PDA

View Full Version : Aruba e le "nuove" tariffe

Bibbio
08-02-2004, 13:08
Sono cliente Aruba da tre anni ed oggi,navigando sul loro sito,ho notato le nuove tariffe.

Vi lascio immaginare la mia sorpresa quando,dopo aver pagato 688,85 Euro come rata annuale (57,41 Euro mensili) ,vedo le nuove offerte a 29 Euro +iva mensili per il mio stesso tipo di contratto.

Quindi sono qui a chiedere ai "vecchi" usufruitori (sperando di trovarne in questo forum ) del mio stesso tipo di contratto sotto Aruba se hanno ricevuto agevolazioni o bonus sul loro abbonamento,vista la differenza di prezzo tra le vecchie tariffe (da me pagate per ben 3 anni) e quelle nuove.

-Bibbio-

CipHak
08-02-2004, 23:48
io ho quella nuova da 2 anni...

andyromans
09-02-2004, 09:08
io avevo la flat isdn

Bibbio
09-02-2004, 12:15
Originariamente inviato da CipHak
io ho quella nuova da 2 anni...

Sono uscite le nuove tariffe...

Mi hanno contattato telefonicamente dopo l'invio di una mail dove chiedevo chiarimenti,il sunto e':

"Lei ha sottoscritto un offerta,l'offerta era quella e quella rimane.Siamo spiacenti."

Non conta che per TRE anni sia stato loro cliente,sempre a tariffa piena e senza usufruire di nessun tipo di agevolazione :(

Per cui si raggiunge il paradosso che vengono premiati i nuovi clienti ed i vecchi abbonati al contrario ci rimettono,un ottima politica di customer satisfaction...

Voi al mio posto cosa fareste? :mad:

-Bibbio-

RRT4
09-02-2004, 14:02
La disdetta.

Cmq anch'io con tin.it ho pagato 10 euro il primo anno e 5 il secondo in più al mese rispetto alle tariffe normali solo perchè le stesse sono state aggiornate guardacaso un mese dopo il mio rinnovo del contratto.

Inoltre ritengo che mai come ora, alla luce degli upgrade di banda previsti, è utile prendersi "una pausa di riflessione" vedendo il comportamento dei vari provider.
Per esempio wind tramite call center pare abbia comunicato che le 640 passeranno a 1280, tin.it ancora niente. Penso che a metà marzo sarà più chiaro, ci sarà chi limiterà l'offerta alla sola 640 e chi offrirà anche la 1280, allora si potrà decidere.

Ciao.

CipHak
09-02-2004, 18:39
ho visto.... cmq aspetta che finisce il contratto e poi dai la disdetta e al max rifallo con loro... cmq spero nell'innalzamento della banda a 640k....

walternet
09-02-2004, 22:50
Le promozioni si fanno sempre per conquistare nuovi clienti...