PDA

View Full Version : Gigabyte7N400PRO2

AENlGMA
08-02-2004, 07:54
Poco tempo fa ho acquistato la scheda in questione per assemblarmi un nuovo pc. Ho scelto questo modello unicamente per il numero di periferiche che mi permette di installare (10).Ho montato la scheda ma subito si sono evidenziati problemi, in particolare appena collegavo la porta supplementare dell'usb 2 andava in corto.Senza il montaggio della porta tutto bene, almeno fino a quando montavo come scheda video una GeForce 4, ma appena provavo a collegare una 9700 pro il sistema non me la riconosceva. Dopo 2 giorni di tentativi rimandavo la scheda indietro facendomela sostituire, con la nuova tutto all'inizio è sembrato procedere bene a parte lo speaker che non ne ha voluto sapere di funzionare. Appena pero' ho tolto e poi rimontato la scheda video questa non mi è stata piu' riconosciuta, ho provato con altre schede video anche ATI,( 9600 pro ) e tutto è filato liscio. Alla fine ho rimandato indietro la GIGABYTE e ho comprato una ABIT NF7 Rev 2 con la quale tutto è andato bene. La curiosità però mi è rimasta e spero che qualcuno di voi possa far luce su questa cosa; mille grazie.