PDA

View Full Version : Problemi con Power dvd

ribbaldone
08-02-2004, 10:56
Ciao a tutti, ho dei problemi con Power DVD 4 xp, che ho trovato nella confezione del btc 1004, dunque sul pc principale, quello in sign, il programma funziona perfettamente, anche se dovrebbe avere problemi con il lettore dato che sul sito di power dvd c'e' una patch apposita per chi ha questo lettore, che io non ho messo.
Sul pc muletto, il celly della sign, il programma parte ma poi dopo poco si blocca, e devo per forza resettare il pc, ho provato anche a fare un upgrade del programma, ma il problema persiste, il sistema operativo in entrambi i pc è win2k sp4.
Sul sito non ho trovato incompatibilita' con il mio hw, o meglio il mio hw non c'e' proprio.
Se non si riesce a capire quale sia il problema, potreste suggerirmi un programma alternativo?
grazie e ciao.

Gokuken
08-02-2004, 15:57
Originariamente inviato da ribbaldone
Se non si riesce a capire quale sia il problema, potreste suggerirmi un programma alternativo?
grazie e ciao.

Si, compra WinDVD! ;)

ribbaldone
08-02-2004, 16:04
Originariamente inviato da Gokuken
Si, compra WinDVD! ;)
vabbe', per una volta che mi "regalano" un software, è così una ciofeca?
ciao

Gokuken
08-02-2004, 16:08
Originariamente inviato da ribbaldone
vabbe', per una volta che mi "regalano" un software, è così una ciofeca?
ciao

Dalle proprietà dell'eseguibile prova a selezionare "esegui in modalità compatibile con win98/Me"..ciò dovrebbe essere possibile, come su WinXP, anche su Win2K..fammi sapere, ciao! :)