View Full Version : trasferire foto sulla fotocamera
CrAs}{®©
08-02-2004, 11:40
Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto nel forum:)
Vi vorrei chiedere se fosse possibile traferire delle foto che ho sul pc sulla fotocamera e poi visualizzarle nel display della fotocamera.
Ho una olympus c350 con memoria XDpanorama olympus.
nemorino
08-02-2004, 17:04
sì lo puoi fare... personalmente con la mia canon lo faccio con il programma in dotazione x trasferire foto... dovrebbe esserci un equivalente per la tua macchina
CrAs}{®©
09-02-2004, 12:30
Non uso nessun programma per trasferire le foto sul pc perchè viene visto come HD rimovibile.
nemorino
09-02-2004, 13:15
quindi credo sia possibile trasferire immagini verso questo hard disk rimuovibile
CrAs}{®©
09-02-2004, 15:45
Le immagini riesco a trasferirle tranquillamente ma non mi vengono visualizzate sul display. Se le rinomino col nome che da la fotocamera alla sua foto mi da errore! :(
sei sicuro di aver trasferito le foto nella stessa cartella dove le memorizza la fotocamera?
non basta inviare le foto al disco removibile (cioè la fotocam) ma devi metterle nella cartella dove le mette lei
CrAs}{®©
10-02-2004, 11:48
Originariamente inviato da VICK
sei sicuro di aver trasferito le foto nella stessa cartella dove le memorizza la fotocamera?
non basta inviare le foto al disco removibile (cioè la fotocam) ma devi metterle nella cartella dove le mette lei
Si si.. nella stessa cartella.
se faccio una foto con la fotocamera,la trasferisco sul pc,la cancello dalla fotocamera e poi ce larimetto la vede,mentre se metto un'immagine che ho sul pc nn la vede (naturalmente stesso formato e nome...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.