PDA

View Full Version : motorola v600

filly
08-02-2004, 08:54
avrei voluto acquistare un telefonino 3G ma mi accorgo che le previste uscite di nuovi terminali come il sony-ericsson z1010 tardano ad essere comercializzate.
Un ottimo telefono sarebbe il nokia 6620 EDGE che in italia purtroppo non è attualmente commercializzato.
Avendo la necessità di cambiare telefonino vorrei ripiegare su un terminale tradizionale come il Motorola V600 di cui leggo giudizi non molto lusinghieri su molti forum.
In ultima analisi credo che acquisterò proprio il motorola v600.
Se qualcuno di voi è a conoscenza di particolari difetti di questo terminale farebbe cosa gradita se lo scegnalasse prima che io lo acquisti.

Radagast82
08-02-2004, 18:25
io ce l'ho da un paio di giorni, e tidevo dire che i problemi più comuni (che io però non ho ancor riscontrato sul mio...SGRAT SGRAT) sono : crepa esterna all'altezza dell'obiettivo della fotocamera; alone giallo nelle foto; sveglia che non funziona quando il cell è spento; problemi a caricare i giochi java tramite bluetooth; allineamento non perfetto della cover posteriore a causa di un gommino che andrebbe leggermente limato; a volte impazzisce da solo (si psegne, oppure quando è acceso non lo è il display). Per i problemi derivanti dal software dovrebbero essere risolti dalla nuova versione (appena posso lo porto ad aggiornare) per la crepa è questione di (__|__)... cmq in sintesi è un cellulare ottimo nonchè strafigo, a breve farò una recensione completa...

yamaz
09-02-2004, 19:02
io ho il V600 no-brand e per fortuna non presenta nemmeno mezzo di questi fantomatici problemi ;) Ho avuto tanti cellulari ma questo è proprio uno dei migliori di sempre :)

Maurizio XP
09-02-2004, 19:31
Originariamente inviato da yamaz
io ho il V600 no-brand e per fortuna non presenta nemmeno mezzo di questi fantomatici problemi ;) Ho avuto tanti cellulari ma questo è proprio uno dei migliori di sempre :)
Ciao, ti chiedo solo una cosa:
ha memoria per sms oltre a quella della sim?
difetti?

recensione recensione:D :sofico:

yamaz
09-02-2004, 23:39
argh di recensioni ne faccio già troppe per altri generi di prodotti :p

sinceramente non ho fatto caso se gli sms in entrata vanno solo sulla sim come dicono accada nel marchiato TIM, comunque il no-brand ha un software diverso da quello marchiato TIM, più aggiornato e meno buggato....domani magari controllo.

Io sinceramente di difetti ancora non ne ho trovati....forse magari la mancanza del "raggruppamento" dei contatti come ha Sony/Sony Ericsson

l'audio è ottimo, la ricezione idem, le foto vengono abbastanza bene, il display è fra i migliori in commercio...poi vabbè l'estetica sarà soggettiva ma secondo me è il più bel cellulare attualmente in circolazione...la tastiera è fenomenale....davvero un gioiello.

Ottima anche l'interattività con Mobile Phone Tools (uso un adattatore BT della Trust)....insomma non potrei chiedere di più a un cell...almeno per le mie esigenze.

ribadisco che di tutti i difetti che sento parlare nei forum, non ne ho riscontrato nemmeno MEZZO