PDA

View Full Version : [Padova e sped]Drangon Ball PS2


Guidooo
08-02-2004, 00:41
Ciao a tutti!

Vendo in suddetto gioco per PS2 "Dragon Ball Z Budokai" a 15€ spese di spedizione escluse.
Niente sconti Grazie! :)

Priorità a consegna a mano.

Guido.

Guidooo
08-02-2004, 19:58
up

Guidooo
10-02-2004, 20:52
upppo

Guidooo
11-02-2004, 23:03
upp......

Guidooo
13-02-2004, 22:35
up

Guidooo
15-02-2004, 11:38
up

Guidooo
16-02-2004, 15:48
up

Guidooo
17-02-2004, 16:40
up

Guidooo
18-02-2004, 16:10
up, modificato prezzo.

Guidooo
19-02-2004, 15:41
up :mc:

Guidooo
22-02-2004, 15:43
up

Guidooo
27-02-2004, 16:34
up

Guidooo
10-03-2004, 14:39
up

Guidooo
11-04-2004, 22:26
fate voi un prezzo dai! :(