PDA

View Full Version : RIVINCITA DI NATALE: che skifezza!

Albozzo
08-02-2004, 01:44
ragazzi.... da grande NET-amico vi consiglio di nn vedervi questo skifo di film.... CAXXO stasera sono andato al medusa spendendo 6.50€ x vedermi sto film di skifo... meno male che c'era affianco alla mia amica, almeno ho appoggiato un pò la testolina sulla sua spalla! :D
cmq, ancora nn riesco a tranquillizzarmi... ho speso 6.50€ x un film di merda, è una palla totale CAZZO!

Albozzo
08-02-2004, 01:45
Originariamente inviato da Albozzo
ragazzi.... da grande NET-amico vi consiglio di nn vedervi questo skifo di film.... CAXXO stasera sono andato al medusa spendendo 6.50€ x vedermi sto film di skifo... meno male che c'era affianco alla mia amica, almeno ho appoggiato un pò la testolina sulla sua spalla! :D
cmq, ancora nn riesco a tranquillizzarmi... ho speso 6.50€ x un film di merda, è una palla totale CAZZO!

ps. voi che avete fatto?
ciauz

BloodFlowers
08-02-2004, 02:32
In dvd "la maledizione della prima luna".. palla! non me l'aspettavo.. non sono uscito stasera.. uff!!

StErMiNeiToR
08-02-2004, 02:37
tutta la sera a chattare e allenarmi a counter strike ^_^

ZackS
08-02-2004, 03:14
Ho rivisto un bellissimo film: Il nemico alle porte.

http://www.filmup.com/locand/ilnemicoalleporte.jpg

La battaglia di Stalingrado... la scena dello sbarco dei soldati russi compare anche nel gioco Call of Duty http://www.filmup.com/photo/ilnemico_04.jpg http://www.filmup.com/photo/ilnemico_05.jpg

redsith
08-02-2004, 03:33
Originariamente inviato da ZackS
Ho rivisto un bellissimo film: Il nemico alle porte.

http://www.filmup.com/locand/ilnemicoalleporte.jpg

La battaglia di Stalingrado... la scena dello sbarco dei soldati russi compare anche nel gioco Call of Duty http://www.filmup.com/photo/ilnemico_04.jpg http://www.filmup.com/photo/ilnemico_05.jpg

Gia! Hai visto anche Band of Brothers? Le prime missione sono identiche in COD :)
Comunque il nemico alle porte non mi ha fatto impazzire... (a parte all'inizio nella piazza rossa)

elche20
08-02-2004, 07:32

dimmi perchè non ti è piaciuto

tu avevi visto "regalo di natale?"

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 07:38
io ho visto 21 grammi in spagnolo la prima ora non ho capito na mazza... tra scene avanti e indietro nel tempo... e poi cavolo nei cinema spagnoli non fanno nemmeno un poco di pausa... non oso immaginare se fanno vedere tutta la saga in versione integrale del signore degli anelli...

cmq film ke nn mi è piaciuto... uff me lo consigliate uno buono ke sta ora al cine?

ManyMusofaga
08-02-2004, 11:54
Noi ieri sera siamo andati a vedere Something gotta give:) ci è piaciuto molto....;)

Harvester
08-02-2004, 12:01

io lo volevo andare a vedere stasera.

regalo di natale mi piace molto, e speravo in questo sequel

Belzebub
08-02-2004, 12:05
Originariamente inviato da redsith
Gia! Hai visto anche Band of Brothers? Le prime missione sono identiche in COD :)
Comunque il nemico alle porte non mi ha fatto impazzire... (a parte all'inizio nella piazza rossa)

il nemico alle porte è mitico, molto ma molto meglio di salvate il soldato Braian (dispreggiativo), cmq secondo me il più bel film di guerra che hanno fatto ultimamente è:

La sottile linea rossa

un opera d'arte

checo
08-02-2004, 12:08
io vebnerdì ho visto la maledizione della prima luna e ieri un puntata di alias in inglese.

darkdolphin
08-02-2004, 12:08
ehi ~ZeRO sTrEsS~ ma dove stai in Spagna?

Albozzo
08-02-2004, 12:42
Originariamente inviato da BloodFlowers
In dvd "la maledizione della prima luna".. palla! non me l'aspettavo.. non sono uscito stasera.. uff!!

we fratè.... senti mo che scendi a Sa dobbiamo andare al medusa multisala, è uno spettacolo quel cinema! :D
solo il film lasciava un pò indesiderare! :sofico:
mannaggia!
ciauz

Originariamente inviato da elche20
dimmi perchè non ti è piaciuto

tu avevi visto "regalo di natale?"

"regalo di natale" nn l'ho visto... "rivincita di natale" nn mi è piaciuto xkè è una palla totale, cioè è assurdo... 3/4 di film di organizza la partita a poker e 1/4 di film un'altra rottura di palle!
è assurdo!

ps. l'unica cosa positiva? c'è un'atrice troppo bona che se la trombano anke! :D
mha?!?!?
ciauz

icoborg
08-02-2004, 12:54
Originariamente inviato da BloodFlowers

ma infatti è una vakkata nn capisco il successo ke ha riscosso...poprio nn lo concepisco O_o

JENA PLISSKEN
08-02-2004, 12:59
OT

Ma Band of Brothers lo rifaranno su Rete 4????????

OT END

Ierui sera mi sono sparato LE 2 TORRI extended ed:oink: :oink:

muso
08-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io ho visto 21 grammi in spagnolo la prima ora non ho capito na mazza... tra scene avanti e indietro nel tempo... e poi cavolo nei cinema spagnoli non fanno nemmeno un poco di pausa... non oso immaginare se fanno vedere tutta la saga in versione integrale del signore degli anelli...

cmq film ke nn mi è piaciuto... uff me lo consigliate uno buono ke sta ora al cine?
mica solo in spagna anche in quasi tutti i nuovi multiplex.

~ZeRO sTrEsS~
08-02-2004, 13:31
Originariamente inviato da darkdolphin
ehi ~ZeRO sTrEsS~ ma dove stai in Spagna?

Si si mi sto girando il mondo... ora precisamente a madrid... a settembre non so pensavo a alle canarie, a dublino o londra oppure la mitica AMSTERDAM... ma sono indeciso:cry: :cry:

darkdolphin
08-02-2004, 13:45
bello!
Adesso io sto a cambridge ma quest'estate penso di tornare in spagna e poi quest'autunno sara' la volta di londra. almeno questi sono i miei progetti!!!

BloodFlowers
08-02-2004, 17:19
Originariamente inviato da icoborg
ma infatti è una vakkata nn capisco il successo ke ha riscosso...poprio nn lo concepisco O_o

ah bene..credevo di essere l'unico a pensarla in un certo modo.. :)

BloodFlowers
08-02-2004, 17:20
we fratè.... senti mo che scendi a Sa dobbiamo andare al medusa multisala, è uno spettacolo quel cinema! :D
solo il film lasciava un pò indesiderare! :sofico:
mannaggia!
ciauz

Certamente! Scegli un bel film!!
:cool: