View Full Version : [LUCCA] Cerco HD circa 10 GB
Per riportare su la vecchia gloria a 200 Mhz.
Spesa max 15 neuri :D
existenz
08-02-2004, 20:17
ciao,
ho un quantum fireball CR da 13Gb credo 5200rpm
facciamo 20€ s.s. incluse con corriere espresso UPS ok?
fammi sapere
scusa il ritardo, mi dici l'hd ha cluster danneggiati che tu sappia?
existenz
09-02-2004, 20:05
sinceramente non lo so, non sono espertissimo....
se mi dici che programma posso usare per i test ti posto tutti i risultati.......
mah, se non ricordo male basta fare un scandisk con ricerca di settori danneggiati
existenz
10-02-2004, 21:33
ma non èche scandisk su win2000 non c'è?? :confused:
Mi sembra strano, cmq http://www.maxtor.com/en/support/downloads/powermax.htm :yeah:
existenz
12-02-2004, 18:34
ciao,
ieri sera ho scaricato powermax e l'ho usato (ho fatto il disk boot come dice e riavviato il pc facendo il test in dos)...
succerfull sia il quick test che quello completo, ma non è che mi abbia dato chissà quali info...
poi mi son ricordato di avere installato norton system work e ho usato il disk doctor... mi dice 432kb in settori danneggiati...sinceramente non ho idea se è un dato buono o cattivo...valuta tu.
per ora ho queste info qui...se serve altro dimmi pure...
aggiudicato :D
contattami in pvt per le modalità di pagamento:)
Transazione Finita.
Ragazzi qualcosa di storico:eek: , la mattina ho pagato e NEMMENO 24H DOPO mi è arrivato l'HD cioè pensavo di dover aspettare qualche giorno e invece la mattina dopo è arrivato Napoli Lucca in meno di 24H! manco mandrake!! Confezionato x la spedizione a regola d'arte (tranne per il fatto di aver usato il nuovo tipo di carta con le bolle con le bolle che non scoppiano:mad:, come mi diverto io?).
Consigliato a tutti:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.