View Full Version : [BR] SCAMBIO 80GB S-ATA, CON HARD DISK + CAPIENTE
xketto85x
08-02-2004, 10:41
COME DA TITOLO, VORREI SCAMBIARE IL MIO HARD DISK MAXTOR DMAX 9 S-ATA 80GB ACQUISTATO DA ESSEDI VERSO NATALE, MI STA SCOCCIANDO ORA ANDARE A VEDERE QUANDO DI PRECISO.... LO VORREI SCAMBIARE CON 1HARD DISK + CAPIENTE, TIPO UN 120GB IDE MAGARI IL MODELLO CON 8MB DI CACHE.
LO CAMBIO X DUE MOTIVI:
1) HO ORMAI 73GB DI DATI E L'HARD DISK E' STRAPIENO.
2) ASSEMBLO COMPUTER E MI OCCUPO DI ASSISTENZA X UN NEGOZIO DI INFORMATICA, E IL MIO HARD DISK S-ATA E' INCOMPATIBILE CON IL 99.9% DEI COMPUTER CHE MI PORTANO DA METTERE A NUOVO, NEL SENSO CHE SONO TUTTI PC SENZA IL CONTROLLER S-ATA, E SE DEVO SALVARE DATI DEI LORO HARD DISK E' UN MEZO CASOTTO!
IL PUNTO 2 E LA PREMESSA DEL FATTO CHE NON POSSO PRIVARMI DELL'HARD DISK PRIMA CHE MI ARRIVI QUELLO VOSTRO, XKè NON HO NESSUN PC CN CONTROLER S-ATA X SALVARE I MIEI DATI.
AHH DIMENTICAVO NON VENDO!!!!!!!!
E' MOOOOOLTO GRADITA LA CONSEGNA A MANO.
Rei & Asuka
08-02-2004, 22:26
Potri darti il mio MAXTOR 120 GB IDE 2MB di cache se ti va :)
Vorrei provare il sata e togliermi qualke cavo :)
3 Mesi di vira, garanzia daun amico che fa il rivenditore.
xketto85x
09-02-2004, 12:55
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Potri darti il mio MAXTOR 120 GB IDE 2MB di cache se ti va :)
Vorrei provare il sata e togliermi qualke cavo :)
3 Mesi di vira, garanzia daun amico che fa il rivenditore.
la garanzia e' dimostrabile con fattura?
hai la possibilità di spedirmelo prima tu? è importante! se puoi considera fatto lo scambio!
Originariamente inviato da xketto85x
COME DA TITOLO, VORREI SCAMBIARE IL MIO HARD DISK MAXTOR DMAX 9 S-ATA 80GB ACQUISTATO DA ESSEDI VERSO NATALE, MI STA SCOCCIANDO ORA ANDARE A VEDERE QUANDO DI PRECISO.... LO VORREI SCAMBIARE CON 1HARD DISK + CAPIENTE, TIPO UN 120GB IDE MAGARI IL MODELLO CON 8MB DI CACHE.
Potrebbe per caso interessarti lo scambio con 2 WD IDE 80 Gb 8 Mb di cache esattamente gemelli quindi adattissimi, nel caso, per raid?
xketto85x
09-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da fighter
Potrebbe per caso interessarti lo scambio con 2 WD IDE 80 Gb 8 Mb di cache esattamente gemelli quindi adattissimi, nel caso, per raid?
certo, ma purtroppo al momento posso solo scambiare, non ho sufficienti money (si avvicina san valentino.... :smack: :flower:
Originariamente inviato da xketto85x
certo, ma purtroppo al momento posso solo scambiare, non ho sufficienti money (si avvicina san valentino.... :smack: :flower:
Beh, ma parleremmo di una quarantina di E di conguaglio, non di chissà quanto.... :)
xketto85x
09-02-2004, 14:26
Originariamente inviato da fighter
Beh, ma parleremmo di una quarantina di E di conguaglio, non di chissà quanto.... :)
ti ho mandato 1 pvt!!!
xketto85x
09-02-2004, 16:02
vanno bene anche modelli da 2mb di cache
HO CERCATO DI RISPONDERE AL TUO PVT MA HAI LA MAIL-BOX PIENA E NON RICEVE!!!:)
APPENA POSSIBILE AVVISAMI!
Rei & Asuka
09-02-2004, 20:39
Per la garanzia non ti preoccupare, mi accollo io la responsabilità :) Posso spedire io, ho visto ke hai già concluso con altri, ma devi mandarmi il tuo il giorno dopo o stò troppo senza PC ^__^"
xketto85x
09-02-2004, 21:28
Per la garanzia non ti preoccupare, mi accollo io la responsabilità :) Posso spedire io, ho visto ke hai già concluso con altri, ma devi mandarmi il tuo il giorno dopo o stò troppo senza PC ^__^"
ok, ognu si paga le spese di spedizione!
ti passo i dati in pvt!
Rei & Asuka
09-02-2004, 21:44
okey ;) :D
GUARDA CHE E' DA OGGI CHE CERCO DI RISPONDERE AL TUO PVT, MA LA TUA MAIL-BOX E' PIENA!
xketto85x
09-02-2004, 21:55
ti ho mandato 1 pvt, ma hai la casella piena!
Rei & Asuka
09-02-2004, 22:06
Svuotata sorry :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.