PDA

View Full Version : A7N8x "Fritta"

donfender
08-02-2004, 01:51
Innanzitutto un grosso saluto a tutti voi del forum, questo è il mio primo post pero' leggo il forum molto spesso ed altrettanto spesso è stato fonte di grandissimo aiuto, percio' complimenti!

Vi chiedo un consiglio, la mia beneamata Asus A7n8x si è bruciata per uno sbalzo di corrente :mad: percio' la prossima settimana dovro' prenderne una nuova e sono molto indeciso sulla scelta.

Premetto che il procio (salvo per miracolo) è un Barton 2800+ che girava a 3200 / 35° (so che non è molto spinto come oc ma era sufficiente) con DDR Kingoston pc3500.

Per un po' ho pensato di prendere ancora un'asus ver.Deluxe-E, stavolta pero' sarei anche orientato a cambiare visto che ormai di asus ne ho avute diverse.

Che mi consigliate? La mobo deve avere il s-ata, insomma cerco una mobo al livello della De Luxe come features aggiuntive, cosa prendo Abit, Epox, ancora Asus oppure...?

Grazie per l'aiuto

baila
08-02-2004, 02:20
A livelllo di overclock le migliori sono:Abit NF7-S,Dfi Infinity Lanparty,Epox 8RDA3........
Io possiedo l'Abit e ne sono sodisfatto da parecchi mesi!
Poi se non fai overclock estremo vai meglio ancora! ;)

bomber84
08-02-2004, 10:01
Io devo essere sincero, ho sempre avuto matherboard della ASUS, comunque un ottimo prodotto è anche la GIGAB.7N400PRO2. :)

Leron
08-02-2004, 10:39
con la nf7 sono stato splendidamente :cool: