PDA

View Full Version : Pensieri perversi..

xxx Alcatraz xxx
08-02-2004, 12:50
Che titolo eh!:D

Mi volevo confidare con voi :P
Ho 17 anni, studio, faccio una vita normale, tutto a posto insomma.

Il problema è che da qualche tempo (tipo un paio di mesi), ho una forte voglia di mandare a fanculo tutti quanti, comprarmi una moto custom (o una macchina) e passare la vita girando il mondo.
Certo ora non ho possibilità economiche per una cosa del genere, ma credo che appena le avrò, questa forte voglia diverrà realtà.

Secondo voi è una cagata che passa per la testa di tutti i giovani oppure forse sono "predisposto" alla vita "on the road"?

bye!

kaioh
08-02-2004, 12:52
è normale , questa voglia d'ora in poi non ti lascerà più.

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 12:54
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx

Il problema è che da qualche tempo (tipo un paio di mesi), ho una forte voglia di mandare a fanculo tutti quanti, comprarmi una moto custom (o una macchina) e passare la vita girando il mondo.
Certo ora non ho possibilità economiche per una cosa del genere, ma credo che appena le avrò, questa forte voglia diverrà realtà.

Secondo voi è una cagata che passa per la testa di tutti i giovani oppure forse sono "predisposto" alla vita "on the road"?

bye!
agguanta il tuo instinto ma purtroppo non sei miliardario così fai come me vai in una citta del mondo inizi a lavorare qunado ti sei scocciato della citta riparti per un altra... io lo sto facendo ora sono a madrid fino a giugno dopo non so...

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 12:57
dimenticavo io ho 20 anni ma sto viaggiando da 19... finisci le superiori e goditi la vita che è molto breve...

xxx Alcatraz xxx
08-02-2004, 13:13
Originariamente inviato da kaioh
è normale , questa voglia d'ora in poi non ti lascerà più.
Se non mi lascerà più, credo che ne farò di cavolate nella vita: sono molto istintivo.:D

x ~ZeRO sTrEsS~ : interessante! Prossima meta?

Jaguar64bit
08-02-2004, 13:19

bye!

Quando cresci e ti "scontri" con i problemi di tutti i giorni vedi che un po' la voglia ti passa......ma alcuni ...fanno la vita che ora tu desideri , pochi pero' e bisogna avere sotto le p..

thotgor
08-02-2004, 13:47
non sono "pensieri perversi" :)

supersalam
08-02-2004, 14:03
Infatti non sono perversi......

Cmq anch'io ho 17 anni e ti devo confessare che il tuo sogno mi ispira tantissimo. magari andare in giro con gli amici: dormire in macchina, andare in qualche locale :oink:........ e tante altre cose fuori di testa. :O

lnessuno
08-02-2004, 14:08
idem, ho più di una mezza idea di fare una cosa simile... anche perchè qua non ho grossi legami quindi non sarebbe nemmeno troppo difficile partire :p

xxx Alcatraz xxx
08-02-2004, 14:19
Certo che il massimo sarebbe trovare la tua anima gemella che adora questo stile di vita. :)
Ti immagini, il giorno prima sull'asfalto degli USA su una Harley con la tua ragazza dietro, e il giorno dopo in un qualche motel sperduto del Messico.:oink:
Poi cavalcare sulla tua Harley le fredde strade tedesche e fermarsi a mangiare in qualche motoraduno carne bella calda.
E quando arriva la primavera, un salto nelle polverose strade della Grecia e di notte fermarsi a dormire in tenda.:oink:

Poi vi immagine di essere presenti a tutti gli eventi che ci sono al mondo? Carnevale di Rio, Cebit, Gabber raduno :D ...

Ufobobo
08-02-2004, 14:22
:mano:

hokuto mod
08-02-2004, 14:25
forse in 2 sarebbe il meglio, meno complicazioni meno litigi xche',meno teste che ragionano,ma a me mi piace stare dove sto cioe' a casa mia ,mi piace veramente poko viaggiare.
ciao

Irenina
08-02-2004, 14:45
Argh, io ho trent'anni e sogno di trascinare via il mio amore da tutta questa vita grigia un giorno sì e uno no!

La realtà è un po' diversa perchè abbiamo delle responsabilità, ma quanto mi piacerebbe ... :oink:

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 14:55
Se non mi lascerà più, credo che ne farò di cavolate nella vita: sono molto istintivo.:D

x ~ZeRO sTrEsS~ : interessante! Prossima meta?

purtroppo un indecisione fateale fra le canarie, dublino o londra, o amsterdam, sto aspettando anke il visto per andare a lavorare in USA e australia... il primo ke mi danno la me ne vado

Quando cresci e ti "scontri" con i problemi di tutti i giorni vedi che un po' la voglia ti passa......ma alcuni ...fanno la vita che ora tu desideri , pochi pero' e bisogna avere sotto le p..

confermo devi avere due palle tipo mongolfiere... sopratutto viaggiando e non conoscendo la lingua il primo mese lo passi male, il tempo di non fare amicizie di non inparare la lingua, e abituarti al ritmo di vita e skifezze da mangiare diverse ma poi dopo stai bene... il problema è che ogni volta che cambi città devi fare come se inizi una vita nuova tutto da zero... sacrifici... i soldi non piovono dal cielo e quindi lavorare in quello che trovi! io faccio così vado in una città inizio a lavorare in qualsiasi lavoro anke il pulisci cessi, perlomeno ho una rendita minima, poi con calma mi cerco un lavoro buono

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 14:58
Certo che il massimo sarebbe trovare la tua anima gemella che adora questo stile di vita. :)
Ti immagini, il giorno prima sull'asfalto degli USA su una Harley con la tua ragazza dietro, e il giorno dopo in un qualche motel sperduto del Messico.:oink:
Poi cavalcare sulla tua Harley le fredde strade tedesche e fermarsi a mangiare in qualche motoraduno carne bella calda.
E quando arriva la primavera, un salto nelle polverose strade della Grecia e di notte fermarsi a dormire in tenda.:oink:

Poi vi immagine di essere presenti a tutti gli eventi che ci sono al mondo? Carnevale di Rio, Cebit, Gabber raduno :D ...

questo proprio è un bel sogno ma bisogna vivere di rendita... cmq un coast to coast in america me lo farò

bhe eventi con la pala... e poi sinceramente di fare il turista in una citta non mi piace... mi piace VIVERLA la città!

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 15:00
Originariamente inviato da Irenina
Argh, io ho trent'anni e sogno di trascinare via il mio amore da tutta questa vita grigia un giorno sì e uno no!

La realtà è un po' diversa perchè abbiamo delle responsabilità, ma quanto mi piacerebbe ... :oink:

questa à la pi``u grande paura della mia vita.... le responsabilità le odio... sono quelle ke uccidono i sogni... ma mi vivo ogni giorno come un giorno nuovo voglio vivere una vita al massimo, senza che qualcosa possa frenare il mio instinto ma ad alcune responsabilità non puoi sottrarti :(

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 15:05
Originariamente inviato da hokuto mod
forse in 2 sarebbe il meglio, meno complicazioni meno litigi xche',meno teste che ragionano,ma a me mi piace stare dove sto cioe' a casa mia ,mi piace veramente poko viaggiare.
ciao

hehe ti piacciono le comodità...!!!

no io preferisco viaggire da solo... una persona in più già sono più resposabilità, e poi dovresti trovare una persona identica a te se no.. non va niente bene... e poi pensa te ne vai in una città tu inizi a lavorare e il tuo amico no... che si fga quando finisce il budget lo mandi a casa da solo..