View Full Version : Ma voi dove seguite il calcio domenica pomeriggi?
io lo seguo su diretta stadio , su italia 7 . Buona trasmissione , non gridata e pacata e pure i comemnti dall ostadio mi agradano,.
Voi di solito dove seguite?
una volta ai tempi di fazio c'era quelli che il calcio, ora è sol ouna bruitta copia di domenica in o buona domenica :(
Tetrahydrocannabin
08-02-2004, 13:58
a casa, sdraiato sul letto, davanti alle partite di sky
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
:invidia:
Originariamente inviato da kaioh
Su sky, in poltrona e pronto a spammare sul clan juve! :D
IlPadrino
08-02-2004, 14:04
:invidia: :quoto:
è da un pezzo che non seguo le partite in diretta comunque, preferisco aspettare controcampo la sera
il tutto attendendo di fare sky ovviamente :muro:
Tetrahydrocannabin
08-02-2004, 14:05
pensa che nemmeno me ne frega più di tanto... :D
IlPadrino
08-02-2004, 14:06
Originariamente inviato da max1123
Su sky, in poltrona e pronto a spammare sul clan juve! :D :coltellonellapiaga:
:sofico:
se non fosse perkè i miei preferiscono guardare quelli che il calcio me li guarderei su sky... :muro:
stasera invece sarò con gli amici al bar ( covo di milanisti ) a gufare :D :D
Mi piace andare allo stadio :D
Se sono a casa, mettermi davanti al televisore mi annoia, quindi non le guardo.
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
idem, solo che sono sul divano
ARGH!!! :incazzed:
:sofico:
IlPadrino
08-02-2004, 14:12
Originariamente inviato da Ja]{|e
se non fosse perkè i miei preferiscono guardare quelli che il calcio me li guarderei su sky... :muro: :eek:
avete sky e preferiscono vedersi quelli che il calcio?! :nono:
Originariamente inviato da IlPadrino
:eek:
E oh... un momento di grande televisione, mica c@55i! :D
IlPadrino
08-02-2004, 14:15
E oh... un momento di grande televisione, mica c@55i! :D già già...
gli stacchetti poi sono un bigiù (o come cavolo si scrive) :mc:
davanti al 42 pollici su sky
Originariamente inviato da IlPadrino
:eek:
si :( anche perchè cmq a metà partite ce ne andiamo che mi accompagnano a palermo, e ci ascoltiamo la partita del palermo in macchina via radio :) anche se spesso la domenica sono già a palermo e studio mentre mi ascolto la partita del palermo in radio ( :muro: )
Everland
08-02-2004, 14:27
Davanti al pc (magari giocando a PES3 o spammando sul forum), con la radio su Tutto il calcio minuto per minuto... la cosa migliore per un "fantacalcista"... :cool:
Ever4ever
domani dovrò procurarmi " mai dire domencia" di oggi, ora sto completando la transazione di quella di domenica scorsa.:D, anche enterprise devo trovarla :muro:
Originariamente inviato da Everland
Davanti al pc (magari giocando a PES3 o spammando sul forum), con la radio su Tutto il calcio minuto per minuto... la cosa migliore per un "fantacalcista"... :cool:
Ever4ever
Disse la volpe dell'uva...
:fuck:
Everland
08-02-2004, 16:46
:mbe:
Ever4ever
io guardo antenna 13 e non sono per le gnocche in studio :O
ultimamente c'è Zenga che non mi dispiace, poi Marocchino è un grande :)
il mio week end calcistico comincia il sabato e qualche volta termina il lunedì pomeriggio, vedo tutto su sky, serie A e premiership
Jaguar64bit
08-02-2004, 17:20
Originariamente inviato da Iluccia
il mio week end calcistico comincia il sabato e qualche volta termina il lunedì pomeriggio, vedo tutto su sky, serie A e premiership
:eek: :eek: Sei unica......trovare una ragazza cosi' e' come fare 6 al superenalotto...:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:eek: :eek: Sei unica......trovare una ragazza cosi' e' come fare 6 al superenalotto...:D
se ci prendi tutte e 2 fai 2 6 allora!!
Jaguar64bit
08-02-2004, 17:43
Originariamente inviato da Rossy77
se ci prendi tutte e 2 fai 2 6 allora!!
Quanta abbondanza......:D se ti offri le mie porte sono aperte :D :D Iluccia e' fidanzata con Rui Costa :p :p :p :D
Allo stadio con radiolina e cuffia.
allo stadio se l'inter gioca in casa (sn abbonato) altrimenti sul divano di casa davanti a sky ;)
alla snai perchè ci lavoro part time...
Vanelder
08-02-2004, 21:37
Qui (http://www.qsvs.it/) :D
Oliver Hutton
09-02-2004, 00:00
Io allo stadio............. sono laziale ed abbonato in curva Nord!
:D
http://curva3.free.fr/2003-2004/LazioBenfica/LazioBenfica130803_04.jpg
Puccio Bastianelli
09-02-2004, 00:01
sul divano di casa davanti a sky:)
bluelake
09-02-2004, 00:03
Le pochissime volte che sto in casa la domenica pomeriggio, Diretta Stadio su Italia7/7 Gold . L'anno scorso, sia in casa che in giro, "Ultimo stadio" su Deejay col Trio Medusa, quest'anno fa parecchio emettere coliformi fecali come programma, quindi splitto su Catersport o su KissKiss.
diciamo che non faccio parte della categoria di donne che si lagna col fidanzato perchè si annoia la domenica pomeriggio e vorrebbe fare le vasche in centro :p
diciamo che non faccio parte della categoria di donne che si lagna col fidanzato perchè si annoia la domenica pomeriggio e vorrebbe fare le vasche in centro :p
Ormai noi donne ci siamo evolute da questo punto di vista :cool:
Per me la domenica è sacrosanto il moto gp, quindi se lui vuole vedere poi le partite non mi oppongo :D
Quoto tranne che per la premiership che viene sostituita dal mio Real. A volte però mi guardo il posticipo di lunedì di Premiership se c'è Manchester, Arsenal o Chelsea.
Piccolo OT: avete notato niente di stareno con l'audio di Calcio Interactive? Da me è un pò di tempo che il sonoro di Stadio si sente normalmente mentre sul canale con telecronaca sembra di avere il vero sonoro da stadio con il risultato che le voci dei commentatori quasi non si sentono. Boh?
su sky calcio, e i grandi eventi al Meazza! (milan olè)
TheyCallMeMr.X.
09-02-2004, 12:05
sky calcio..premier bundesliga..liga...(tranne quello francese )e poi il lunedi il MITICO MONDO GOL CHE è SPETTACOLARE:D
quickenzo
09-02-2004, 12:27
Interessante, e cosa hai spammato ieri sera, per quattro volte?
Jaguar64bit
09-02-2004, 12:39
Be' di solito il sabato pomeriggio noi ragazzi ci sacrifichiamo :cry: € :cry: :p nel portare a spasso in centro la ragazza , ma la domenica se c'e' il calcio o gran premi di auto moto ....... ciao ciao.... :sofico:
Er Paulus
09-02-2004, 12:43
"tutto il calcio minuto per minuto"
davidirro
09-02-2004, 12:53
Se gioca l'inter non cago il campionato manco di striscio, se gioca il milan sono a S.Siro a lavorare e non cago il campionato manco di striscio... Si sarà capito... amo il calcio...
Be' di solito il sabato pomeriggio noi ragazzi ci sacrifichiamo :cry: € :cry: :p nel portare a spasso in centro la ragazza , ma la domenica se c'e' il calcio o gran premi di auto moto ....... ciao ciao.... :sofico:
io personalmente a parte che odio fare le vasche per il centro, se ci vado è per fare shopping e sicuramente non mi porto dietro il mio fidanzato sapendo che non gli piace affatto. E poi il sabato ci sono gli anticipi e la premier :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.