View Full Version : (Pa e sped.) MOTOROLA V525 letteralmente nuovo
wainecrx
08-02-2004, 12:46
Il telefono è stato scontrinato il giorno 4 Febbraio e quindi è immacolato (con timer vita 0 minuti,pellicole su display esterno ed interno).
Il telefono ha fotocamera integrata, display a 65.000 colori ed è Bluetooth.
E' ovviamente nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori di serie (tra cui l'auricolare).
Come tutti i Motorola v 525 in commercio in Italia è brandizzato Vodafone Italia ed ha quindi una garanzia italiana valevole fino al 4 Febbraio 2006.
Il v525 comincia oramai ad essere molto conosciuto,per questo non elenco tutte le caratteristiche tecniche.Se volete però saperne di più vi rimando a questo link dove troverete specifiche tecniche,misure e costo originale.
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1513
Vendo a 310 euro + eventuali spese di spedizione.
ShinAkuma
08-02-2004, 12:59
se ti interessa 220 j+1 ass incluso.
nn voglio dirti null'altro ma sai gia', credo..
wainecrx
08-02-2004, 13:10
Il tuo post è decisamente fuori luogo, quanto lo abbia comprato io non ha importanza, fornisco regolare scontrino per la garanzia. se lo trovi a questo prezzo o meno...compralo!!!!
Ufficialmente il telefono ha un prezzo molto più elevato della mia richiesta e la promozione vodafone è virtualmente scaduta considerando che i bipack sono andati letteralmente a ruba!!!
ShinAkuma
08-02-2004, 13:20
io ti ho proposto una cosa , altro che fuori luogo.
il bipacksara' andato a ruba ma 1) nn ho fatto riferimenti 2) vuoi sapere come stan le cose?
il bipack e' in vendita fino al 14, quindi nn e' terminata la promo.
il bipack costava 499 un mese fa, ora e' sceso a 399, cio' quindi nn esclude il fatto che possa scendere ankora il prezzo o almeno continuare la promo.
detto questo la mia offerta era tranquilla e nn avevo detto altro.
e visto che sei stato cosi gentile nella risposta...ti rimando ad un link... http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3148&from=Kelkoo&aff_nome=1
vediamo un po' ;) ah ma sicuramente ora dirai che nn e' inserito nell'elenco di siti nel regolamento ;)
mitsuhashi1
08-02-2004, 13:30
Originariamente inviato da ShinAkuma
se ti interessa 220 j+1 ass incluso.
nn voglio dirti null'altro ma sai gia', credo..
Anche io penso che Shin abbia ragione, ne sono stai venduti molti a quel prezzo... non mi sembra una offerta così fuori luogo ... poi boh mi sbagliero!
wainecrx
08-02-2004, 13:42
Originariamente inviato da ShinAkuma
io ti ho proposto una cosa , altro che fuori luogo.
il bipacksara' andato a ruba ma 1) nn ho fatto riferimenti 2) vuoi sapere come stan le cose?
il bipack e' in vendita fino al 14, quindi nn e' terminata la promo.
il bipack costava 499 un mese fa, ora e' sceso a 399, cio' quindi nn esclude il fatto che possa scendere ankora il prezzo o almeno continuare la promo.
detto questo la mia offerta era tranquilla e nn avevo detto altro.
e visto che sei stato cosi gentile nella risposta...ti rimando ad un link... http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3148&from=Kelkoo&aff_nome=1
vediamo un po' ;) ah ma sicuramente ora dirai che nn e' inserito nell'elenco di siti nel regolamento ;)
Questo link già ha più valore e visto che stanno così le cose ritiro il telefono dalla vendita.
ShinAkuma
08-02-2004, 14:08
Originariamente inviato da wainecrx
Questo link già ha più valore e visto che stanno così le cose ritiro il telefono dalla vendita.
il fatto e' che nn sempre la gente vi vuole dare addosso senza motivo ;)
e' questo che ogni tanto vi cerco di far capire e alcuni si incaponiscono.
tu no, e te ne do atto, sei stato corretto almeno;)
se cali lo prendo..posso arrivare a 225 cosi incameri 210 nuovo...calcola che senza skeda e l'hai pagato 199 nn e' malissimo dai! e a me serve
wainecrx
08-02-2004, 14:39
grazi e per la proposta, ma preferiscoregalarlo a mia sorella...
strano,per essere palermitano sei un po aciduzzo,
comunque non dare torto a schin e se vuoi senza nessun link,ti dimostro che quello che e' andato a ruba c'e' ancora in circolazione,quindi la sua proposta e(secondo me)molto vantaggiosa,anzi io offro 200 spedito
ShinAkuma
08-02-2004, 15:28
Originariamente inviato da hulk64
comunque non dare torto a schin e se vuoi senza nessun link,ti dimostro che quello che e' andato a ruba c'e' ancora in circolazione,quindi la sua proposta e(secondo me)molto vantaggiosa,anzi io offro 200 spedito
capo hai pvt pieno
wainecrx
08-02-2004, 15:55
dimostralo a shin così gli fai risparmiare qualcosa
ShinAkuma
08-02-2004, 15:58
Originariamente inviato da wainecrx
dimostralo a shin così gli fai risparmiare qualcosa
nono a me nn deve dimostrare niente nessuno... ;)
direi che ne so abbastanza
il prob e' che sono pigro, nn ho voglia di sbattermi, e per 20 euro in + amen..tanto e' nuovo...hai detto ;)
wainecrx
08-02-2004, 16:13
ragazzi forse vi è sfuggito il mio post precedente...
ho ritirato il cel dalla vendita perchè qualcuno mi ha fatto notare che nuovo costa 300 euro!
Chi vuole può comprarlo anche meno col link che si può fare gentilmente mandare da Hulk64 il quale mi accusa di essere "aciduzzo", ma ho semplicemente rifiutato e ritirato dalla vendita il cel in questione....
Non obbligo nessuno ad acquistarlo al mio prezzo, vorrà dire che lo rimetterò in vendita dopo il 14 Feb quando la promozione vodafone sarò terminata.
Ciao a tutti
ShinAkuma
08-02-2004, 16:23
ok..ma penso chr iamarra 299 il prezzo..suppongo eh!;)
wainecrx
08-02-2004, 16:31
hai ragione, considerando il regolamento che vige sul forum, sono costretto a mettere l'annuncio altrove se voglio venderlo a non meno di 280 più spese di spedizone...
ariciao
caro amico,a parte che sono innamorato(e i miei sono di palermo)della tua terra,tanto, da essere nato nella tua citta',nel mio piccolo ti chiedo solo di non fare polemica ne con me ne con gli altri,poiche' potresti anche sbagliare nel tuo modo di pensare,e nel caso,siccome non mi conosci, e non sai se posso farlo o meno,(trovarli a meno i motorola) cerca di limare il prezzo poiche' si trova in giro l'offerta.rimane sempre il vecchio adagio che ognuno del suo fa quel che vuole,ma accettare critiche sul modo di vendita puo' essere costruttivo per te(che magari non sai)e evita a qualche"pivellino" di acquistare ad un prezzo piu' alto di quello in commercio.
cugin ti saluto e prendi le mie chiacchiere come un saluto.cordialmente;) Uno che e' nato u boirgo
wainecrx
08-02-2004, 23:50
caro amico,a parte che sono innamorato(e i miei sono di palermo)della tua terra,tanto, da essere nato nella tua citta',nel mio piccolo ti chiedo solo di non fare polemica ne con me ne con gli altri,poiche' potresti anche sbagliare nel tuo modo di pensare,e nel caso,siccome non mi conosci, e non sai se posso farlo o meno,(trovarli a meno i motorola) cerca di limare il prezzo poiche' si trova in giro l'offerta.rimane sempre il vecchio adagio che ognuno del suo fa quel che vuole,ma accettare critiche sul modo di vendita puo' essere costruttivo per te(che magari non sai)e evita a qualche"pivellino" di acquistare ad un prezzo piu' alto di quello in commercio.
cugin ti saluto e prendi le mie chiacchiere come un saluto.cordialmente;) Uno che e' nato u boirgo
nessuna polemica, mi avete frainteso fin dall'inizio, ma considerando che non vendo a meno di 280 + spese di spedizione, dai tranquillamente a tutti gli interessati il link dell'offerta!!!
adesso chiedo ai moderatori di chiudere il thread perchè il cel è momentaneamente ritirato dalla vendita.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.