View Full Version : [torino]cerco disperatamente hd piccoli da test muletti
piccoli veramente.....il minimo indispensabile per farci stare xp....diciamo che non superino 6 giga.......mettiamo 10 va...cmq anche 2 giga vanno bene........non fuori to, preferisco di gran lunga la consegna di persona.....le mie esigenze le sapete.....fatevi sotto!
Un 20 gb sarebbe troppo grande? E' ottimo per un muletto, è un 7200 giri, NO BAD CLUSTER, lo vendo a 25 euro!
Ciao
---------------------------
Maxtor 80 GB 7200 rpm ATA133/2MB
prezzo da ccity = 70 euro
---------------------------
dato che ormai si paga meno di 1 euro a giga se sei disposto a scendere a 20 (ed e usato il tuo!) l' affare è concluso!! consegna a mano dove vuoi ci incontriamo e smazzo 20 yuris by cash......
No mi spiace, il rapporto 1 euro = 1 Gb non vale per gli hard disk piccoli, un mese fa ho preso un 10 gb e l'ho pagato 15, un 20 gb 5400 25 euro... Mi hanno già offerto 25 euro + spese a loro carico molte persone, ma preferisco la consegna a mano.
cmq si mi interessa parecchio......diciamo che possiamo contrattare anche un po, ma il mio ragionamento non mi sembra sbagliato non trovi??
va be senti fermi tutti......facciamo che contrattare perche a me serve proprio (cioe non è che sia un capriccio per me!!)......ne ho reale necessita quindi se ci incontriamo a meta tipo 23 euro??? lo so che e da barbone sindacare per 2 euro ma io con 2 euro ci mangio all uni per un giorno , ma nel contempo mi serve un hd assolutamente!!!!
ti prego rispondimi!! guarda a sto punto famo anche 25 euro ma mi devi assicurare che è tenuto come una reliquia e che non ha problemi!! ok??? non me lo vendere pero ti prego!!
Ok, allora è tuo, puoi venire a casa mia e provarlo di persona visto che è montato ancora nel mio pc, se vuoi ti lascio anche sopra tutti gli mp3 (ci sono 30 mb liberi...)
Abito in zona crocetta. Hai la cartella dei privati piena, svuotala che ci mettiamo d'accordo
alora io mo vo fuori con amici ma solo a magnare...torno non tardi e ti rispo....i pvt li ho svuotati quindi dimmi tutto........
ultimo appunto....è silenzioso???
vabbe, sto andando a male....mi dimentico tutto....hai anche ram sdr??
No, mi spiace, niente sdr!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.