-02-2004, 18:03
già...mitico eddie che ha vinto...ma già lo sapevo...mi sono rovinato la royal rumble!:cry: