View Full Version : [MILANO] NOKIA 3330
Ciao,
vendo nokia 3330 in condizioni pari al nuovo con batteria pero che regge un paio di giorni.
Il cell viene (se la trovo)di confezione di scontrino.
Prezzo richiesto: 30 euro
Cover bianca e blu di serie su questo modello.
Precedenza a scambio a mano, le ss per la spedizione non sono comprese nel prezzo.
Il compratore che desiderasse averlo spedito, sceglierà il metodo di spedizione.
Visto il mio feedback positivo, richiedo pagamento anticipato mezzo bonifico o in alternativa vaglia on line postale
Grazie,
Mauro
Vorrei ricordare che per la trattativa e la coda dovete lasciare un segno sul post. contattatemi in pvt SOLO dopo aver delineato il vostro interesse nel 3d.
Grazie
in coda!
pagamento anticipato tramite vaglia!
ho urgente bisogno di un cell!
se non ci sono altri in coda, mandami un pvt con i tuoi dati e io ti rigiro i miei..ss a tuo carico come specificato
mi metto in coda a 35€ ss incluse in j+3 .
ciao!
Interessato, mandami un pvt
Ecco la situazione:
1. luciom (trattativa quasi conclusa)
2. Vyper (trattativa definita, se luiom lascia è tuo)
Ciao a tutti
io nn mollo!
ce la faro'! ;)
Ottimo, entro giovedi concludo con lucio....
:P
pier.3dnow
10-02-2004, 23:24
in coda con consegna a mano, eventualmente avvertimi via pvt se capita il mio turno, te ne sarei grato
ciao
p
Con consegna a mano passi in precedenza su tutti, puoi fare tutte le prove che vuoi. Come avrai notato il diplay è rotto, ma per il resto è funzionante correttamente.
Se sei interessato possiamo vederci gia direttamente questa settimana.
nemorino
11-02-2004, 00:33
Originariamente inviato da M4UR0X
Con consegna a mano passi in precedenza su tutti, puoi fare tutte le prove che vuoi. Come avrai notato il diplay è rotto, ma per il resto è funzionante correttamente.
Se sei interessato possiamo vederci gia direttamente questa settimana.
mi sa che ti sei confuso
pier.3dnow
11-02-2004, 07:32
mh dsiplay rotto? in questo thread non ne parlavi :rolleyes:
cmq se mi fai un buon prezzo (non ho ben capito il display di questo se è a posto o meno) e funziona bene per le conversazioni (durata batterie?) potrei prendere entrambi i tel, sia questo che l'8210 in cui sono in coda nell'altro thread
Scusatemi!!!
Guardate a che ora postavo.. dopo 3 birrette... :P ho fatto il copia incolla con l'altro post ssul 8850!
Il cell funziona correttamente, scusatemi!
Il nokia 3330 funziona correttamente.
Se ti prendi questi due cell in omaggio ti do il nokia 3310 da portare in riparazione.. da usare come pessi di ricambio :)
Ciao!
pier.3dnow
11-02-2004, 09:54
mh potrei prenderli anche tutti e tre :)
ti ho chiesto alcuni dettagli per pvt
Ciao a tutti,
il cell è stato venduto a pier.3dnow, il quale ringrazio per la simpatia e la puntualità.
Mauro
pier.3dnow
17-02-2004, 18:32
Originariamente inviato da M4UR0X
Ciao a tutti,
il cell è stato venduto a pier.3dnow, il quale ringrazio per la simpatia e la puntualità.
Mauro
:)
ciao Mauro
ti ricordo il nome del cacciavite di cui hai bisogno per smontare l'altro cell "tork 6" lo trovi in un qualsiasi neg di elettronica
ciao
p
tnx,
per i mod, 3d da chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.