PDA

View Full Version : ma gli LCD non calano?

TONYSABA
08-02-2004, 02:38
Mah!
incredibile il prezzo di mercato è ancora alto..:muro:
Eppure quest'anno si prevedeva un notevole ribasso dei prezzi anche in visione dell'uscita dei monitor a microLED(non ricordo come..)..:eek:

K4d4sh
08-02-2004, 02:46
No, sono saliti ancora.. ho preso il mio Acer AL707 a 399€ a Ottobre a fine stock e ne vado fiero...

Già erano in salita ai tempi... quando un prodotto tira succede... enahce se è palesemente ingiusto.

roby.73
08-02-2004, 07:12
ormai non credo più ai ribassi programmati...cmq i monitor lcd non caleranno finchè c'è una forte richiesta

peterpans
08-02-2004, 11:17
Non è tanto il discorso della forte richiesta: per i 15" è molto calata, aumentando per i 17, ma sono alti lo stesso.
Pare che ci sia carenza di pezzi sul mercato perchè stanno convertendo le linee produttive ad un nuovo processo che quasi elimina gli scarti e i pixel bruciati).
Gli OLED ancora hai voglia tu quanta strada dovranno fare... ;)

PaTLaBoR
08-02-2004, 11:33
Originariamente inviato da TONYSABA
Mah!
incredibile il prezzo di mercato è ancora alto..:muro:
Eppure quest'anno si prevedeva un notevole ribasso dei prezzi anche in visione dell'uscita dei monitor a microLED(non ricordo come..)..:eek:

gli Oled ;) sono per adesso destinati ai cellulari o i piccoli dispositivi..

Volevo acquistare un 17 pollici, ma meno di 450 eu non si trova! :wtf: aspetterò finche non arriveranno almeno a 200 eu, per adesso mi tengo i mio tubo catodico

TONYSABA
10-02-2004, 13:27
Originariamente inviato da PaTLaBoR
gli Oled ;) sono per adesso destinati ai cellulari o i piccoli dispositivi..

Volevo acquistare un 17 pollici, ma meno di 450 eu non si trova! :wtf: aspetterò finche non arriveranno almeno a 200 eu, per adesso mi tengo i mio tubo catodico

mah!!:eek: misteri del capitalismo...!!??
non ci resta che attendere tempi migliori..

grazie a tutti per le risposte...bye;)