View Full Version : Titolo CD musica brasiliana
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 12:04
Non mi sono mai piaciuti molto questi thraed, ma adesso mi vedo costretto ad aprirne uno... :muro:
Tempo fa avevo visto su una rivista (mi sembra il Venerdì di Repubblica, ma non ci giurerei...) un cd che raccoglieva canzoni di autori brasiliani anche famosi...
Purtroppo non ricordo il titolo...
Qcn potrebbe aiutarmi?
Grazie ;)
Hai la signature irregolare, da ridurre a 3 righe come da regolamento.
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 12:23
Originariamente inviato da Adric
Hai la signature irregolare, da ridurre a 3 righe come da regolamento.
Ecco cosa dice il regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Come da: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610705
Io adesso sono proprio a 1024x768 e vedo la mia signature su tre righe... Mi sono perso forse qcs!?
Io ne vedo 4 a 1024x768; ti ho inviato per email file allegato con immagine della signature. Non abbiamo tutti il pc settato allo stesso modo ;)
Sei pregato di ridurla in tempi brevi e senza discussioni.
anch'io la vedo in 3 cmq.
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 13:37
Io ne vedo 4 a 1024x768; ti ho inviato per email file allegato con immagine della signature. Non abbiamo tutti il pc settato allo stesso modo ;)
Secondo me il problema è solo tuo perché utilizzi Opera... Di conseguenza, non essendo specificato nel regolamento 1024 con quale browser si dovrebbe prendere in considerazione il browser più diffuso... e di conseguenza IE! Se il problema è solo di un utente... questo rimane tale, senza andare ad intaccare la visibilità delle pagine del forum di tutti gli altri utenti... :O
io suggerirei di mettere nel regolamento un browser consigliato dove si parla della sign...
ti dirò che per un attimo mi è venuta voglia di fare un bel sondaggio se la mia firma è irregolare o no... :Perfido:
tuttavia visto che il moderatore sei tu... :ave: ho ridotto il carattere... spero che adesso ti vada bene!!! Sottolineo il ti!!! :mad:
SI PADRONE :ave: :(
:mano: :mano: :mano:
io ho mozilla e la vedevo in 3.
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 13:45
Originariamente inviato da thotgor
io ho mozilla e la vedevo in 3.
E' quello che dico... Il problema è di Adric e di come ha configurato il suo browser...
E' per questo che tale modifica di sign non la ritengo per niente giusta...
Tuttavia il moderatore è lui... Come si dice: ha il colltello dalla parte del manico... E ha anche il bottone BAN...
Poi quando ti viene anche sottilmente "intimato" di farlo (leggi: "e senza discussioni")...
Ti adegui e lo fai...
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 13:47
Cmq qui si sta divagando...
Qcn lo sa il nome di questo cd?
Anche a me non è piaciuta questa intimazione.....
Tornando in topic forse mia cugina ha quel cd..... ora provo a mandargli un sms..... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 14:07
Originariamente inviato da david-1
Grazie... Almeno non sono io il matto :D
Tornando in topic forse mia cugina ha quel cd..... ora provo a mandargli un sms..... ;)
Speriamo sia quello ;)
1) Io non ho i tasti Sospendi e Ban facili e non faccio mai come mi gira;ma non accetto contestazioni plateali e sgarbate quando applico il regolamento. Quindi PabbeloHW vedi di darti una calmata; non ho mai minacciato di ban nessuno.
2) Le quattro righe le vedevo anche con IE, non e' questione di browser. Su tutti i browser (Opera, Mozilla e IE) uso la stessa grandezza dei caratteri a 1024x768.
3) Siamo (e siete) liberi di usare il browser che vogliamo (volete).
Ho avuto sempre problemi con IE e lo uso il meno possibile.
Mica sono obbligato ad usarlo; ma scherziamo ?
E a me non piace questa tua intromissione...
Basta con le considerazioni sulla signature; il topic e' su un altro argomento.
Puccio Bastianelli
08-02-2004, 14:39
http://www.spammers.it/cart/4.gif
pabbelo stai facendo un po' troppa polemica per nulla
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 14:43
1) Io non ho i tasti Sospendi e Ban facili e non faccio mai come mi gira;ma non accetto contestazioni plateali e sgarbate quando applico il regolamento. Quindi PabbeloHW vedi di darti una calmata; non ho mai minacciato di ban nessuno.
2) Le quattro righe le vedevo anche con IE, non e' questione di browser. Su tutti i browser (Opera, Mozilla e IE) uso la stessa grandezza dei caratteri a 1024x768.
3) Siamo (e siete) liberi di usare il browser che vogliamo (volete).
Ho avuto sempre problemi con IE e lo uso il meno possibile.
Mica sono obbligato ad usarlo; ma scherziamo ?
E a me non piace questa tua intromissione...
Basta con le considerazioni sulla signature; il topic e' su un altro argomento.
io non faccio polemica, solo che mi scoccia dover cambiare sign per un solo utente... anzi per un solo mod...
tutto qui... se avessi fatto polemica non l'avrei cambiata ;) non ti pare!?
cmq è inutile andare avanti... tanto ho fatto come mi hai "chiesto"... :rolleyes:
sdfsdfsdfsddsfsdf
08-02-2004, 19:09
Up...
Nessuno conosce questo cd?
Originariamente inviato da PabbeloHW
Up...
Nessuno conosce questo cd?
Mi spiace ma mia cugina non compra più il Venerdì di repubblica da prima di Natale..... :boh:
sdfsdfsdfsddsfsdf
09-02-2004, 17:40
Originariamente inviato da david-1
Mi spiace ma mia cugina non compra più il Venerdì di repubblica da prima di Natale..... :boh:
Grazie cmq x averci provato...
Cmq non era un cd uscito con il Venerdì... mi sembra che ne parlassero in una recensione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.