PDA

View Full Version : I Robot

agma
08-02-2004, 01:16
Guardate che sito fantastico:

http://www.irobotnow.com/

Io mi sono registrato e l'ho prenotato....

P.S. Spero che abbiate capito tutti cos'è e sopratutto da cosa è tratto.

Korn
08-02-2004, 01:25
il buon asimov, magari averne uno :D

StErMiNeiToR
08-02-2004, 01:34
nn l ho capito.... come si prenota?

io ho fatto uno tutto mio personalizzato ^_^

StErMiNeiToR
08-02-2004, 01:36
ma è l uomo bicentenario in pratica?

come si fa a ordinarlo?

Jaguar64bit
08-02-2004, 02:09
Scusate , ma non credete che sia un po' costoso ?

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 06:27
io mi blocco alla pagina principale...

Frank1962
08-02-2004, 07:01
per chiarire che è solo il sito di presentazione di un film che uscirà:

http://php.tevac.com/artview.php?art_id=9351

agma
08-02-2004, 09:59
C'è anche il link della Fox:

http://www.foxmovies.com/COMING_SOON/irobot_pop.html

Chissà se e quando ci sarà un sito come questo reale...

PaTLaBoR
08-02-2004, 10:48
ma è una caxxata o cosa? non capisco

GHz
08-02-2004, 10:50
Ma lol, sistema operativo "Teresa 2.1.2" :rotfl: :eheh:

taddeus
08-02-2004, 10:55
come si fa l'homing?

PaTLaBoR
08-02-2004, 10:59
Questi fanno sul serio...... :eek: non ci poZZo credere

agma
08-02-2004, 10:59
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma è una caxxata o cosa? non capisco

Non è una ca...ta, è semplicemente un sito nato per pubblicizzarre un nuovo film basato su uno scritto di Asimov.
La cosa divertente è che a guardarlo così lascia perplesso

agma
08-02-2004, 11:00
Questi fanno sul serio...... :eek: non ci poZZo credere

Hai visto? Per qualche istante te lo fa credere...

PaTLaBoR
08-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da agma
Non è una ca...ta, è semplicemente un sito nato per pubblicizzarre un nuovo film basato su uno scritto di Asimov.
La cosa divertente è che a guardarlo così lascia perplesso

"The NS-5 will revolutionize the world, or at least that's what the product literature available online says...

... or will it?

In reality, there is no such thing as the NS-5. It's a marketing ploy for a movie... but you'd never know that from the website."

:( infatti......ho visto su un altro sito, peccato però

darkdolphin
08-02-2004, 11:19
bello ieri ho preso l'ultimo numero di Empire, e c'e' proprio una preview che parla di I, Robot (tradotto in Italiano sarebbe Io, Robot) il nuovo film con Will Smith su un copione tratto dai racconti asimoviani... mhm... chissa' chissa' come sara' questo film, mi ha incuriosito tantissimo il fatto che il sito in questione sia curato cosi' bene, addiritture 2 sezioni separate per il castellano e per lo spagnolo al di fuori della spagna, cosi' come le due sezioni per l'inglese. Particolari interessanti che mi lasciano presumere una alta attenzione alle finezze... sperem, io sono cresciuto a pane elettronica e fantascienza... sperem.

Bello anche il gioco di parole con I-Robot (Io-Robot, appunto) e la presentazione in italiano I-ntelligente, I-ncredibile, ecc...

agma
08-02-2004, 11:30
Originariamente inviato da darkdolphin
io sono cresciuto a pane elettronica e fantascienza...

Bravo! Sei proprio venuto su bene! Tutti stanno a lamentarsi che i ragazzi crescono male, tu invece sei un esempio di come vanno educati bene i propri figli :D

darkdolphin
08-02-2004, 11:31
ehi ma in asimov i robot non erano alimentati con una piccola batteria atomica di durata infinita? Nel sito si dice che traggono energia dal sole, dall'acqua... mah, ma sono sicuro che nei libri originali avevano 'sta battera atomica miniaturizzata, ermetica e infinita

PaTLaBoR
08-02-2004, 11:42
ehi ma in asimov i robot non erano alimentati con una piccola batteria atomica di durata infinita? Nel sito si dice che traggono energia dal sole, dall'acqua... mah, ma sono sicuro che nei libri originali avevano 'sta battera atomica miniaturizzata, ermetica e infinita

essendo che sta a casa, lo si attacca al rubinetto dell'acqua corrente, boh :D
Per la batteria atomica...secondo me dipende tutto dalla Duracell...se non le mette in commercio lei non le vedremo mai :sofico:

icoborg
08-02-2004, 11:45

dipende dal tipo di robot..su mercurio parlava di energia solare e vorrei anke vedere^^

icoborg
08-02-2004, 11:46
ma perke ce l'avete con codesto uomo bicentenario O_o maledetto film^^

darkdolphin
08-02-2004, 12:07
essendo che sta a casa, lo si attacca al rubinetto dell'acqua corrente, boh :D
Per la batteria atomica...secondo me dipende tutto dalla Duracell...se non le mette in commercio lei non le vedremo mai :sofico:

hi hi hi
Ma daiii piuttosto che fare le gillette turbo potevano impegnarsi a fare le batterie infinite no? altro che mare andare i pupazzetti 5 volte di piu' dei concorrenti

darkdolphin
08-02-2004, 12:09
Originariamente inviato da icoborg
ma perke ce l'avete con codesto uomo bicentenario O_o maledetto film^^

credo che il perche' sia da imputare al fatto che e' il film + famoso tratto da un racconto di asimov, appunto "l'uomo bicentenario".
A me (ovviamente) e' piaciuto il libro, il film era una cosa per bambini, e se visto in questa ottica, e' riuscito bene.

Chester
08-02-2004, 12:50
Originariamente inviato da icoborg
dipende dal tipo di robot..su mercurio parlava di energia solare e vorrei anke vedere^^

Non c' e' neanche un albero, sai quanto sole prende? :sofico:

icoborg
08-02-2004, 13:01
credo che il perche' sia da imputare al fatto che e' il film + famoso tratto da un racconto di asimov, appunto "l'uomo bicentenario".
A me (ovviamente) e' piaciuto il libro, il film era una cosa per bambini, e se visto in questa ottica, e' riuscito bene.

gia per me è na vakkata^^