View Full Version : IL MIO AMICO ha hl 2 ora ti manda uno screen....MA LOL!
SilverF0x
08-02-2004, 01:23
Dai raga un mio amico mi ha detto adesso che un suo amico HA HL 2 (versione americana) e aveva detto che se volevo mi faceva fare uno screen....io gli ho detto...non è possibile....
allora se è vero fammi uno screen con un arma in mano che guardi un muro (visto che di screeen è pieno internet ma tutti davanti ai mostri etc. nessuno credo lo faccia guardando un muro;) )....e guardacaso....MELO MANDA DOMANI!!!MA LOOL!! cmq sto mio amico dice che quest'altro suo amico (LO SKAZZONE) che ha hl2 glielo copia e venerdi glielo da (MA LOL!!) e dice che è in DVD...quindi ....seguite sto post che vi dirò l'evoluzioni della cosa ogni giorno!!!!
Che gente che cè a girop...!!:mc: :mc: :mc:
TnS|Supremo
08-02-2004, 02:18
mah anche sia vero sicuramente e la beta rubata caccolosa
SilverF0x
08-02-2004, 10:13
mah la beta non è giocabile...?! o si???Ma cmq dice di avere la FINAL RELASE hehehehe...ma daiii!!Cmq appena so qualcosa lo posto qua...
TheDarkAngel
08-02-2004, 10:18
Originariamente inviato da SilverF0x
mah la beta non è giocabile...?! o si???Ma cmq dice di avere la FINAL RELASE hehehehe...ma daiii!!Cmq appena so qualcosa lo posto qua...
la beta la si può giocare perfettamente...
solo ke è mooolto incompleta...
ci sono xò alcune mappe complete....
Se è la semi-beta rubata lo screen, mentre guarda il muro, te lo può fare benissimo. Se non è la semi-beta rubata allora non è completamente niente. In sintesi non ha HL2
Anche io ti posso riempire di screen di HL2, tutti quelli che vuoi: solo che appartengono alle beta trafugata che ormai ha ogni anima del mondo ;)
-=Krynn=-
08-02-2004, 12:22
Originariamente inviato da prova
Anche io ti posso riempire di screen di HL2, tutti quelli che vuoi: solo che appartengono alle beta trafugata che ormai ha ogni anima del mondo ;)
Io non ce l'ho:O
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Io non ce l'ho:O
idem...allora forse io non ho un'anima...
SilverF0x
08-02-2004, 12:27
NEMMENO IO CE L'HO!!!!
NEMMENO IO CE L'HO!!!!
l'anima o la beta trafugata?
per me la beta èèmservita solo per fare gli spezzoni del filmato di hl2
fabiannit
08-02-2004, 13:21
è meglio se nn posti screen;)
Lotar666
08-02-2004, 14:04
la beta si puo trovare su emule
SilverF0x
09-02-2004, 10:02
Originariamente inviato da fabiannit
è meglio se nn posti screen;)
Mi bannano?
francist
09-02-2004, 10:45
a propossito di beta, pare che in russia e nel p2p circoli una nuova versione rivista e corretta da programmatori russi. questo solo a titolo informativo.
E basta ragazzi co sti post inutili su Half life 2 e Doom 3 !!!
Nessuno qui sa quando usciranno, e chi ne ha un frammento... è illegale.
appiate che da oggi stroncherò ogni inutile discussione su Doom 3 e Half life 2 !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.